Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 5 ottobre 2012

Locuzione n.ro 90/2012



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


 
      Locuzione n.ro 90 -08 luglio 2012 ore 11,120

Attendi con amore la Parola che sazia, la Parola che purifica, la Parola che torna al Padre con gioia.

Tutto ciò che esce dalla bocca del Padre è Verità infallibile e indissolubile, tutto ciò che proviene da Dio è bene e soltanto bene, tutto ciò che è in Dio è amore, gioia, pace; tutto ciò che il Padre dispone è volontà suprema è volontà invalicabile e insormontabile, perché tutto ciò che il Signore dispone è bene e il bene è in Dio e Dio è il Bene.

La Parola di Dio è la brezza del mattino che vi ristora avvolgendovi nella sua frescura.

La Parola dell’Eterno è il fiore santo delle virtù dell’amore di Colui che E’; che E’ solo amore, che E’ solo bene, che E’ solo gioia.

La Parola di Dio è la forza che anima ogni cuore e lo solleva dalla debolezza, la Parola del Signore è la grande forza che guida e custodisce il popolo santo in cammino.

Cuori puri e amanti della frescura della brezza mattutina, state nella pace, perché il Signore giammai vi abbandonerà, giammai vi lascerà soli.

Siate forti e decisi, consapevoli della grande ed immensa sublime e divina forza che vi guida e vi fortifica.

La grande forza dell’amore è lo Spirito Santo, il Consolatore, la fiamma dell’ardente fuoco d’amore che purifica e che libera; purifica dalla radice infima del male e libera il cuore nella grande maestosità delle altissime vette del Padre; là dove ogni cuore puro e grande canta con gioia la gloria all’Eterno Amore.

Popolo Mio, popolo di Dio, popolo santo è il Tuo Dio che ti chiama, è il Tuo Gesù che ti invoca: fortificati nel Cuore Santo ed Immacolato del Cristo Vivente, fortificati nelle virtù dell’Amore.

Venite oh! tutta gente Mia, venite e lavate sull’altare del Signore il vostro cuore, venite tutti, venite con gioia ed amore, venite deponete nel cuore di Gesù la vostra debolezza, deponete nel cuore della carità ogni vostra angoscia, ogni vostra tristezza, venite nel cuore dell’umiltà; deponete la vostra superbia e il vostro orgoglio, abbracciate con amore il cuore grande della carità e dell’umiltà, il cuore di Gesù: la Misericordia.

Popolo Mio ascolta le Mie Parole, ascolta bene e non indugiare, non indugiare, popolo santo: è il richiamo della voce dell’amore che grida, è la voce della misericordia che implora è la voce del perdono che vi incita al ritorno, al ritorno nel cuore grande di Colui che E’ la salvezza. Popolo Mio Io Sono la Parola Vivente, Sono l’Eterno, Sono Dio, Io Sono popolo Mio, Io Sono stato, Sono e Sarò; Io Sono il Primo e l’Ultimo, Sono Colui che vi ha creati, Sono Colui che con Amore vi chiama alla Vita nell’Amore, Sono il Padre che con amore vi cerca, con amore vi supplica.

Venite cuori di pietra, venite nella fonte dell’Amore, solo un piccolo cenno, solo un barlume della vostra gioia per il Dio Vivente e la luce viva dell’Amore scardinerà la porta che chiude il vostro mondo di tenebra e la luce dell’Amore rischiarerà la vostra via e la luce del Padre vi abbraccerà nella Sua tenerezza con l’amore grande e i cuori duri e incalliti, troveranno nella luce l’energia vitale che armonizza l’amore e il cuore incomincerà a vibrare, inizierà a pulsare all’unisono con il cuore dell’Amore e tutto scorrerà nella grande pace e nella contemplazione del volto dell’Amore.

Popolo di Dio, la vostra debolezza è la vostra grande forza, la forza dell’amore che vi conduce alla luce del Padre, alla luce che apre la porta del cuore e lo purifica e lo libera.

Il cuore purificato e liberato è il frutto dell’amore, e il frutto dell’amore sarà sempre custodito, perché il cuore che si sazia dell’amore, resterà per sempre nella gioia del Signore.

I cuori purificati e liberati sono i frutti della grande gloria e potenza di Dio che avvolge nel Suo amore le primizie della gioia della luce che con la Sua energia vitale accende la fiamma del perdono; purifica nel crogiuolo e l’oro fino splende nella sua bellezza tra le mani dell’Onnipotente Padre, che con tenerezza abbraccia e custodisce i frutti candidi della purezza.

Figli è il tempo della grande purificazione, è il tempo dell’avvento della seconda pentecoste, è il tempo sublime della Luce dello Spirito Santo.

Lasciatevi condurre docilmente dall’amore del Mio Santo Spirito e non temete non abbiate timore.

Chi resta nella luce e invoca il risveglio dell’amore, la primavera della salvezza appare agli occhi con i colori della gioia e dell’amore.

Sono i colori vivi della luce del Padre, ed ogni colore ed ogni virtù è generato dalla Luce di Dio, perché Dio E’; e l’amore cercherà la gioia e la gioia affianca la pace e la pace e la gioia e l’amore governeranno i frutti dell’Amore Eterno: i cuori purificati e liberati.

Invocate con ardente e feconda fede la purificazione del cuore, supplicate la grazia vivente affinché la luce dell’Amore fecondi nella Sua immensa gioia i frutti acerbi del disamore.

Vi benedico e vi custodisco nella luce del Mio cuore grande:

L’Eterno Padre


Alla fine della locuzione l’Amore di Dio mi invita alla lettura della Sacra Scrittura:


Atti - Capitolo 14 - 8,18

Guarigione di un paralizzato

[8]C'era a Listra un uomo paralizzato alle gambe, storpio sin dalla nascita, che non aveva mai camminato. [9]Egli ascoltava il discorso di Paolo e questi, fissandolo con lo sguardo e notando che aveva fede di esser risanato, [10]disse a gran voce: «Alzati diritto in piedi!». Egli fece un balzo e si mise a camminare. [11]La gente allora, al vedere ciò che Paolo aveva fatto, esclamò in dialetto licaonio e disse: «Gli dei sono scesi tra di noi in figura umana!». [12]E chiamavano Barnaba Zeus e Paolo Hermes, perché era lui il più eloquente.

[13]Intanto il sacerdote di Zeus, il cui tempio era all'ingresso della città, recando alle porte tori e corone, voleva offrire un sacrificio insieme alla folla. [14]Sentendo ciò, gli apostoli Barnaba e Paolo si strapparono le vesti e si precipitarono tra la folla, gridando: [15]«Cittadini, perché fate questo? Anche noi siamo esseri umani, mortali come voi, e vi predichiamo di convertirvi da queste vanità al Dio vivente che ha fatto il cielo, la terra, il mare e tutte le cose che in essi si trovano. [16]Egli, nelle generazioni passate, ha lasciato che ogni popolo seguisse la sua strada; [17]ma non ha cessato di dar prova di sé beneficando, concedendovi dal cielo piogge e stagioni ricche di frutti, fornendovi il cibo e riempiendo di letizia i vostri cuori». [18]E così dicendo, riuscirono a fatica a far desistere la folla dall'offrire loro un sacrificio.















GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.