Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 19 ottobre 2012

Locuzione n.ro 96/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 96   - 27 luglio 2012 ore 21,38
 

Liberatevi figli Miei dalla catena del peccato, liberate il vostro cuore e la vostra mente da ogni insidia immonda, non tentennate figli cari, non tentennate, tornate al Cuore Immacolato e Santo di Gesù, il Salvatore.

Figli Miei i tempi sono pronti ad accogliere Colui che con Amore ha sofferto e patito la dolorosa e gloriosa Passione, i tempi stanno per abbracciare il ritorno glorioso di Gesù, l’Amore Santo.

E voi figli Miei siete pronti ad accogliermi? Siete pronti a ricevermi?

Come un ladro nella notte tornerà il Signore, come un ladro e non avrete il tempo di pregare, non avrete il tempo di invocare e supplicare la misericordia grande di Colui che vi ama di un amore immenso e senza confini.

Figli Miei vi supplico aprite il cuore e la mente non indugiate, non rimandate a domani ciò che ora avete innanzi, il tempo scorre, passa lentamente ed inesorabilmente e il suo andare non ha ritorno e quando passa tutto porta con sé, ogni storia, ogni dolore, ogni sogno, ogni abbraccio, ogni indugio, ogni cosa porta nel suo ventre il tempo che va.

Perché vi lasciate condurre dal tempo e non fermate la sua corsa che avanza, perché non Mi cercate, perché Mi avete dimenticato, perché figli Miei vi lasciate abbracciare dalla luce che non dà calore, perché seguite il bagliore delle effimere luci del mondo che come fanfara accompagnano il tempo che scorre?

Fermatevi, fermatevi ora, in quest’istante e riprendete tra le vostre mani le redini del tempo e siate voi a guidare il vostro tempo e non il tempo che guida voi.

Potete farlo avete tutto il Mio Amore per condurre il tempo, che il Signore vi ha concesso, sulla strada della luce e della gioia, dell’amore e della pace, della misericordia.

Ogni istante ed ogni momento il vostro cuore e la vostra mente dovrebbero cantare la lode e l’amore al Signore; in ogni istante i vostri occhi dovrebbero catturare la Luce che guida e che ristora, in ogni momento le vostre orecchie dovrebbero percepire il suono della voce dell’Amore che vi sussurra la gioia senza fine; in ogni istante la vostra bocca e la vostra lingua dovrebbero invocare e supplicare la misericordia di Dio; ogni minuto le vostre mani dovrebbero essere protese al cielo per acclamare l’Amore infinito, ed in ogni ora del giorno e della notte i vostri piedi non dovrebbero fermarsi, ma vi dovrebbero condurre sui sentieri dell’Amore.

Figli, figli senza ritegno, figli idolatri ed immorali, figli degeneri e infidi, fornicatori, ladri ed assassini, spregiudicati nel parlare e menzogneri nell’assaporare la crudeltà che vi orna il capo con la corona degli empi che vi rende automi al comando del re della menzogna, il falsario mentitore, colui che con pazienza certosina tesse in ogni istante la rete della vostra rovina.

 Il Signore Iddio, l’Onnipotente Padre Jahvè Dio degli Eserciti vi grida il Suo sdegno e Tutta la Sua ira per  la vostra condotta infima e immorale, idolatra e blasfema che vi ha ingessato nella vostra ipocrisia e nella vostra falsa benevolenza.

Dove volete condurre il vostro tempo, dove volete indirizzare ancora la vostra sporcizia e sozzura che emana l’odore putrido della morte seconda.

Io Sono il Signore, Io Sono l’Onnipotente Padre che nonostante lo sdegno grande, per l’ultimo istante ancora vi chiama, ancora vi implora.

Figli tornate, tornate al seno che vi ha generati, al seno che vi ha nutrito ed allattato, tornate al cuore che vi ha dato la vita, tornate vi supplico, tornate è il Padre che vi cerca, è l’Amore che vi chiama a gran voce; liberatevi figli Miei dalla rete del falsario, liberatevi; ancora qualche istante lo avete, ancora qualche minuto e poi tutto procederà nel tempo che non custodirà altro tempo e non consentirà aggiunta alcuna al tempo che va, perché la Parola dell’Eterno è nel tempo ed essa si adempie nel tempo del Signore.

Il despota falsario con le sue lusinghe e la sua seduzione vi ha legato le mani, ha messo i ceppi ai vostri piedi, ha chiuso la vostra bocca e vi ha resi sordi, e ai vostri occhi ha celato la Verità.

Ma Io sono qui figli Miei nonostante il Mio sdegno e la Mia ira; Io sono qui pronto ad aiutarvi, Io sono qui, perché Sono l’Amore, Io sono qui pronto a riprendervi, perché Io Sono il Creatore e il mio nemico è creatura.

Sono qui figli Miei non temete, Sono qui, la Misericordia è accanto ad ognuno di voi.

Apritemi il cuore e la mente e con contrizione viva e sincera implorate il perdono e il Signore nel Suo Amore grande vi libererà dalla bestia immonda ed infima del peccato che vi tiene prigionieri nella ovattata serenità del vostro mondo di tenebra.

Con devota riconoscenza supplicate la misericordia di Gesù e le vostre mani saranno libere e cantando la lode si alzeranno verso il cielo e benediranno il Santo e i vostri piedi saranno privati dai ceppi e vi condurranno sui sentieri del perdono, vi porteranno alla fonte dell’Amore, dove la vostra bocca liberata dalla arsura disseterà il vostro essere con la frescura dell’acqua pura e limpida dell’Amore del Cristo e la lingua dissetata e saziata intonerà il canto della gloria e l’udito tornerà ad ascoltare la voce dell’Amore e nella sincronia dell’armonia di Colui che E’ gli occhi torneranno a vedere la Luce e la grande Gloria di Dio.

Ecco l’Onnipotente che nella maestosità del Suo Amore e della Sua Misericordia con potenza e gloria abbraccerà i figli degeneri ed idolatri, immorali e blasfemi, fornicatori ed assassini ladri e menzogneri.

Ecco che nella misericordia grande dell’Amore ogni speranza ed ogni sozzura saranno lavati con la fonte del perdono, tornate figli Miei alla libertà, tornate alla libertà, perché Io sono il Signore e il liberatore dei lacci e delle funi del peccato.

Tornate amati figli, venite con amore e assaporerete la libertà del Vivente che vi custodisce nell’eternità.

Vi benedico con l’acqua viva del perdono con l’acqua della misericordia che vi libera da ogni male.

Con amore Gesù la misericordia

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.