Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 18 ottobre 2012

Locuzione n.ro 95/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012



Locuzione n.ro 95   -  22 luglio 2012 ore 22,00
 

Figli Miei amatissimi, voi che vi nutrite del Mio Corpo e vi dissetate nella bevanda della Misericordia, il Mio preziosissimo sangue, non temete, non abbiate timore; custodite con amore il sigillo dell’Amore impresso nei vostri piccoli cuori con la grande potenza del Padre che vi ama immensamente e incommensurabilmente.

Il sigillo dell’Amore è il legame profondo e indissolubile che vi tiene stretti a Me nella gioia e nella pace, il sigillo della potenza è la grande gloria di Dio che si manifesta in voi con l’Amore profondo del Padre, con la Sua invincibile volontà che è il Bene supremo in quanto datrice della certezza dell’amore e della pace, datrice solo ed esclusivamente del Bene.

Ciò che Dio dona è bene, ciò che Dio non dona è sempre bene, tutto ciò che il Signore dispone è sempre e solo bene, perché Dio è il Bene, e dove c’è Dio e la Sua pace, il Bene regna ed impera, perché il Bene è Dio.

Beati voi figli Miei che accettate con amore la volontà dell’Altissimo,

beati voi che con atto di amore e fedeltà vi vincolate alla Volontà eterna.

Figli cari ed amati la luce dell’Amore di Cristo vi ristora e vi governa, illumina la vostra mente e porta la pace nel cuore.

 la Luce nella Sua immensità vi porta la brezza del vento d’Amore, vi porta il Consolatore, Colui che si posa dove vuole e su chi vuole.

Lo Spirito di Gesù è la Luce e la Pace, è la brezza del vento che purifica e che sazia, che vi porta l’Amore e la Parola del Padre.

Siate degni dell’Amore e della Parola di Colui che vi guida, siate degni della Sua infinita gioia.

Esultate figli Miei, esultate nello Spirito e nel Corpo, esultate e cantate l’Amore al Dio Vivente, il portatore di ogni Bene, il datore dei doni dell’Amore.

Quanta gioia figli Miei, quanta; ed è proprio la gioia che vi rende fertili e pronti alla voce del Cristo, alla voce melodiosa della speranza.


Vieni Spirito Santo
Vieni nel Mio piccolo cuore
Porta l’Amore e la Parola del Padre
Vieni dispensatore dei doni dell’Amore
Vieni il mio cuore è nella tristezza
Ma Tu porti la Luce e la gioia
Il mio cuore è nella angoscia
Ma tu porti la serenità
Il mio cuore è nella solitudine
Ma Tu porti la compagnia dell’Amore
Vieni brezza che solleva dal fango
Vieni Luce della pace
Vieni vento dell’Amore e saziami
Saziami della Tua Parola e della grande gioia del Padre.
Vieni oh! Santo Spirito
Luce del mio cuore
Luce che rompe le catene
Luce che libera
Luce che innalza
Luce che guarisce
Luce che santifica
Luce che purifica
Luce che salva.
Vieni Santo Spirito
Il cuore è pronto ad accogliere
 il calore dell’Amore senza fine 

Siano queste le parole che riempiono il vostro cuore quando siete nella tristezza e nell’angoscia, sia questa la preghiera della gioia e della pace.

Il Mio Santo Spirito vi porta gioia e pace amati figli, vi porta la Luce e la grande meraviglia del Signore, che nella Sua umiltà vi rende partecipi del disegno universale di salvezza.

Figli Miei vi amo, e vi chiedo, vi chiedo di aiutarmi, vi chiedo di aiutarmi nel cammino della Mia Santa Passione, nella gloriosa Passione del Cristo Redentore.

Non abbiate timore, il vostro aiuto è nell’amore che nutrite per Me: Dio, il vostro aiuto è nella consapevolezza che ogni vostra sofferenza è un dono che deponete ai piedi della Croce Gloriosa.

Voi amati figli, siete i Miei piccoli Cirenei, siete i piccoli che fanno parte del grande esercito dell’Amore, non temete, non abbiate timore e restate nella pace.

Ciò che vi chiedo è il vostro amore, è l’amore per la preghiera del cuore che sgorga come fiume dalla fontana del perdono.

Si figli Miei l’Amore che donate con la preghiera è il vostro sacrificio e la vostra sofferenza nell’Amore.

Miei piccoli cirenei il Signore vi benedice, il Signore vi guida, il Signore è in cammino con voi.

Il Signore Iddio Jahvè Dio degli Eserciti vi sprona e vi porta il Vento della Brezza dell’Amore.

Voi nella vostra piccolezza siete i baluardi della fortezza del Signore, siete i baluardi e i custodi dell’Amore di Dio, siete i figli di Maria, siete la gioia del Padre.

Piccoli Miei Io Sono il Pastore e voi il Mio gregge; Io conosco le Mie pecore e le Mie pecore rispondono alla voce del Pastore.

La vostra debolezza è la vostra forza, perché chi ascolta e riconosce la voce dell’Amore è vincitore, perché Dio vince, solo Dio vince.

Pregate ed amate, perdonate ed aiutate, siate semplici e prudenti, perseveranti e fiduciosi.

Non dimenticate che l’Amore di Dio è la Luce che rischiara la via della salvezza, non dimenticate che Dio vi ama e vi conduce sulla strada dell’Amore, la strada della Luce che conduce alla salvezza.

Abbiate fede forte e donatela con la Luce dell’Amore ai vostri fratelli e alle vostre sorelle, donate il sorriso della luce che emana dai vostri volti illuminati dalla grande gioia del Padre.

Donate parole di saggezza, donate parole di scienza e di pietà, donate le parole di conoscenza che l’amore di Dio vi elargisce con gioia ed amore, donate sempre la gioia dell’amore che nutrite per Me, Sommo Bene, con il timore e la speranza.

Restate fedeli al Mio Cuore Immacolato e Santo che vi custodisce e vi rigenera, vi dà forza e consiglio, restate nella Mia Luce, la luce di Gesù che risveglia le menti sopite e sostiene i cuori puri.

Siate vicini ai Miei pastori, ai Miei consacrati, pregate intensamente per loro, pregate con il cuore e la mente e rispettateli, sono gli unti dal Signore.

Pregate figli Miei, pregate, pregate, pregate con sofferente amore per i ministri di Dio, perché grande sarà il castigo per coloro i quali mi stanno rinnegando e allontanando dalla loro vita, dalla vita immersa nella Luce ed ora avvolta dalle tenebre della disubbidienza.

Pregate per i Miei figli prediletti affinché il Padre Mio e Padre vostro nella grande ed immensa gioia per gli unti e benedetti perdoni ed effonda la luce del pentimento e della contrizione nel cuore avvolto dalla tenebra.

Pregate affinché la pietà del Padre abbracci nella misericordia quanti hanno divorato l’idolo del peccato che come bestia immonda sta consumando i cuori dei figli dell’Amore.

Vi benedico e vi esorto all’amore con la preghiera del cuore che presto canterà con lingue diverse la lode e l’amore al cristo Redentore.

Con amore grande Gesù

 

 

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.