Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 23 giugno 2014

Locuzione 313 - 59/2014

22 giugno  2014  ore  17,52
 
Gesù mi chiama a scrivere nel giorno della festa della vita e del perdono.

Avviciniamoci ed accostiamoci al sacramento della Vita con ogni gioia e liberiamo il nostro cuore nella Sua misericordia, Egli è la salvezza e non c'è altra via che porta alla Vita solo in Lui è la grazia della vita perché Gesù è il Signore, Gesù è il perdono.


             Il Mio Cuore vi abbraccia dalla viva dimora di colui che è il Santo dei santi, la Mia luce vi dona la grazia della conoscenza della Mia Parola e il Mio amore vi veste di vita.

Oggi è la festa della vita e del perdono, oggi la Mia misericordia vi stringe al Mio cuore ove pulsa la Vita e nel battito perenne della Vita è la grazia che giunge a voi dal profondo della Mia divina gioia, la gioia del Mio Cuore per ognuno di voi.

Venite ed abbracciate la Vita, vestitevi con l'abito della purezza e sedete al Mio tavolo, il tavolo imbandito con i frutti del Mio amore: la Mia misericordia e il Mio perdono.

Figli della luce pace a voi e al vostro cuore, pace a voi e alla vostra mente, la Mia pace è sempre con voi con l'abbraccio del Mio Cuore che è la vita, che è la luce, che è il perdono.

Sedete oh! figli al Mio tavolo, sedete e cibatevi del Mio Pane e bevete nel calice dell'amore la bevanda che vi dona la vita, il Mio vino, Io sono il Pane bianco della Vita e chi mangia del Mio Pane si sazia in eterno del Mio amore, Io sono Gesù il Figlio dell'Altissimo, Sono la gioia e la consolazione di ogni cuore e beato quel cuore che beve del Mio vino e si immerge nel calice che contiene il Mio preziosissimo Sangue, il Sangue che libera e purifica, il Sangue che lava da ogni tormento e da ogni dolore.

Il Mio sacrificio di amore e vita è grazia e perdono è grazia che vi concede la vita ,è perdono che vi dona il Mio amore, perché Io Sono colui che per amore ho donato la Mia vita, Io Sono il Vivente, la Carità e l'Amore che vi chiama alla salvezza, la grazia della vita.

Con il Mio sacrificio ho glorificato il Padre Mio che Mi ha mandato a voi per donarvi la vita e nel Mio sacrificio è la Vita, perché il Mio glorioso Corpo è il Pane della Vita e il Mio preziosissimo Sangue è la bevanda che inebria il vostro cuore e vi libera da ogni iniquità.

l'amore del Mio Cuore è sempre con voi in ogni Santa Messa dove la potenza di Colui che Mi ha mandato si manifesta nella Mia gloria con il Miracolo dei miracoli, con il donare il Mio Corpo e il Mio Sangue nella transustanziazione, per la salvezza di ognuno di voi che vi cibate e vi inebriate con la specie del pane e del vino, pane e vino che diventano per amore Corpo e Sangue, il Mio Corpo e il Mio Sangue, il Corpo e il Sangue di Gesù, il vostro amore, la vostra misericordia il vostro perdono, perché Io Sono oh! figli la Carità dell'Amore che ho donato ogni cosa di Me per riscattare voi dalla morte eterna.

Io Sono il Vivente, perché ho sconfitto la morte e colui che della morte ne aveva il potere, Io Sono la Vita che viene a voi con l'amore della Mia Divina Essenza: Pane e Vino, Corpo e Sangue.

Vi chiedo con amore adorate il Santissimo Sacramento, adoratelo dal profondo del vostro cuore con il silenzio, donatemi il vostro amore e la vostra compagnia e venite gioiosi dinanzi al tabernacolo che custodisce la Vita, che vi dona l'amore e la grazia dell'amore, la salvezza, la gioia del perdono che è sempre carezza del Mio Cuore al vostro piccolo e debole cuore.

Vi benedico con ogni grazia d'amore vi benedico con l'acqua benedetta del Mio costato e vi lavo da ogni impurezza con il Mio Sangue il Sangue della salvezza.

Gesù

Ebrei - Capitolo 2: 9                                     

[9]Però quel Gesù, che fu fatto di poco inferiore agli angeli, lo vediamo ora coronato di gloria e di onore a causa della morte che ha sofferto, perché per la grazia di Dio egli provasse la morte a vantaggio di tutti.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.