Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 31 ottobre 2012

Locuzione n.ro 101/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 101   -  12 agosto 2012 ore 17,12
 

Pace,pace, pace a te figlio Mio del Mio Cuore Immacolato e Santo, pace a voi figli Miei, pace, la Mia pace sia sempre nei vostri cuori.

Vi saluto amati figli, con l’amore del Padre, con la misericordia del Figlio e con la luce santa dello Spirito di Gesù.

Vi saluto e vi porgo la benedizione di Dio Uno e Trino, la benedizione nella pace della Santissima Trinità.

 La grande e potente mano di Dio effonde ed elargisce su di voi la luce Santa dell’amore e la pace del cuore.

Benedizione e pace figli Miei, benedizione e pace ora e sempre.

Salutate con il vostro cuore e con la vostra mente ogni fratello e sorella che incontrate con la benedizione e la pace di Dio.

Benedite sempre, portate la pace e la luce del Signore.

La luce e la pace sono la santa benedizione per chi cerca la Verità, la luce e la pace sono i doni di Dio per chi cerca con amore il Volto Santo di Gesù, e ogni volta che voi amati figli, incontrate un vostro fratello o una vostra sorella ricordate che il loro viso è l’espressione del Volto dell’Amore.

Si! Figli Miei, ogni viso, ogni faccia, anche quella del più grande peccatore è l’emanazione del Volto Santo di Gesù, perché figli Miei, ognuno di voi è Mia immagine e somiglianza, e pertanto quando salutate i vostri fratelli e le vostre sorelle salutate Me - Dio.

 Figli dell’Amore, figli della Luce, anime dilette e desiderose della Verità,la Mia Parola è sempre nei vostri cuori e nella vostra mente, la Parola di Dio, l’amore senza fine, vi sazia e vi dona ristoro, vi conforta e vi porta la pace; ogni Parola che esce dalla bocca del Vivente è Vita e portatrice dell’amore di Dio è portatrice della pace, perché Dio è la Vita, Amore e Pace.

Saziatevi amati figli della Mia Parola e non temete, perché chi ama la Parola del Padre è custodito nel cuore della misericordia del Figlio che è la Vita senza fine e porta la luce della Verità con la santa benedizione del Dio Uno e Trino.

Figli Miei non temete i tempi presenti, non abbiate timore e restate fermi e decisi nella luce viva della salvezza che è l’amore grande che nutrite verso Me Dio e verso i vostri fratelli.

Cosa temete, cosa vi incute timore, Io sono il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo, Io sono l’amore grande, sono Dio, sono l’Uno e sono il Trino, sono l’Amore e la Misericordia e sono la Luce santa che abbraccia ogni cosa, sono la Santissima Trinità, sono Gesù il Figlio, sono il redentore e salvatore, sono il fratello e l’amico ma essenzialmente sono il Padre.

Figli cari chi vive in Me è nella Pace, chi è in Me è nella Luce e chi si ammanta del Mio Amore è nella fortezza del cuore di Colui che è Dio, il porto sicuro della pace.

Non temete dunque e non abbiate timore, perché Io Sono.

Ecco figli Miei i tempi duri e forti, i tempi della grande tribolazione, ecco sono giunti, l’ora è arrivata e i cuori sono in subbuglio, i cuori sono nell’angoscia, i cuori cercano la pace e la benedizione, cercano la Verità.

Ecco figli Miei il tempo della grazia, ancora qualche istante e tutto entrerà nella purificazione, tutto si perfezionerà nell’amore di Dio, tutto si vestirà della luce santa del Consolatore, tutto verrà lavato e purificato nel sangue dell’Agnello, tutto risplenderà della viva luce del Volto di Gesù.

Questo è l’istante per essere vestiti dalla Luce, questo è l’istante per essere abbracciati dalla misericordia grande di Colui che vi chiama alla Vita.

Questo è l’istante dell’ultimo grido, questo è l’istante per tornare nel cuore del Padre.

E l’ombra della morte avvolge il mondo che è dormiente nel sonno della tenebra e la morte passa e porta via, la morte miete e lascia il fetore putrido dei corpi di coloro che non vogliono svegliarsi dal sonno della tenebra, grande sarà lo sconforto, grande l’angoscia e senza misura la pena; così dice il Signore, il Tempo della Grazia è al suo scadere e i cuori dormienti nonostante il segno grande nel cielo che annuncia la seconda venuta del Figlio dell’Uomo, presi dallo sgomento cercheranno rifugio nelle fessure della terra; cercheranno riparo dalla radiosa luce e nasconderanno i loro volti nella sabbia e saggeranno l’ira grande del Signore.

Cuori dormienti svegliatevi, cuori dormienti aprite il cuore e la mente alla Luce di Dio e troverete riparo nella fessura del costato del Cristo che è nutrimento e salvezza; dalla fessura del costato il sangue e l’acqua del Signore porteranno a voi la protezione e la purificazione, porteranno a voi il rifugio nel cuore dell’Amore, porteranno a voi a salvezza.

Cuori dormienti abbracciate la  radiosa luce del segno invincibile che porta pace e benedizione e non allontanate il vostro viso dalla luce del Volto del Cristo; ed immergetevi nel fertile suolo della grande misericordia che vi lava e vi custodisce.

Questo è il momento, questo è l’istante, questa è l’ora; tornate, tornate e non temete, la misericordia di Dio è pronta ad immergervi nell’acqua santa della purificazione, è pronta ad immergervi e a lavarvi con amore nel sangue prezioso e benedetto, nel sangue del Santo, il sangue della salvezza.

Figli dormienti e sopiti abbracciati alla tenebra e al suo sonno mortale tornate alla Vita, perché la Vita vi ha creati, la Vita vi ha generati, la Vita vi chiama alla Vita.

Io Sono la Vita e la Vita è in Me.

Pregate, pregate, pregate per i figli dormienti e sopiti nel sonno della morte, pregate affinché l’amore di Dio e la Sua grande misericordia svegli i cuori ed illumini le menti con la luce santa e preziosa del Volto del Cristo.

Pregate con amore e con forte fede e grande sarà la gioia per coloro i quali saranno svegliati dal sonno della morte e la radiosa luce dell’Amore avvolgerà i cuori e libererà le menti e il sangue di Cristo laverà e purificherà i cuori illuminati.

Benedizione e pace.

Con amore Gesù la misericordia

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.