Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 15 settembre 2012

Locuzione n.ro 81/2012



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 81   -     10 giugno 2012



Pace, pace, pace.

La pace del Signore Gesù Cristo, l’Eterno Vincitore sia su tutti voi oh! amati e cari figli, sui vostri cari, sulle vostre case.

La pace del Signore oh! amate e dilette anime non è la pace dell’uomo che è un mero e puro compromesso.

 La pace del Signore è l’armonia che regna tra Me Dio e l’anima in grazia, è quella profonda ed intima unione che porta ad assaporare le altezze del Cristo; la pace del Signore è quella certezza e quella consapevolezza che porta l’anima diletta a stare nella serenità e nella gioia nonostante la tempesta.

Anima diletta, anima che vivi nella pace armonizza il tuo amore nell’amore del Signore.

Resta nella luce della gioia del Cuore Immacolato e Santo di Gesù che è la pace, anima diletta, anima che sei nella pace abbraccia l’amore del Dio Uno e Trino che è la pace.

Anima diletta, anima che cerchi la pace, ecco Gesù la fonte infinita ed inesauribile della pace.

Figli della grande gloria di Dio, Gesù la misericordia grande è la pace, è l’armonia, è la luce, è la gioia senza fine per tutte le anime che invocano e supplicano la pace.

Oggi il Mistero incarnato vi porta la pace, vi sazia della pace, vi custodisce nella pace, vi rigenera nella pace.

Oggi l’amore grande ed infinito del Padre abbraccia l’intero universo nella pace.

Figli che amate la pace, che cercate la pace, che supplicate la pace: la pace del Signore nel giorno della gloria è su di voi.

La pace dell’Eterno, il Mistero grande che vi segue in ogni passo è nel vostro cuore.

 Venite, venite, venite oh! popoli tutti alla grande festa della pace; venite oh tutte creature dilette e desiderose della pace; venite al banchetto nuziale, venite ed adorate il Dio della Pace, venite ed esultate del Suo amore e della Sua gioia.

 Venite o creature dell’amore del Padre state nel silenzio del cuore dinnanzi a Colui che E’; state nella pace del cuore dinanzi alla gloria eterna, state immersi nella grande pace del silenzio del Signore che edifica e consolida il piccolo cuore, rendendolo forte e deciso, saggio, amorevole e caritatevole.

Con gli occhi socchiusi ponetevi dinnanzi al Mistero Trinitario con la certezza e la consapevolezza che il Dio Uno e Trino è il dispensatore della Pace.

Figli della luce oggi sia per voi il giorno dell’immersione nella fonte della pace, oggi il Mistero incarnato dell’Eterno vi stringe al cuore della pace, oggi al passaggio del Corpo Glorioso di Cristo l’anima infedele e triste splenderà della luce della conversione; oggi quando la luce del Santissimo si eleverà nei raggi della benedizione, il cuore incallito e duro si scioglierà nella pace del Signore e la lingua muta canterà la gloria e il ginocchio superbo ed altero si abbasserà e renderà lode, onore e gloria al Santissimo.

 il Santo dei Santi oggi darà grazie su grazie; pregate, pregate, pregate dunque figli Miei con il cuore in mano con le mani giunte, con semplicità, nell’umiltà per ogni cuore duro ed incallito e per ogni ginocchio altero e superbo.

Pregate, pregate, pregate la grande misericordia dell’Eterno che oggi passa con amore e pace in ogni strada.

pregate, pregate, pregate per la conversione e per la pace; pregate per la conversione dei cuori e per la pace nel mondo.

La pace degli uomini amati figli è minata, la pace delle nazioni è una finta pace, la pace dei governanti è la pace dell’egoismo e della sopraffazione.

Nel nome della pace promuoveranno la guerra, nel nome della pace porteranno distruzione e morte, nel nome della pace inchioderanno il Signore Gesù nuovamente sulla croce; ma questa volta amati e dilette anime che invocate la pace, il Signore agirà con potenza e gloria e non lascerà impuniti i cuori che portano la tenebra della morte.

Poveri figli Miei che non hanno conosciuto la pace, poveri figli Miei che giocate con le armi di distruzione di massa, il falsario mentitore vi usa come marionette sul grande scacchiere del mondo per conquistare le anime irriverenti e baldanzose, le anime nere ed immonde, le anime che servono il principe della tenebra.

Non temete anime tutte del Signore, non temete, il Padre l’Onnipotente Dio è pronto ad intervenire, non temete, l’ira grande del Signore  come pece calerà dall’alto il fuoco purificatore, come pece le anime nere si infiammeranno, come pece bruceranno in eterno nel tormento dei tormenti che hanno portato ai Miei figli.

Non temete anime del Signore, restate nella pace, restate nella Mia pace.

Cosa temete Io sono il Signore, Io sono l’Eterno, Io amo tutti e non posso lasciare nello sconforto e nel dolore i figli Miei che vivono l’ingiustizia degli uomini con l’anima abbrutita dalla pece, dal colore della morte che li istruisce e li porta al fuoco divoratore.

Amate e supplicate la pace, pregate, pregate, pregate affinché l’Onnipotente abbrevi i tempi del castigo grande, pregate, pregate, pregate e supplicate la Vergine Santa affinché con il Suo amore materno medi per ogni cuore annerito, per ogni anima nera.

Figli dell’amore pregate ancora per la Mia santa chiesa, pregate con ardente fede, affinché i ministri di Dio, gli unti dal Signore tornino alla casa del Padre, tornino al cuore immacolato e Santo di Gesù che li ha scelti ed accuditi.

Pregate con il cuore la misericordia del Signore affinché ovunque regni la pace.

Vi benedico con la pace, vi benedico nel nome del Mistero incarnato; vi porto la pace.


Con amore Gesù la pace.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.