Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 13 giugno 2014

Il messaggio di Maria 13 giugno 2014

13 giugno 2014  ore 09,17

Sia lodato Gesù Cristo

Ora e sempre sia lodato.

Figlio Mio, diletta anima di luce, pace a te nel nome di Mio figlio Gesù il Cristo redentore e salvatore.

Pace a voi anime tutte del Mio Immacolato Cuore la carezza della vita giunge a voi con la brezza del vento dell'amore che abbraccia tutti i figli che vivono la parola del Signore e la fanno fecondare nel proprio intimo con il Mio amore, l'amore di Maria, la condottiera dell'esercito della preghiera.

Anche oggi giorno benedetto dal Signore la Luce scende su di voi tutti oh! anime della gioia del cuore Sacratissimo di Mio Figlio: Gesù la fiamma viva e ardente che vi dona la Sua misericordia, il velo dell'amore che vi avvolge e vi consola con il perdono di Dio, l'eterno Amore.

Continuate a pregare e a purificare il vostro cuore, siate sempre pronti a ricevere Colui che è il Santo dei santi, Colui che è il Signore dei signori, Colui che è la Vita, Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo; Dio la consolazione di ogni cuore, Dio l'amore perfetto che vi cerca per donarvi ciò che è in voi.

Salutate ogni giorno la vita, perché la vita è in voi con la Sua santa e benedetta Luce, la luce dell'amore di Colui che E'.

Non temete: il Signore è la Vita e là dove splende la luce dell'amore lì c'è Gesù il Cuore che pulsa e che dona la vita.

Io Sono Maria, l'umile Ancella del Signore, Sono la figlia di Sion, la Vergine Santa e con amore amati figli vi chiamo in questo giorno ad ascoltare la Parola del Signore; senza la Parola del Verbo Incarnato la vostra esistenza è vuota e priva di vita, perché solo in Dio è la Vita e la Vita è in voi quando vi aprite al Suo amore e alla Sua luce, l'amore del Padre che viene a voi con le ali della bianca colomba e posa nel vostro cuore la Vita, la Parola santa che libera, la Parola santa che guarisce, la Parola santa che converte, la Parola santa che purifica e salva.

Gesù è la via, Gesù è la verità, Gesù è la salvezza, perché Mio Figlio è colui che vi ha donato la vita.

Il Signore Mi manda peregrina su tutta la terra per portare nei cuori il Suo amore, l'amore che salva; ogni giorno la Sua voce è segno grande smisurato del Suo amore per quanti vogliono ascoltare il grido della vittoria del Signore che risuona in ogni cuore come sinfonia di pace e di vita.

Vi chiamo a questa apoteosi del cuore, vi chiamo ad aprirvi nella pienezza della vostra volontà all'amore del Signore, vi prego amati figli concedete a questo Cuore di Madre di abbracciarvi tutti e di tenervi stretti al Mio seno, concedetemi di donarvi la guida e la consolazione in questi giorni di duro dolore, concedetemi figli del Mio Cuore di stendere su di voi il manto della Mamma dell'Amore, donatevi con amore all'Amore di Gesù, seguitelo e abbracciatelo, non dovete avere timore di aprire la porta del vostro cuore alla voce del Cristo, non dovete nutrire sentimenti che alimentano l'incertezza: in voi è la forza per donarvi con il cuore al canto dell'Amore.

La vostra volontà è libera così come la Parola della Sacra Scrittura che vi dona la gioia della vita, perché vi libera dal sopruso dell'inganno, vi libera dalla menzogna del tentatore.

Figli Sono la Serva del Signore e con Mio grande dolore ove poso lo sguardo non vedo amore, non vedo gioia, vedo solo lamento e tristezza, vedo cuori angosciati, vedo cuori senza luce, vedo cuori senza vita.

Vi chiedo con amore: ascoltate la voce del Cuore di Mio Figlio; vi chiedo come Madre abbracciate la preghiera con l'ascolto nel silenzio del vostro piccolo e debole cuore, vi chiedo di tenere sempre il vostro cuore pronto, libero da impedimenti che possono ostacolare il vostro cammino.

