Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 16 settembre 2012

Locuzione n.ro 82/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 82   -   14 giugno 2012

 
L’amore di Dio, l’Onnipotente Padre, il misericordioso Signore è su di voi, vi avvolge e vi dona ristoro.

L’amore del Padre Uno e Trino è la grande ed immensa certezza del Suo essere che vi tiene stretti al cuore della misericordia, al cuore del Figlio.

Amati e dilette anime del Cuore Immacolato e Santo di Gesù vi porto l’amore del Padre, vi porto il bacio della misericordia del Risorto e la Luce della fiamma ardente della speranza che consola e che guida, che anima e ristora.

Il Consolatore figli amati e benedetti dal Padre Mio è in voi e su di voi; il Mio Santo Spirito è la vostra gioia e il vostro ristoro.

Il calore della Luce della fiamma ardente dell’amore vi rigenera e vi purifica, l’amore senza fine è la vostra animata speranza che arde nel piccolo cuore, nel cuore della creatura.

Figli cari, Sono il vostro amato Gesù, il Redentore e Salvatore, il custode dell’umanità intera, Sono l’Eterno Dio, Sono la vostra forza e il vostro consiglio, la vostra saggezza, il vostro amore e la vostra sapienza.

Figli della luce e della pace trovate ristoro nella grande gioia dei doni dell’amore, trovate forza e audacia nella gioia dello Spirito Amore, dello Spirito Verità, dello Spirito Rivelatore che è il vostro compagno di vita, che è il vostro custode e la vostra grande gioia.

Lodate e benedite il nome del Signore, lodate e benedite il nome del Padre, il nome del Figlio e il nome dello Spirito Santo; lodate e benedite il Dio Uno e Trino, lodate e benedite la Santissima Trinità.

Beati voi figli cari che vi ammantate dell’amore e della luce dello Spirito Verità, beati voi dilette anime della Luce che vi immergete nella fonte dell’amore della luce che governa e porta al cuore dell’Altissimo Dio; beati, beati, beati, figli che amate e pregate.

Beati, beati, beati della vostra grande semplicità.

 Umiltà, semplicità, purezza di cuore, preghiera spontanea e grande fede, la fede dei santi, la fede di chi crede e non tocca, la fede di chi non vede ma che avverte e sente nel cuore la vibrazione dell’Amore, il calore dell’abbraccio del Padre; siano i vostri abiti d’amore per la lode e il canto al Signore.

Amati figli state nella Luce della strada stretta che conduce al grande ristoro, che conduce alla pienezza, al cuore del Dio Vivente.

Non temete, non rattristatevi ma gioite e restate nella serenità e nella pace; Io Gesù sono il vostro scudo e la vostra guida; Io vi istruisco amati figli, Io preparo la vostra strada e voi preparate il sentiero all’Eterno Vincitore, al Redentore che è sulla strada dell’amore, è sulla strada del ritorno, non temete, non temete, ma gioite della grande gloria di Dio.

I tempi della misericordia sono ormai lisi e andati, i tempi del perdono e della grazia stanno per lasciare il posto alla giustizia perfetta del Signore.

Amati figli della luce, non dovete aver timore, non dovete temere nulla: chi vive ed ama il regno della Luce è nella pace, chi vive e custodisce nel cuore il regno del Risorto è nella consolazione e la pace e la consolazione del Risorto  donano la Luce dell’amore.

Gesù il maestro vi ama non temete dunque alcun che, non temete il buio della notte senza fine, non temete il bagliore del giorno che segue alla notte della purificazione, non temete la giustizia del Signore e la Sua ira grande; non temete piccini Miei, i tempi che accorciano il tempo della primavera del Signore.

Segnate il tempo amati e dilette, che vivete nella immensità della Luce della gloria dell’Altissimo.

Segnate il tempo del perdono e della misericordia, lasciate che il tempo segua l’ultimo tempo: il tempo dell’ira grande di Colui che E’ e che ha detto il Suo basta!

Ciò che non è nella Luce resterà nella tenebra e ciò che è nella tenebra ha ancora gli ultimi istanti della misericordia del Signore.

Ecco il tempo che l’umanità aspettava è all’orizzonte, ecco il tempo che prepara l’ultimo tempo, il tempo della giustizia.

Il tempo della perfetta giustizia, il tempo che dividerà il figli della Luce dai figli della tenebra sono arrivati, sono sotto i vostri occhi amati figli Miei.

I tempi della separazione sono giunti, i tempi della grande battaglia sono qui.

Luce, luce, luce, cercate sempre la luce e restate nella luce, sia la luce il vostro abito d’amore; sia l’abito che vi orna della preghiera e della grazia; sia il canto della vibrazione dell’amore e della liberazione.

Liberate il cuore, figli della luce, dagli ultimi accecanti orrori del vizio che consuma e logora i cuori e la mente; liberate la sede del Signore dagli ultimi sprazzi di tenebra, togliete definitivamente il laccio del male che ormai ha finito il suo tempo; recidete la catena che ancora vi lega al mondo.

Figli amati siete nel mondo ma non gli appartenete, siete nel mondo ma non lo sostenete.

Chi vive la luce del Signore ha elevato lo sguardo al cuore dell’amore e pertanto il mondo non gli appartiene più.

Siate docili amati figli alla chiamata del Signore.

Pregate, pregate, pregate il tempo ultimo della misericordia del Signore che abbrevi i tempi del giorno del Signore.

Pregate, pregate, pregate l’unificazione dei cuori dei figli di Dio affinché la luce strappi alla tenebra i cuori induriti e incalliti che ancora amano il Signore.

Non c’è cuore e mente sulla terra che non anela alla pace e alla consolazione del Signore, non c’è cuore e mente sulla terra che non amano il Signore.

Tutti voi amati figli, amate e cercate la Luce; tutti cercate l’Amore, Tutti cercate la Verità; ma soli pochi sanno cercare, solo pochi sanno amare, solo pochi sanno soffrire.

Chi cerca e ama nella sofferenza del canto d’Amore ha trovato la Verità e la luce risplende nel cuore aperto alla grazia di Dio.

Chi non ama e non soffre si lascia condurre sulla strada larga dell’effimera festa, la festa che acceca e chiude gli occhi del cuore e della mente e nonostante viva nella luce dell’amore è avvolto dalla tenebra che non lascia spazio all’amore; e la luce e la tenebra sono le vostre compagne, sono le compagne della vostra scelta, perché il Signore vi rispetta, il Signore vi chiama e voi siete i custodi del cuore, voi decidete la sorte della vostra scelta: luce o tenebra, questa sarà l’ultima decisione nell’atto finale della grande misericordia del Signore.

Il tempo che divide sarà il testimone dei figli della Luce e dei figli della tenebra.

Vi benedico e vi ristoro, vi porto serenità e fortezza.

Con amore il Vivente

 

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.