Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 7 settembre 2012

Locuzione n.ro 78/2012




Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 78   -    31 maggio 2012 ore 22,50
 

Cantate oh! popoli tutti della terra la grande gloria di Dio, cantate,  cantate con gioia e con amore il Risorto, cantate con giubilo al Signore la Sua gloria; l’Eterno, il Padre è nella Sua gioia; l’Eterno vi ama e vi custodisce, vi benedice e vi guida.

Popolo Mio, popolo santo di Dio attendi con amore e pazienza la seconda venuta del Signore, attendi con viva fede il ritorno del Figlio glorioso, attendi con le mani giunte e con il capo chino la venuta di Colui che ama e custodisce, Colui che con la Sua Misericordia vi abbraccia e vi tiene stretti al cuore, al cuore dell’Amore.

Popoli della terra, cantate il canto del ritorno, cantate il canto della liberazione, cantate l’inno di ringraziamento al Figlio dell’Altissimo Dio.

Gesù nella Sua gloria e nella Sua potenza attende il cenno del Padre, attende il compimento della Parola, attende il tempo che ha finito il suo tempo, il Signore Iddio Padre Onnipotente è nella Sua gioia più grande.

Cosa temi popolo Mio, cosa temi, il Tuo Dio è sulla strada del ritorno, il Tuo Dio è con l’abito della festa, il Tuo Dio è pronto a riabbracciarti.

Popolo Mio esulta nella gioia del Signore, destatevi tutti oh! abitanti della terra, il Signore non guarda il colore della vostra pelle, il Signore non guarda la vostra religione, il Signore guarda il vostro cuore.

Il Signore Gesù è l’amante dei cuori generosi, il Signore custodisce i cuori dei giusti, il Signore protegge il cuore puro.

Cuori generosi, cuori giusti, cuori puri cantate con gioia il ritorno del Cristo Risorto.

Cantate ed esultate della maestosità della regale e divina e solenne gioia del Padre che vive nel Figlio e il Figlio vive nel Padre nella intima unione con lo Spirito Santo.

La gioia della Santissima Trinità del Dio Uno e Trino si effonde e si irradia su tutti i cuori.

La gioia dell’Amore è in ognuno e in ogni mente; la grande Misericordia di Gesù il Dio Vivente abbraccia il popolo santo di Dio; abbraccia e custodisce tutti gli abitanti della terra, il popolo santo è nell’attesa, il popolo santo è nella trepidazione per l’incontro con il Signore.

Amati figli della terra, cuori di carne, l’Amore del Risorto vi annuncia il Suo ritorno glorioso nella gioia del Padre e con la consolazione dello Spirito Santo.

Cosa temete, cosa temete figli cari, cosa temi popolo Mio: la terra che trema, la caduta degli astri, le acque che si sollevano, il fuoco che si innalza dalle viscere della terra e che si propaga a velocità inaudita nel cielo e come folgore si abbatte sulle rovine della amata terra.

No! Popolo Mio non temere: chi custodisce la Parola del Signore e ne fa baluardo e vessillo di salvezza non deve temere e non deve avere paura.

Chi ama la gioia del Padre e la misericordia del Figlio e la Luce santa del Consolatore non deve aver timore.

Come Pastore torno a radunare le Mie pecore, come Pastore torno a custodire il Mio gregge.

Popolo Mio Io sono il tuo Pastore e tu popolo santo sei il Mio gregge; il gregge del Signore è custodito, il gregge del Pastore è nella custodia dell’Amore senza fine.

Amati figli della grande misericordia del Signore state nella pace e nella serenità, restate fermi nella Luce del Signore e nulla vi può toccare,e nulla potrà nuocervi, perché il Mio popolo è custodito, perché il Mio popolo è il popolo santo e il popolo santo dell’Eterno è nel cuore grande della Misericordia dell’Altissimo Dio.

Ti benedico popolo Mio, ti benedico e ti custodisco.

 

Con amore Gesù


L’amore di Dio, alla fine della locuzione mi invita alla lettura della Sacra Scrittura.


Tessalonicesi 2 - Capitolo 1   1,10

 [1]Paolo, Silvano e Timòteo alla Chiesa dei Tessalonicesi che è in Dio Padre nostro e nel Signore Gesù Cristo: [2]grazia a voi e pace da Dio Padre e dal Signore Gesù Cristo.   [3]Dobbiamo sempre ringraziare Dio per voi, fratelli, ed è ben giusto. La vostra fede infatti cresce rigogliosamente e abbonda la vostra carità vicendevole; [4]così noi possiamo gloriarci di voi nelle Chiese di Dio, per la vostra fermezza e per la vostra fede in tutte le persecuzioni e tribolazioni che sopportate. [5]Questo è un segno del giusto giudizio di Dio, che vi proclamerà degni di quel regno di Dio, per il quale ora soffrite. [6]E' proprio della giustizia di Dio rendere afflizione a quelli che vi affliggono [7]e a voi, che ora siete afflitti, sollievo insieme a noi, quando si manifesterà il Signore Gesù dal cielo con gli angeli della sua potenza [8]in fuoco ardente, a far vendetta di quanti non conoscono Dio e non obbediscono al vangelo del Signore nostro Gesù. [9]Costoro saranno castigati con una rovina eterna, lontano dalla faccia del Signore e dalla gloria della sua potenza, [10]quando egli verrà per esser glorificato nei suoi santi ed esser riconosciuto mirabile in tutti quelli che avranno creduto, perché è stata creduta la nostra testimonianza in mezzo a voi. Questo accadrà, in quel giorno.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.