Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 7 settembre 2012

Locuzione n.ro 77/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 77   -  27 maggio 2012 ore 11,30

 

Luce, amore, calore, speranza, vento di primavera, consolatore, modellatore, amore santo, amore divino, amore senza fine, verità infallibile: questo è lo Spirito Santo, lo Spirito di Verità, lo Spirito Rivelatore; questo è il Dio dell’universo che nella Sua bontà e nella Sua gioia oggi effonde sui cuori di carne, sul popolo di Dio, l’amore eccelso, l’amore della pace del Suo Santo Spirito.

Amati figli, dilette anime del Cuore Immacolato e Santo di Gesù il Redentore, gioite ed esultate nel giorno della Luce, nel giorno della festa del Consolatore, nel giorno in cui il Mio popolo santo viene abbracciato e purificato, viene immerso nella fonte della Luce, il Cuore di Dio.

Io sono la misericordia grande e senza fine, Io sono cari figli il Dio Uno e Trino, Io sono Padre, Figlio e Spirito Santo; Io sono il Padre che è assiso sul trono dell’amore, ed Io sono il Figlio misericordioso, il Vivente: Gesù il Risorto; ed Io sono lo Spirito Santo Consolatore, la Verità infallibile, la Verità che svetta ed estende le ali all’umanità intera, la Luce che abbraccia ogni cuore ed ogni mente.

Io Padre vivo nel Figlio e il Figlio vive in Me e il Padre e il Figlio vivono nell’unione con il Santo Spirito, lo Spirito della Vita, lo Spirito che fortifica, lo Spirito che custodisce, lo Spirito che protegge, lo Spirito che santifica, lo Spirito che edifica e che conduce alla fonte inesauribile dell’amore che è il Cuore della Santissima Trinità.

Si! figli amati l’Amore del Padre, la Misericordia del Figlio e la Luce Santa che edifica e santifica sono una cosa sola e l’Unità Trinitaria è l’Uno e l’Uno è il Trino, perché il Signore Iddio Padre Onnipotente creatore del cielo è l’Uno e il Trino, Dio è Uno e Trino.

Amati figli della luce, la grande gioia del Padre vive in voi, nei vostri piccoli cuori che trepidano d’amore per la misericordia grande di Gesù; e la Luce del Consolatore, con le preziose gemme della santità, alberga nel vostro intimo portandovi: pace, gioia, serenità, amore.

La Luce vi dona e vi porta i doni della misericordia del Signore, la brezza dell’abbraccio del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, la brezza dell’abbraccio della Santissima Trinità che vi custodisce con amore, misericordia e pace.

La Santissima Trinità vi ama e vi redime, vi fortifica e vi modella, vi dona il vento della seconda Pentecoste.

Amati figli dite a tutti che il Consolatore degli afflitti, lo scudo e la difesa degli infelici, la gioia dei diseredati, la Luce degli ultimi della terra con potenza e gloria è in ognuno di voi e con voi e nell’unione con il Padre e il Figlio opera: opera la conversione dei cuori, opera l’edificazione della chiesa santa di Gesù, opera la custodia e la protezione del popolo santo di Dio.

Dite a tutti, figli Miei, che i tempi del Consolatore sono in atto.

Dite che il fuoco che arde e che purifica oggi con grande amore abbraccia l’intero universo nell’opera di purificazione.

La purificazione del Fuoco Santo è nella Sua piena efficacia, è nel Suo grande giubilo.

Lo Spirito santo vi dona la Luce della purificazione attraverso la quale potete immergervi nella fonte della misericordia che è il cuore Immacolato di Gesù, e da Gesù il Figlio prediletto, siete portati al trono dell’Altissimo, siete portati al trono dell’amore grande del Padre.

Amati figli, popolo santo di Dio, in questo giorno della festa della Luce: fortificate il cuore e purificatelo nella grande fiamma d’Amore del Padre.

Siano la Luce, la Misericordia e la Pace gli abiti dell’ardente fede e speranza che vi purificano ogni giorno.

Chi vive nella Luce è nella Misericordia del Figlio ed è abbracciato dall’Amore del Padre.

Figli della Luce dite ai vostri fratelli e sorelle vostre che vivono nel buio delle cose del mondo che la Luce è per tutti, che la Misericordia di Gesù è per ogni figlio e che l’Amore del Padre è la custodia per ogni figlio, perché la Luce, la Misericordia e l’Amore sono i doni della Santissima Trinità per ogni figlio.

Amati e diletti fiori fragranti e profumati al cospetto di Dio, vi benedico e vi abbraccio con la Luce dell’Amore del Padre, con la Luce della Misericordia del Figlio e con la Luce splendente della Fiamma ardente del Consolatore.

Pace, Luce, Amore su di voi e sui vostri cari.

Abbracciati al Cuore della Trinità la santa e perpetua benedizione del Dio Uno e Trino: Padre Figlio e Spirito Santo.

Con Amore la Santissima Trinità

 

L’amore di Dio, alla fine della locuzione mi invita alla lettura della Sacra Scrittura.

Atti cap. 1 1,8

[1]Nel mio primo libro ho gia trattato, o Teòfilo, di tutto quello che Gesù fece e insegnò dal principio [2]fino al giorno in cui, dopo aver dato istruzioni agli apostoli che si era scelti nello Spirito Santo, egli fu assunto in cielo. [3]Egli si mostrò ad essi vivo, dopo la sua passione, con molte prove, apparendo loro per quaranta giorni e parlando del regno di Dio. [4]Mentre si trovava a tavola con essi, ordinò loro di non allontanarsi da Gerusalemme, ma di attendere che si adempisse la promessa del Padre «quella, disse, che voi avete udito da me: [5]Giovanni ha battezzato con acqua, voi invece sarete battezzati in Spirito Santo, fra non molti giorni».

[6]Così venutisi a trovare insieme gli domandarono: «Signore, è questo il tempo in cui ricostituirai il regno di Israele?». [7]Ma egli rispose: «Non spetta a voi conoscere i tempi e i momenti che il Padre ha riservato alla sua scelta, [8]ma avrete forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e mi sarete testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samaria e fino agli estremi confini della terra».

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.