Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 12 ottobre 2012

Locuzione n.ro 93/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012



Locuzione n.ro 93   - 15  luglio 2012 ore 11,38
 

La forza viva dell’Amore è la continua benedizione che discende su di voi e vi accompagna nel cammino della vita.

E’ la benedizione continua e perpetua dell’eterno Padre, di Colui che ama all’inverosimile e che con gioia e premurosa e grande paternità che gli E’ propria, nella sua essenza e nella sua natura che vi anima e vi sorregge.

Il Padre è la luce e l’amore, il Padre è la feconda forza che mai cessa di alimentare e soccorrere i cuori dei figli.

Dio è l’Amore puro, l’amore grande, Dio è quella grande e meravigliosa e sublime potenza che avvolge ogni cuore ed ogni mente e i piccoli cuori nutriti dalla benedizione della Sua luce che è energia pura e sublime, maestosa e splendente nella purezza dell’amore senza limiti, palpitano nella Sua grande gioia, la gioia dell’Amore, la gioia che accoglie e nutre, la gioia che alimenta e soccorre, la gioia che avvolge come manto tenero di premura e coccole.

Questa è la forza viva dell’amore di Dio per ogni figlio, Dio è il Padre e come Padre provvede ad ogni figlio, e come Padre ama, e come Padre parla, e come Padre istruisce, e come Padre riprende, e come Padre corregge, e come Padre castiga, e da Padre buono e giusto, misericordioso e paziente effonde su ogni figlio la luce dell’amore, la luce della Sua grande potenza che è la forza invisibile ma palpabile e vera che scruta ogni cuore ed ogni mente è la forza della Parola dell’Altissimo che giunge nella sede dell’ascolto e dona la purezza dell’amore, dona l’abbondanza della vita, dona la sublime grazia dell’abbraccio del Padre.

Padre, Dio è il Padre, l’Amore che custodisce e che accarezza,  l’Amore che vincola il cuore piccolo della creatura alla sommità della grandezza del cuore del Padre, e i cuori piccoli uniti solidalmente al cuore dell’Eterno, restano abbracciati dalla luce della forza viva dell’Amore, perché Dio è Amore, solo amore, solo pace, solo armonia.

 Tutto ciò che è solidale al cuore del Padre, L’Eterno, il Sommo Bene, vibra d’Amore nella potenza della luce nell’armonia del desiderio grande della contemplazione del Volto dell’Amore; il Volto Santo del Santo dei santi che è la luce che governa nell’armonia e nell’amore.

Beati voi figli che vi siete incamminati sulla strada dell’amore, sulla strada stretta della luce che come crogiuolo vi purifica e vi rende oro fino nelle mani del Padre.

Beati voi che cercate di assomigliare nella vostra nullità e pochezza all’eccelso Amore.

Beati voi che purificate la mente e immergete il vostro cuore nella maestosità della Luce dell’Amore.

Beati voi amati figli che Mi cercate con amore; solo l’amore vi porterà al Mio cuore  Immacolato e Santo di Padre, solo l’amore vi sosterrà nel sentiero stretto, solo l’amore vi rialzerà dalla polvere e dal fango, solo l’amore vi dà forza e vigore, solo l’amore vi rigenererà nel germoglio della feconda luce che dona amore, perché l’Amore è Dio e Dio è l’Amore, e l’Amore è la Luce, perché Dio è Luce, e la Luce e l’Amore vi ristorano e vi danno l’abbraccio del Padre, l’abbraccio della Luce nella potenza della forza viva dell’Amore.

Amati figli Miei, amate il Signore Iddio Padre Onnipotente con tutta la vostra forza,  con tutto il vostro essere con tutta la vostra mente, con tutto il vostro cuore, il cuore piccolo e debole ricolmo dell’Amore vivo e insormontabile ed invalicabile del Padre che custodisce e rigenera, feconda, rinvigorisce, ascolta, dona e porta la pace: la pace del Signore; la pace che fortifica il sigillo dell’amore nell’unione con la fiamma ardente dell’amore: lo Spirito Santo; lo Spirito di Gesù, il datore e portatore della Luce e dell’amore del Padre.

Invocate sempre  la potenza e la maestosità della luce del Santissimo, invocate sempre l’amore del Padre, la misericordia del Figlio e la luce della fiamma ardente dello Spirito Santo, invocate l’amore grande di Dio Uno e Trino; invocate ed acclamate e custodite nel cuore la maestosità regale della potenza della luce che vi dona la forza viva dell’Amore.

Cosi dice il Signore nella magnificenza del Suo Volto che è il datore della Luce e dell’Amore: conservate amati figli, la grazia viva dell’amore, il bastone forte della potenza del Padre che nella maestosità della Sua gloria vi ha chiamati alla Vita nell’Amore, conservate e custodite gelosamente la luce della potenza della grande gloria dell’Eterno che vi dona l’amore nell’armonia della preghiera del canto e del cuore; la preghiera è la risposta allo stimolo della Luce Santa, la preghiera è la voce del piccolo cuore che con amore chiama il Padre, la preghiera è la viva forza dell’amore che vi porta al cospetto dell’Altissimo, il Dio Uno e Trino, Padre dell’Amore.