Amati e diletti figli i tempi sono maturi, la messe è pronta donatevi prontamente all'amore di Colui che è la Vita.

Eccomi Sono accanto a voi, sono la Madre del Signore, sono la Figlia e la Serva  di Dio, Sono la silenziosa Madre che prega, intercede e media per ogni cuore; perdonate ed amate, pregate nel silenzio donando carità d'amore per i cuori privi di vita, i bisognosi cuori del calore dell'amore del Cuore di Colui che è la Vita.

Nel silenzio del cuore la preghiera vi unisce a Me ed Io con amore vi porto con il Mio amore, la Mia preghiera, dinanzi all'Altissimo.

Non dimenticate che nel silenzio è l'umiltà del cuore che si offre per la salvezza delle anime.

Pregate, pregate, pregate, la corona delle grazie splende nelle vostre mani, consolate il Cuore di Mio figlio Gesù, donandomi il vostro silenzio, la vostra umiltà con la preghiera meditata, con l'ascolto della Parola, la luce viva che rischiara il vostro sentiero, il sentiero dei figli di Dio.

Pace a voi anime Mie, pace ai vostri cuori e alle vostre menti, siate sempre un unico e umile cuore che canta all'unisono la gloria e la lode al Signore.

Vi benedico nel Nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo, vi innalzo al Cuore di Mio Figlio, vi porto nel Mio Cuore con ogni grazia e con ogni gioia che giungono a voi dai due Cuori uniti dal Divino Amore.

La Madre della Vita, la corona gloriosa del Cuore di Gesù vi attende ogni giorno nella luce con il canto in lingue dono d'amore del Santo Amore.

Figlio Mio, ti porto nella Mia gioia e ti ringrazio per il tuo sacrificio d'amore, attendi con amore il giorno che ti saluta con il dono della grazia del Divino Amore, la grazia che Dio Padre concede a te e ai tuoi fratelli e le tue sorelle di abbracciare con gli occhi del corpo la visione della Madre dell'Amore.

Poso la Mia grazia sui vostri cuori non temete, il Signore libera e il Signore innalza alla grazia della vita.

Lodato e ringraziate con amore Gesù Mio Figlio

Maria corona gloriosa del Cuore della Vita.

Ora e sempre sia lodato e ringraziato Gesù



Corinzi 1 - Capitolo 2: 6,16
 
[6]Tra i perfetti parliamo, sì, di sapienza, ma di una sapienza che non è di questo mondo, né dei dominatori di questo mondo che vengono ridotti al nulla; [7]parliamo di una sapienza divina, misteriosa, che è rimasta nascosta, e che Dio ha preordinato prima dei secoli per la nostra gloria. [8]Nessuno dei dominatori di questo mondo ha potuto conoscerla; se l'avessero conosciuta, non avrebbero crocifisso il Signore della gloria. [9]Sta scritto infatti:
Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì,
né mai entrarono in cuore di uomo,
queste ha preparato Dio per coloro che lo amano.
[10]Ma a noi Dio le ha rivelate per mezzo dello Spirito; lo Spirito infatti scruta ogni cosa, anche le profondità di Dio. [11]Chi conosce i segreti dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così anche i segreti di Dio nessuno li ha mai potuti conoscere se non lo Spirito di Dio. [12]Ora, noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito di Dio per conoscere tutto ciò che Dio ci ha donato. [13]Di queste cose noi parliamo, non con un linguaggio suggerito dalla sapienza umana, ma insegnato dallo Spirito, esprimendo cose spirituali in termini spirituali. [14]L'uomo naturale però non comprende le cose dello Spirito di Dio; esse sono follia per lui, e non è capace di intenderle, perché se ne può giudicare solo per mezzo dello Spirito. [15]L'uomo spirituale invece giudica ogni cosa, senza poter essere giudicato da nessuno.
[16]Chi infatti ha conosciuto il pensiero del Signore
in modo da poterlo dirigere?
Ora, noi abbiamo il pensiero di Cristo.


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
  http://www.maranatha.it


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.