Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 26 settembre 2012

Locuzione n.ro 86/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 86   - 28 giugno 2012 ore 10,55
 

Sia fatta ora e sempre la volontà dell’Altissimo Dio, l’Eterno Padre, Creatore del cielo e della terra; sia sempre fatta la volontà di Colui che plasma e modella che crea dal nulla.

Il Signore Iddio Padre Onnipotente è il Sommo Bene, egli E’, egli E’ Colui che ama e che custodisce, il Signore è l’Onnipotente Creatore che distende i cieli e abbraccia l’intero universo.

Amati figli è giunta l’ora della grande profezia, il tempo del perdono e della misericordia stanno lasciando definitivamente la scena del mondo, presto il nuovo cielo e la nuova terra custodiranno il resto dei figli di Dio che con amore, nella semplicità e nell’umiltà hanno sofferto e patito la passione del mondo, il resto dei figli di Dio hanno patito e sofferto con Me Dio, nel silenzio e nel nascondimento; nella prudenza hanno atteso con la gioia nel cuore la venuta dell’Eterno Amore; hanno atteso nella perseveranza e nella costanza della preghiera il ritorno del Cristo Salvatore.

Ecco a voi figli Miei il nuovo cielo e la nuova terra, ecco a voi amati figli la terra promessa, ecco il giubilo grande del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Cielo nuovo e terra nuova, cielo immenso e terso, terra purificata e rigenerata, terra viva che vi dona le bellezze mai viste le bellezze della meraviglia grande dell’Eterno.

Gioite ed esultate della grande gloria di Dio, oh! figli della speranza, gioite ed esultate di ogni bene, di ogni meraviglia, gioite ed esultate dei colori e dell’immensità della grande e nuova terra del grande ed infinito nuovo cielo.

Oh! cielo nuovo e nuova terra, custodite con gioia il popolo santo di Dio.

Oh! cielo nuovo e nuova terra, restate nella luce dell’immensità dell’Eterno.

 Oh! cielo nuovo e terra nuova acclamate e rendete gloria all’Eterno Amore.

Oh! popolo santo custodito dal nuovo cielo e dalla nuova terra il Tuo Pastore ti accudisce e ti ristora, il Tuo Pastore ti protegge e ti dona: luce, amore, gioia, pace, serenità.

La luce, l’amore, la pace, la gioia, la serenità sono con te popolo Mio, perché Io sono la luce, l’amore, la pace, la gioia e la serenità. Io sono popolo Mio, Io sono la vostra luce, la luce che vi sazierà in eterno, la luce che vi custodirà nel Mio tempo, nel tempo del Signore.

Io sono oh! popolo Mio il Pastore del resto dei figli.

Cosi dice il Signore Iddio Padre Onnipotente: e il resto dei Miei figli con la preghiera del cuore distruggeranno il male sotto la guida di Colei che ama e media; e il resto dei Miei figli erediterà il nuovo cielo e la nuova terra; e il resto dei Miei figli radunati da ogni dove con la semplicità e nell’umiltà con la guida di Maria la Regina della Pace e dell’Amore cantando lode e gloria al Signore annienteranno il male.

La profezia del Libro della Rivelazione è ora aperta, i sigilli dell’amore sono stati svelati, il mistero grande del Padre, aspetta di essere letto e capito.

Chi ha orecchie per capire: ascolti; chi ha intelligenza per svelare: usi saggezza e amore.

Con la saggezza e l’amore, si conquista il mistero, con il consiglio e la fortezza del Signore, si apre il Libro della profezia.

La luce di Dio rischiara la Sacra Scrittura, la luce dello Spirito Santo vi dona la saggezza e l’intelligenza, il consiglio e la fortezza per capire e svelare il mistero grande.

I sigilli sono aperti, la Mia misericordia è in atto, la Mia giustizia affila la spada, e la spada e il fuoco vaglieranno i cuori e le menti ed ogni cuore ed ogni mente, nella grande luce dell’amore, troveranno ciò che hanno seminato, raccoglieranno i frutti del loro seminare.

Figli diletti della luce, anime assetate dell’amore del Cristo, accudite e ristorate il Sacratissimo Cuore di Gesù che aspetta il vostro saluto mattutino e la vostra lode.

Cantate e lodate il Signore Iddio, Padre Onnipotente e non temete, non abbiate timore, restate nella pace.

I tempi del Signore non sono a voi noti, i tempi del Signore, sono i tempi della misericordia e del perdono; pregate sempre affinché i tempi di Dio siano dilatati o accorciati per la salvezza delle anime.

Ciò che conta amati figli è la salvezza, e non gli accadimenti degli eventi, gli eventi non sono altro che gli atti della misericordia del Signore.

Ogni evento ha in sé la progettualità e la permissione del Signore ed ogni cosa si adempie e si verifica per la salvezza dei Miei figli e per la grande e maggiore gloria di Dio.

Vivete la vostra vita nella certezza dell’amore del Cristo e del Suo santo Aiuto; restate sempre nella Mia Luce e pregate con il cuore dei santi per ogni vostro fratello e sorella che non hanno conosciuto la Luce dell’Amore.

Pregate, pregate, pregate sempre, notte e giorno siano per voi il tempo della luce e del riposo, il tempo della preghiera che rigenera lo spirito affrancato dall’amore del Padre nel perdono del Figlio, nella portentosa purificazione dell’ardente fiamma d’amore dello Spirito Santo.

I segni incisivi e grandi dell’amore di Colui che vi ha scelti e che vi sostiene, sono sempre più forti e più visibili, la voce di Colui che è il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo è dolce melodia nel Riposo dello Spirito che accompagna la vostra spiritualità che vi apre gli occhi dell’anima; preghiera dopo preghiera, supplica dopo supplica e il dono della lingua e della sua interpretazione faranno cornice all’amore grande di Colui che vi segue e che vi istruisce con gioia.

Vi benedico e vi rigenero nella pace e nell’amore del Cristo Redentore.

Con amore Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.