Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 12 settembre 2012

Locuzione n.ro 80/2012



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 80   - 07 giugno 2012 ore 22,15
 

Amati figli del Cuore Immacolato e Santo di Gesù, la Mia santa benedizione e il Mio amore paterno su tutti voi.

La Mia Luce e la Mia Divina Misericordia vi abbracciano e vi ristorano: benedizione e salvezza, salvezza e benedizione.

La Mia benedizione e il Mio continuo amore sempre su di voi dilette anime della Luce.

Oggi la grande gloria dell’Eterno e la Sua potenza si sono posati su di voi, oggi avete contemplato la grande e potente mano di Dio Padre, oggi la meraviglia della gioia nel canto della liberazione e della purificazione vi ha invaso e ha portato nei vostri piccoli cuori la grande potenza del Signore: la potenza e la gloria dell’Amore santo, la gloria di Colui che siede sul trono della giustizia, colui che è assiso sul trono della pace, colui che governa con amore l’intero universo.

Figlia Mia il tuo Gesù, l’amore vivo, l’amore santo, la Misericordia, il Vivente ha toccato il tuo cuore, il tuo piccolo cuore che è stato inondato dall’Amore santo, dalla luce del Consolatore, dalla fiamma ardente del fuoco purificatore.

Figlia Mia, oggi la fiamma purificatrice ha germogliato nell’anima tua diletta il fiore della liberazione, il fiore della grande gloria di Dio.

Figlia amata oggi il Signore ti ha fatto dono del Suo Amore.

Gioisci ed esulta della potenza di Dio.

Le lacrime del tuo spirito hanno liberato le incrostazioni, le lacrime del pianto d’amore ti hanno donato linfa vitale, ti hanno innalzato al cospetto dell’Altissimo Dio.

Amati figli oggi lo Spirito Santo Amore ha agito con maggiore impulso, oggi i vostri cuori si sono aperti completamente all’Amore.

Oggi la pace di Dio e il Suo grande Amore vi fanno da cornice nel canto della grande lode.

Gioite ed esultate amati figli, gioite e cantate gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

Ciò che vi rende grandi agli occhi del Padre, amati figli, è la spontaneità e la sincerità del cuore, il grande amore che nutrite per Colui che E’, per Colui che vi ha scelti e che vi custodisce.

Figli cari, Dio Padre oggi è stato accanto a voi, ha guidato la vostra preghiera, ha animato il vostro respiro vi ha fatto vivere il dolore e l’amore della pena del Signore.

Oggi è per voi un altro grande giorno, chi ha intelligenza per capire custodisca il mistero, chi ha amore e saggezza sa di cosa parlo.

Io sono il Signore Iddio Padre Onnipotente, Sono il Primo e l’Ultimo, Sono la corona splendente che brilla su tutto l’universo, Sono la Luce, Sono la Vita, Sono il vostro Dio, Il Dio dei vostri padri che con amore vi ha scelti e con amore vi guida e vi istruisce, Sono il Dio Uno e Trino, Sono la Santissima Trinità: il Mistero grande che governa, che purifica, che libera, che salva.

Figli amati e diletti, figli che pregate e che avete donato la vostra libertà, gioite ed esultate della grande Gloria di Dio.

Il progetto d’amore, di pace e di misericordia cui tutti voi siete chiamati è nel Suo pieno compimento, la volontà dell’Altissimo Dio è nella sua grande e gioiosa conferma, la volontà di Dio è in atto, e ciò che Dio decide si adempie, si adempie perché la volontà del Signore è amore puro, la volontà del Signore è la Verità infallibile, la volontà dei Colui che è, E’, e sempre si adempie e si compie.

Non abbiate timore della manifestazione della gioia grande del Padre, non spaventatevi del pianto della liberazione e del riposo dello spirito, restate nella pace e nella serenità dell’Amore di Dio che nel pianto e nel riposo vi custodisce e vi rigenera.

Il pianto liberatorio amata e diletta  figlia che mi ami e che mi coccoli, che mi accarezzi è la grande gioia dell’anima tua diletta che oggi ha baciato l’amore del Cristo nella sofferenza.

Oggi figlia Mia avete vissuto una stilla della sofferenza del Signore.

Oggi avete assaporato una stilla del Mio sconfinato amore.

Figli della luce, la preghiera comunitaria è la gioia del Padre, è la grande e festosa arma della liberazione, è l’invincibile arma che con amore combatte e vince la tenebra, è l’invincibile arma che porta la Luce.

Restate nella luce del Signore, restate nella grande gioia di Dio che vi ama, non temete e non sconfortatevi, siate coraggiosi, siate veri figli di Dio, siate baluardo e testimonianza della grande gloria dell’Eterno.

Figli della Luce, ciò che ora vi sembra straordinario, ciò che ora vivete, presto diventerà ordinario, presto, molto presto la grande gloria di Dio che opera in voi e su di voi, darà testimonianza delle virtù dell’amore, delle virtù della saggezza.

Voglio che sappiate che l’eterno Padre è sempre con voi, voglio che sappiate che ogni vostro passo è il passo del Signore.

Vivete nella pace dell’amore del Cristo, il Risorto, il Vivente, vivete con pienezza l’amore di Dio.

Cercate sempre la pienezza in ogni cosa, cercate sempre la mano potente di Dio, cercate la misericordia, ed invocate l’aiuto santo del Fuoco purificatore.

Il cuore amati figli è la sede ed il tempio dello Spirito Santo, è la sede della Santissima Trinità e pertanto l’azione dell’Amore Divino va assecondata e non ostacolata ecco perché il cuore deve restare nella Luce; siete voi i custodi del vostro piccolo cuore, siete voi che dovete lavare le incrostazioni, siete voi che dovete pulire la sede dell’Amore Santo e quando voi amati figli lavate le incrostazioni e pulite le colonne del tempio di Dio, Io Spirito purificatore brucio con la fiamma ardente dell’amore ogni vizio e ogni radice che conduce al male, e quando il cuore è libero ed è purificato la voce melodiosa della pace sussulterà nell’intimo, nel canto della gioia, nel canto di lode ed amore per il Signore.

Quanta gioia figli Miei, quanta armonia nel canto di liberazione; voi siete figli che daranno testimonianza della grande gloria di Dio, voi siete figli che amate e che pregate, siete figli che portate l’amore del Santissimo nel cuore piccolo di carne.

Vi benedico  amati e diletti figli, vi benedico nel Mio Nome Santo che è amore, pace e misericordia. 

Gesù.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.