Amate e dilette anime del Cuore Immacolato e Santo di Gesù, l’Amore Vivente, l’Amore puro, la potenza che genera amore e vita, la gloria che conduce ai piedi del Padre, l’Amore dei piccoli cuori, l’Amore del popolo santo in cammino, non temete, non abbiate timore, state nella pace e nella serenità, state nella luce del Cuore Immacolato e Santo di Colui che vi guida e vi istruisce.

Vi chiedo amati figli di cingere i fianchi con la fascia bianca della purezza del cuore e con il bastone in mano e i calzari ai piedi percorrete le strade del mondo e portate ad ogni fratello e ad ogni sorella la luce dell’amore, la luce della potenza e gloria di Colui che vi custodisce.

Portate l’Amore di Dio con la luce che splende sui vostri volti che sono l’emanazione dell’amore del Padre.

Andate figli cari, andate ed annunciate all’umanità intera la Parola di Dio, il Ritorno glorioso del Dio Vivente, non temete il Figlio unigenito di Dio, il Risorto, il Cristo Salvatore è sul cammino del ritorno.

Esultate e gioite dell’amore del Padre che con gioia vi guida con paterna ed amorevole cura vi istruisce con maestosità ed umiltà vi sostiene.

Siate degni di onorare, adorare e glorificare il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, il Signore Iddio nella Sua potenza e gloria vi ha chiamati con amore, donate dunque amore a chi l’amore non lo conosce, donate dunque luce a chi la luce non l’ha mai vista; donate pace a chi la pace non l’ha mai vissuta.

Gratuitamente il Signore vi ha donato, gratuitamente date: l’amore, la luce, la pace, della Santissima Trinità che vi dona amore, luce e pace.

Vi benedico con l’amore del Padre, con la pace di Gesù e con la luce dello Spirito Santo.

Vi benedico e vi conservo nella Luce Trinitaria fonte di ogni nutrimento.

La Santissima Trinità
 

Alla fine della preghiera l’Amore di Dio mi invita alla lettura della Sacra Scrittura:

 
Qoèlet - Capitolo 8 – 16,17

16]Quando mi sono applicato a conoscere la sapienza e a considerare l'affannarsi che si fa sulla terra - poiché l'uomo non conosce riposo né giorno né notte - [17]allora ho osservato tutta l'opera di Dio, e che l'uomo non può scoprire la ragione di quanto si compie sotto il sole; per quanto si affatichi a cercare, non può scoprirla. Anche se un saggio dicesse di conoscerla, nessuno potrebbe trovarla.

 
Siracide - Capitolo 2 – 1,18

Il timore di Dio nella prova

[1]Figlio, se ti presenti per servire il Signore,
prepàrati alla tentazione.
[2]Abbi un cuore retto e sii costante,
non ti smarrire nel tempo della seduzione.
[3]Stà unito a lui senza separartene,
perché tu sia esaltato nei tuoi ultimi giorni.
[4]Accetta quanto ti capita,
sii paziente nelle vicende dolorose,
[5]perché con il fuoco si prova l'oro,
e gli uomini ben accetti nel crogiuolo del dolore.
[6]Affidati a lui ed egli ti aiuterà;
segui la via diritta e spera in lui.
[7]Quanti temete il Signore, aspettate la sua misericordia;
non deviate per non cadere.
[8]Voi che temete il Signore, confidate in lui;
il vostro salario non verrà meno.
[9]Voi che temete il Signore, sperate i suoi benefici,
la felicità eterna e la misericordia.
[10]Considerate le generazioni passate e riflettete:
chi ha confidato nel Signore ed è rimasto deluso?
O chi ha perseverato nel suo timore e fu abbandonato?
O chi lo ha invocato ed è stato da lui trascurato?
[11]Perché il Signore è clemente e misericordioso,
rimette i peccati e salva al momento della tribolazione.
[12]Guai ai cuori pavidi e alle mani indolenti
e al peccatore che cammina su due strade!
[13]Guai al cuore indolente perché non ha fede;
per questo non sarà protetto.
[14]Guai a voi che avete perduto la pazienza;
che farete quando il Signore verrà a visitarvi?
[15]Coloro che temono il Signore non disobbediscono alle sue parole;
e coloro che lo amano seguono le sue vie.
[16]Coloro che temono il Signore cercano di piacergli;
e coloro che lo amano si saziano della legge.
[17]Coloro che temono il Signore tengono pronti i loro
cuori e umiliano l'anima loro davanti a lui.
[18]Gettiamoci nelle braccia del Signore
e non nelle braccia degli uomini;
poiché, quale è la sua grandezza,
tale è anche la sua misericordia.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.