Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 29 ottobre 2012

Locuzione n.ro 100/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


 
Locuzione n.ro 100   -  09 agosto 2012 ore 21,37
 

La misericordia del Signore avvolge ogni cuore e libera ogni mente dal buio tetro della tenebra.

Invocate e supplicate l’onnipotente Padre, affinché il Suo amore avvolga i cuori e liberi le menti.

Figli amati cercate sempre la misericordia del Signore e cingete il vostro capo con la corona della penitenza e del digiuno, offrite al Signore il sacrificio di amore e di lode con tutto il vostro essere e con tutta la vostra forza.

Pregate, pregate, pregate, non stancatevi, non fermatevi abbiate fede forte e viva in Colui che vi disseta e vi ristora, in Colui che con amore e gioia vi porta sul sentiero della verità e della santità, con umiltà e gioia vi custodisce e vi rigenera nella fonte della vita il Cuore Immacolato e Santo di Gesù l’eterno Amore.

Abbracciate amati figli il cuore dell’Amore, la misericordia del Vivente e non temete, non abbiate timore ed aprite, con amore il cuore e la mente alla luce santa del Padre che è l’immenso, l’infinito, l’assoluto.

Fate spazio nella mente e liberate il cuore dalle ultime asperità, dalle ultime incrostazioni che ancora resistono e vi vincolano alle cose terrene.

Figli della luce, Io sono il Padre, l’Eterno, il Sommo Bene, sono Colui che vi plasma e vi modella, che vi guida sul sentiero della vita con l’amore grande e con la potente mano della misericordia.

L’amore e la misericordia sono le corone che ornano il vostro capo e portano luce alla vostra strada, perché là dove l’amore e la misericordia vengono invocate lì splende la  portentosa luce della vita, lì regna la pace e tutto è avvolto e custodito nel cuore dell’Amore, tutto è nella grande e potente mano di Dio, il Creatore.

Cibatevi e nutritevi dell’amore e della misericordia del Signore, cibatevi e dissetatevi continuamente al banchetto del Signore, perché chi si sazia dell’Amore e della Misericordia di Dio è custodito e protetto, chi si disseta e trova la  pace del cuore con il succo prezioso dell’amore del Cristo che è il perdono, vive la maestosità della luce con la viva presenza di Gesù che è il pane vivo  che sazia e ristora; è il pane bianco che libera da ogni fame è la bevanda che toglie ogni arsura.

Gesù è il pane e la fonte della Vita, è il nutrimento di ogni cuore che cerca amore e misericordia, è bevanda che disseta e libera ogni cuore che cerca ristoro.

Gesù è l’amore e la misericordia, il ristoro e la pace del cuore che ama e che prega, che si ciba del pane vivo e che si disseta nella viva fonte del perdono.

Venite, venite, venite figli Miei, venite e trovate rifugio e ristoro nel Mio Cuore che è il Cuore del Padre, che è il Cuore del Figlio, che è il Cuore del Mio Santo Spirito, lo Spirito di Gesù, la Luce del mondo.

Venite amati figli nel cuore dell’Amore e della Misericordia e della Luce, il cuore della Santissima Trinità; la Potestà grande che in perfetta armonia genera la Vita, crea la Vita, custodisce la Vita e santifica i cuori con la liberazione dal peccato e dalla radice del male, nella Vita.

La Santissima Trinità è la Vita, perché la Vita è Dio e Dio è Uno e Trino, è Via, Verità e Vita.

La Santissima Trinità è la Via dell’amore che conduce alla Verità con la forza viva della Parola che è Vita, perché chi trova la strada della luce, con amore cerca la Verità e la Verità è nella Parola dell’Eterno che è la Vita.

Cingetevi i fianchi, amati figli con la cintura di lino, calzate i sandali e indossate la tunica dell’umiltà e con amore percorrete la strada della luce; e il lino stretto ai vostri fianchi sia la cintura dell’amore, e i sandali ai vostri piedi siano i calzari che vi conducono sulla strada della Verità con amore ed umiltà, e fate del vostro cammino il percorso della carità.

Ornate il bianco lino della cintura con le opere di carità verso i fratelli e le sorelle che sono privi di umiltà, di amore e di carità, sono privi della tunica, della cintura di lino e dei calzari, sono privi di amore e misericordia, sono affamati ed arsi dalla sete, e cercano nel buio della vita la strada della verità.

Aiutate figli Miei, i vostri fratelli e le vostre sorelle che vivono nella luce del giorno opaco e mesto a trovare la strada della luce che porta all’Amore, al monte Santo del perdono, al Cuore del Padre che è Amore, Misericordia, Pace e Serenità.

Il vostro sacrificio di lode e di amore per il Signore e la vostra preghiera sono le corone dell’amore poste ai piedi del Padre che vi accarezza con il vento, che vi saluta con la luce del sole, che vi anima con il soffio della pace del cuore, nella certezza della speranza che non ha mai fine.

Pregate, pregate, pregate figli Miei ed indossate l’abito dell’amore con la viva e forte fede che illumina il vostro viso nel buio della tenebra che avvolge i cuori che cercano la strada della verità.

Pregate, pregate, pregate la misericordia grande del Signore, affinché ogni cuore si vesta dell’abito dell’amore e della luce con la fede viva della certezza.

Pregate, affinché il Mio Cuore di Padre straziato dalla continua malvagità degli uomini senza Dio possa trovare ristoro nell’amore dei figli che pregano e che amano, che soffrono e abbracciano la strada dell’angoscia del cuore del Padre.

Pregate con umiltà e non temete, pregate con il cuore e non abbiate timore, il Signore vi benedice e vi ristora, vi dona pace e vi abbraccia nel manto della misericordia con amore.

Il Padre vi protegge e vi fortifica, la Mia santa benedizione su di voi e sui vostri cari.

Con amore, il Padre.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.