Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 8 settembre 2012

Locuzione n.ro 79/2012




Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 79   -    03 giugno 2012 ore 11,07
 

Pace a te figlio Mio, pace a voi figli Miei, pace, pace, pace a tutti voi anime dilette del cuore Immacolato e santo di Gesù: l’Amore.

Figli della luce gioite della grande gloria di Dio, gioite della sua potenza, gioite dell’Amore santo e misericordioso.

Figli Miei la benedizione della Luce santa scende dall’alto dei cieli su di voi e sui vostri cari, la Luce gloriosa dell’amore del Padre, la Luce misericordiosa del Figlio e la Luce sempiterna dello Spirito Santo.

La Luce maestosa della grande gloria e potenza del Dio Uno e Trino, la Luce Trinitaria della gioia e della pace, della serenità, della fratellanza, dell’intima unione che vi custodisce e vi rigenera ogni giorno nella gioia di Colui che assiso sul trono della Gloria vive in cielo: il Padre, l’Amore, il sempiterno Dio che genera la Vita, che è il datore della Vita, che è la Vita, che è il custode della Vita, che protegge la Vita.

Dio è la Vita e la Vita è Dio, perché Dio è l’Amore e l’Amore è Dio.

Figli Miei restate abbracciate alla Vita, restate abbracciati alla Luce, restate abbracciati alla Luce della Santissima Trinità: l’Amore puro, il mistero grande della Vita, dell’Amore e della Luce.

Ora non potete capire figli amati, ora non potete osare, ora dovete solo restare saldi e fermi nella fede e nella preghiera, dovete saziare il cuore piccolo della grande gioia dell’Amore Trinitario.

Dovete fortificare il cuore della speranza viva di Dio, che custodisce con amore; dovete alimentare la fede con la viva preghiera del cuore che quando nasce nel piccolo della vostra supplica è come un fiore delicato che va custodito e protetto, che va coccolato sino a che il candido e piccolo fiore non prende consistenza, sino a quando la purezza dell’amore si eleva nell’aria profumando della fragranza del candore e della vita e dal piccolo del cuore e dalla amata e certa speranza sale al cospetto dell’Altissimo Dio, al cospetto della gloria della Trinità, e qui la supplica custodita e rigenerata dalla continua preghiera viene illuminata dalla grande gloria del Mistero Trinitario.

 Nel cuore di Dio Uno e Trino il piccolo fiore cresce con la Luce e la Luce rigenera la preghiera e la preghiera feconda l’amore e l’amore invita alla pace e la pace porta alla speranza e la speranza è alimentata continuamente dalla Luce dell’Eterno che in questo circolo d’amore porta la grazia e la salvezza, porta la fragranza dell’Amore Trinitario, l’Amore che ora non potete sperimentare in tutta la Sua essenza, perché il vostro piccolo fiore d’amore che avete piantato nel cuore è ancora debole, ma sta sbocciando, sta prendendo fortezza, sta schiudendo i boccioli della sostanza resinosa della grande gioia che vi dona linfa vitale nel Mistero Trinitario della circolarità dell’Amore.

Figli amati pregate sempre con il cuore e fuggite sempre dal male, allontanatevi da chi vi distoglie dalla Mia Luce, non cercate consolazione nell’uomo, ma solo nel conforto del Mio Santo Spirito, perché Io sono il Consolatore.

Ricordate amati figli che la fede alimentata dalla preghiera sposta le montagne, ricordate che chi invoca il Padre Mio che vive in cielo nel nome Mio Santo e Immacolato è ascoltato ed esaudito, perché quando voi figli Miei chiedete nell’umiltà del cuore e della certezza l’intervento di Dio e lo fate nel nome di Gesù il misericordioso Figlio dell’Amore Santo, è Gesù stesso che chiede al Padre, è la Misericordia che invoca l’Amore, è il Vivente che supplica la Potestà grande di Colui che E’.

