Gesù mi chiama a scrivere nel giorno della festa della vita e del perdono.
Avviciniamoci ed accostiamoci al sacramento della Vita con ogni gioia e liberiamo il nostro cuore nella Sua misericordia, Egli è la salvezza e non c'è altra via che porta alla Vita solo in Lui è la grazia della vita perché Gesù è il Signore, Gesù è il perdono.
Il Mio Cuore vi abbraccia dalla viva dimora di colui che è il Santo dei santi, la Mia luce vi dona la grazia della conoscenza della Mia Parola e il Mio amore vi veste di vita.
Oggi è la festa della vita e del perdono, oggi la Mia misericordia vi stringe al Mio cuore ove pulsa la Vita e nel battito perenne della Vita è la grazia che giunge a voi dal profondo della Mia divina gioia, la gioia del Mio Cuore per ognuno di voi.
Venite ed abbracciate la Vita, vestitevi con l'abito della purezza e sedete al Mio tavolo, il tavolo imbandito con i frutti del Mio amore: la Mia misericordia e il Mio perdono.
Figli della luce pace a voi e al vostro cuore, pace a voi e alla vostra mente, la Mia pace è sempre con voi con l'abbraccio del Mio Cuore che è la vita, che è la luce, che è il perdono.
Sedete oh! figli al Mio tavolo, sedete e cibatevi del Mio Pane e bevete nel calice dell'amore la bevanda che vi dona la vita, il Mio vino, Io sono il Pane bianco della Vita e chi mangia del Mio Pane si sazia in eterno del Mio amore, Io sono Gesù il Figlio dell'Altissimo, Sono la gioia e la consolazione di ogni cuore e beato quel cuore che beve del Mio vino e si immerge nel calice che contiene il Mio preziosissimo Sangue, il Sangue che libera e purifica, il Sangue che lava da ogni tormento e da ogni dolore.
Il Mio sacrificio di amore e vita è grazia e perdono è grazia che vi concede la vita ,è perdono che vi dona il Mio amore, perché Io Sono colui che per amore ho donato la Mia vita, Io Sono il Vivente, la Carità e l'Amore che vi chiama alla salvezza, la grazia della vita.
Con il Mio sacrificio ho glorificato il Padre Mio che Mi ha mandato a voi per donarvi la vita e nel Mio sacrificio è la Vita, perché il Mio glorioso Corpo è il Pane della Vita e il Mio preziosissimo Sangue è la bevanda che inebria il vostro cuore e vi libera da ogni iniquità.
l'amore del Mio Cuore è sempre con voi in ogni Santa Messa dove la potenza di Colui che Mi ha mandato si manifesta nella Mia gloria con il Miracolo dei miracoli, con il donare il Mio Corpo e il Mio Sangue nella transustanziazione, per la salvezza di ognuno di voi che vi cibate e vi inebriate con la specie del pane e del vino, pane e vino che diventano per amore Corpo e Sangue, il Mio Corpo e il Mio Sangue, il Corpo e il Sangue di Gesù, il vostro amore, la vostra misericordia il vostro perdono, perché Io Sono oh! figli la Carità dell'Amore che ho donato ogni cosa di Me per riscattare voi dalla morte eterna.
Io Sono il Vivente, perché ho sconfitto la morte e colui che della morte ne aveva il potere, Io Sono la Vita che viene a voi con l'amore della Mia Divina Essenza: Pane e Vino, Corpo e Sangue.
Vi chiedo con amore adorate il Santissimo Sacramento, adoratelo dal profondo del vostro cuore con il silenzio, donatemi il vostro amore e la vostra compagnia e venite gioiosi dinanzi al tabernacolo che custodisce la Vita, che vi dona l'amore e la grazia dell'amore, la salvezza, la gioia del perdono che è sempre carezza del Mio Cuore al vostro piccolo e debole cuore.
Vi benedico con ogni grazia d'amore vi benedico con l'acqua benedetta del Mio costato e vi lavo da ogni impurezza con il Mio Sangue il Sangue della salvezza.
Gesù
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento