Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 28 settembre 2012

Locuzione n.ro 87/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 87   -     01  luglio 2012 ore 10,50

 

La Parola del Signore è viva, la Parola dell’Onnipotente E’, perché Dio E’ e tutto ciò che viene da Dio ed è in Dio: E’.

Figli Miei le parole dell’Amore Santo sono custodite nel libro della Vita, sono sigillate ed impresse a caratteri di fuoco nei vostri cuori che sono la parte della Mia grande gloria.

Nel vostro cuore, figli diletti ed amati le Parole sante della gloria sono impresse con il sigillo dell’Amore.

Il libro Sacro, il libro della Verità è la vostra via, la vostra vita e la vostra salvezza, perché nel libro Sacro dell’Amore, ovvero la Sacra Scrittura, è il fondamento, è il Verbo, è la Legge e la Legge è Dio.

Confidate nella Parola che sazia e che custodisce, che governa e dona pace.

La Parola del Signore è la via della Luce, perché là dove la Parola viene pronunciata e promulgata lì regna la pace, là dove la Parola viene meditata, accolta e coltivata lì c’è la Luce, perché la Parola è Dio; e dove c’è la Parola c’è la Luce e dove c’è la Parola c’è la pace, perché la Luce e la Pace sono Dio, è Dio è il Verbo e il Verbo è Dio.

Figli della luce venite alla fonte della Parola, venite alla Verità, venite sul monte santo dell’Amore da dove scaturisce la sorgente viva e feconda della Verità, la sorgente che si libera dalla fonte della Vita e come rivolo scende e si ingrossa sino a diventare cascata forte e audace, sino a diventare forza irrompente che porta l’amore grande di Colui che l’ha generata, Colui che assiso sul santo monte governa il cielo e la terra, custodisce ogni cosa e genera la forza viva del Suo grande amore che è il Verbo.

Figli diletti, nella Parola del Signore vi è la forza per superare ogni ostacolo quando la Parola è accompagnata e benedetta, è rinvigorita dalla preghiera e dalla supplica del cuore, quando la Parola germoglia nel cuore della creatura, il fiore della purezza cresce con amore, perché le sue radici sono abbeverate dalla sorgente della Vita e i fiori candidi, puri, semplici e maestosi nella saggezza generano altri fiori candidi e puri con le parole della Sapienza, e con saggezza e sapienza i cuori profumati dalla fragranza della purezza, nella circolarità dell’amore portano altri fiori: i fiori che ornano la grande gloria di Dio.

Venite figli e saziatevi della Parola dell’Eterno, venite figli Miei, venite con ardente sete e dissetatevi alla sorgente e fortificatevi nella sua essenza e trovate riparo e frescura alla sorgente viva e feconda, rigogliosa, che nasce come piccola goccia, che germoglia nel cuore della piccola creatura il seme della Fede.

La piccola goccia che nasce dalla sorgente della Vita, irrora nel cuore la fertilità dell’Amore Santo e fa germogliare la solida pianta della Fede.

Chi ha Fede forte irrorata dalla goccia della fertilità dell’amore di Dio ha trovato l’Abbondanza e la Provvidenza.

Figli cari, Io sono Dio, l’Onnipotente, la sorgente viva dell’Amore, Sono la Vita e la Vita è in Me e chi si disseta alla fonte della Vita coltivando la Speranza viva della Fede, porterà molto frutto e il frutto della grande grazia si espanderà con amore e come radice forte e vigorosa si stabilizzerà nella terra della Parola del Signore.

Le Mie Parole figli Miei sono la Via, la Verità e la Vita e chi percorre la Mia Via e si asseta e si sazia della Mia Verità vive in Me che Sono la Vita.

Io Sono figli Miei, Io Sono.

Non cercate le cose che non vi saziano, non circondatevi di elementi muti, non alimentate i vostri desideri nelle cose inanimate o nei piaceri mondani; la pietra, il legno, l’oro, l’argento, la lussuria, l’egoismo, la sopraffazione, il potere non vi saziano, non vi riempiono non vi danno certezza; vi danno solo angoscia e tristezza, vi  rendono ciechi nell’amore, vi allontanano dalla Luce e dalla Verità, non vi danno respiro, vi abbracciano nella loro animosità e vi divorano nel loro nulla, perché ciò che è inanimato è nulla, ciò che non crea è il niente, e voi figli siete il nulla e il niente, perché nel nulla e nel niente vi abbeverate e vi saziate, e pertanto se non cercate la Vita, il nulla e il niente vi custodiranno nella grande angoscia e nel grande tormento, perché con gli occhi del corpo non vedete ma la vostra anima che è l’occhio dello spirito, vede e geme della mancanza della Vita, geme della mancanza dell’Amore, geme della mancanza del Tutto.

Voi figli Miei siete il nulla nel nulla ed Io diletti ed amati figli Sono il Tutto nel Tutto.

Io Sono, venite dunque oh! dilette anime del Cristo Redentore e saziatevi del Mio Tutto, saziatevi della Vita, saziatevi della Parola, saziatevi dell’abbondanza dell’Amore, saziatevi di Colui che vi ha creati e generati nell’amore e con amore vi cerca e vi brama.

Venite, venite, venite al cuore di Dio, alla sorgente della Parola, venite con fede grande e fedeltà e non temete; chi crede in Me e ama è nella Luce, chi crede in Me e spera è nella Verità, chi crede in Me e ha Fede sposta le montagne con la preghiera del cuore, perché disseta i fiori della fragranza alla fonte della Vita.

Vi benedico figli cari nel nome Mio Santo, nel nome di Gesù; cercate al Padre nel Mio nome e la Sua grazia inonderà i cuori puri e semplici della luce grande dell’amore ed ogni sofferenza svanirà, ogni tristezza si perderà nel niente e l’amore della luce vi farà toccare la mano potente di Dio che custodisce, ama e governa il Tutto.

Ora e sempre l’abbondanza e la provvidenza del Signore Gesù nei vostri cuori.

Il Giglio della Purezza, Gesù l’Amore.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.