Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 10 ottobre 2012

Locuzione n.ro 92/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 92   -  12  luglio 2012 ore 11,15
 

Figlio della luce, il tempo dell’amore e della gioia si riversa nei vostri piccoli cuori e l’anima esulta di amore per il Signore.

Canta anima mia la gioia all’Eterno, canta anima mia l’amore al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

E’ il tempo del canto di lode e di amore per il Signore, è il tempo del continuo giubilo per Colui che E’.

Cantate con gioia e con amore la lode e la gloria all’eterno Padre, al figlio Gesù e allo Spirito Santo.

Cantate ed esultate del Suo amore e della Sua gioia, lodate ed esultate.

I vostri cuori siano in festa, i vostri cuori sono pieni dell’Amore del Padre, sono ricolmi del Mio Santo Spirito, lo Spirito Santo Amore è in voi e su di voi.

Non temete: il vostro amore, la vostra gioia, il vostro scudo e la vostra difesa sono accanto ad ognuno di voi, Gesù l’eterno Amore vi assiste e vi custodisce, vi dona sante virtù, vi dona le virtù dell’amore, vi dona le virtù dell’infinita gioia.

Cosa temete figli Miei, cosa temete, Io Sono, Io Sono Colui che distende i cieli e che governa l’universo, Io Sono il Creatore, Sono l’Amore puro, Sono l’Amore senza confine, Sono Do, l’infinito giubilo, e con Amore guido il Mio popolo santo in cammino.

Io guido il Mio popolo, Io canto con voi, Io guido la vostra preghiera, Io animo il vostro cuore.

Il Mio Amore non ha confini, non ha misura è infinito è immenso, è grande, è l’amore di Dio, è l’amore del Padre.

Donatemi figli diletti, il vostro canto, donatemi figli amati il vostro amore; Io Dio l’Amore puro, mendico il vostro amore, busso ogni giorno ad ogni cuore, ogni giorno sono in mezzo a voi e vi chiamo, ogni giorno attendo con amore il vostro amore, ogni giorno il Mio cuore, attende il calore dell’amore dei figli.

Se solo sapeste quanto grande è l’Amore del Padre, smettereste di cercare, smettereste ogni cosa e con cuore contrito e il capo chino in ginocchio, supplichereste l’Amore di colui che E’ solo Amore.

Anime dilette del Cuore Immacolato e Santo di Gesù l’Amore senza misura governa l’universo, l’Amore puro muove ogni cosa; la forza di Dio è nell’Amore, perché Dio E’ solo Amore, Dio E’ l’infinito Amore, Giustizia, Pace, Misericordia; Dio E’.

Attendete con infinita gioia e nell’armonia del cuore la Parola dell’Eterno; attendete con cuore puro e aperto alla grazia la luce di Dio.

Attendete fiduciosi, lo Spirito Santo Amore, la fiamma ardente che con gioia guida il canto e la spontaneità del cuore.

Beati voi figli Miei, che custodite nel cuore l’Amore del Padre, la Misericordia del Figlio e la portentosa Luce del Mio Santo Spirito.

Beati voi che vi saziate del Mio amore e della Mia misericordia, venite figli cari alla fonte dell’Amore, venite ed attingete a piene mani alla Mia infinita misericordia, oceano infinito di grazia e di luce che vi dona pace e ristoro.

Sapete amati figli cosa è l’Amore di Dio?

Sapete amati figli cosa è la gioia del Signore?

Il Mio Amore è la sconfinata certezza della Mia misericordia che vi abbraccia in ogni istante e che vi custodisce e la Mia gioia siete voi quando consci del vostro limite e del vostro peccato venite alla fonte del Mio Amore Santo.

Venite nel cuore della misericordia.

Questo è l’amore e la gioia del Padre.

Questa è la grande ed infinita certezza; questo è l’abbraccio della Speranza che arde nei cuori piccoli e forti dei figli di Dio.

La vostra debolezza è la vostra grande forza, perché figli amati quando siete deboli allora si! che l’Amore di Dio vi dona la forza che mai cessa di amare, perché Dio è la forza viva dell’Amore che conduce al cuore della salvezza.

Figli della luce, confidate sempre nell’amore del Padre, nella misericordia del Figlio e nella grande e potente luce del Mio Santo Spirito; confidate sempre nel Signore, perché solo il Signore ama, solo il Signore guarisce, solo il Signore salva.

Ricordate figli della luce: amore, guarigione, salvezza.

L’amore è la Mia forza che vi spinge a liberarvi dallo stato di imperfezione per mezzo dell’azione di purificazione del Mio Santo Spirito che nella preghiera vi purifica e vi guarisce; vi purifica nello spirito e vi guarisce dai vizi e dai mali del mondo che vi tengono prigionieri nella velleità dell’imperfezione, e quando la radice del male viene estirpata dal cuore e brucata nell’Amore grande di Colui che vi ha chiamati alla vita nell’Amore ecco che il cuore illuminato dalla luce del Padre, splende nella purezza della purificazione e guarito dai vizi e dalla radice del male con volo d’aquila nell’armonia del canto spicca il salto nelle alte vette del Signore, dove dimora la salvezza.

Cuori amati e guariti, cantate la gioia e ringraziate Colui che nell’Amore vi abbraccia e vi custodisce, vi rigenera e vi dona il dono dei doni: la salvezza.

Solo il figlio salva, solo Gesù guarisce, solo Gesù vi porta nel cuore dell’Amore: il Padre, l’Eterno, la forza viva della gioia senza fine.

Vi benedico con Amore, vi purifico con il Mio Santo Spirito, vi porto alla salvezza.
Gesù la misericordia.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.