Questa è la grande Gloria di Dio, questa è la potenza dell’Eterno, questa è la fede, la certezza dell’aiuto santo: quando nel nome di Gesù il Risorto invocate il Mistero incarnato dell’Eterno, il Mistero dell’Amore che vi ha scelti.

Figli della Luce, i doni dell’Amore Santo attendono la vostra viva preghiera e la vostra gioia di librarvi in volo sulle possenti ali d’aquila.

I doni aspettano il vostro volo nell’Amore del Consolatore che vi guida e vi custodisce.

Figli amati vivete nell’umiltà la pace del riposo dello spirito che vi custodisce e vi rigenera, vivete con grande amore nel silenzio del cuore, la grande e fedele volontà del Padre Mio che vive in cielo, non temete, non nutrite dubbi, non alimentate la mente di insane parole; alimentate la mente con la Parola feconda del Mio Santo Spirito, alimentate la mente con la Parola del Vangelo.

Beati voi che vi saziate nella feconda e viva speranza della Parola di Dio, del Dio Uno e Trino, del Dio che con gloria e potenza annuncia ai cuori deboli e ai cuori incrostati dalla putredine del peccato l’Amore che salva, l’Amore che santifica, l’Amore che purifica, l’Amore che salva.

Figli che non ascoltate, figli che vivete nell’oblio della tenebra è arrivato il momento del ritorno, è arrivato il momento della Luce, è arrivato l’istante della grande Misericordia, il tempo dell’atto finale della grande gloria di Dio è giunto, è in atto,  figli Miei, tornate.

Figli Miei abbracciate la Luce, figli Miei tornate nel cuore dell’Amore, tornate alla Vita, tornate all’Amore dell’Altissimo Dio.

Convertitevi! L’amore del Padre, la misericordia del Figlio, la Luce ardente del Consolatore, il Dio Uno e Trino è qui pronto ad illuminarvi, è pronto a ripulirvi dalle larve che stanno divorando la vostra anima, è pronto ad immergervi nella fonte della misericordia grande che abbraccia ogni cuore e ogni  mente, tornate figli Miei vi supplico tornate ora in quest’istante è il vostro istante non è l’istante del Signore.

Convertitevi! Vi prego, convertitevi! il Signore, l’Amore è nella Sua grande pena perché figli cari vi lasciate condurre dalla tenebra nel giorno della Luce che attende solo che voi apriate solo uno spiraglio nel cuore incallito e duro che vi porterà, se non agite subito, nell’oblio eterno.

Cosa attendete ancora, cosa aspettate la Mia voce grida il Mio amore, la Mia voce fa sussultare la vostra anima, la Mia voce vi intona nel cuore di pietra il canto del ritorno, il canto della conversione, il canto della salvezza.

Amati figli della luce, aiutate l’Onnipotente Dio, aiutate l’Eterno in questo tempo di durezza, in questo tempo di ingratitudine che mai c’è stata sulla terra e mai più ve ne sarà; aiutatemi figli Miei, aiutatemi con il canto di lode, aiutatemi con la spontaneità del canto del cuore che fa sbocciare al cospetto dell’Altissimo i fiori profumati della salvezza.

Figli siate perseveranti e costanti nella supplica e nell’invocazione dell’aiuto del Signore e l’Amore di Dio non vi mancherà mai e la grande gioia dell’Eterno vi irradia la sua feconda grazia e la grazia della Santissima Trinità vive in voi con le  meraviglie grandi dell’amore di Dio che vi ricompensa con pace, gioia, serenità.

Grande è la ricompensa del Signore a chi ama il fratello e la sorella con la preghiera del cuore; grande è il premio: prima qui sulla terra e poi in cielo.

L’amore del Signore dona la pace e la gioia, l’amore del Signore è l’acqua fresca e viva della purificazione; e il cuore indurito avvolto dalla Luce piange le lacrime della purificazione e le lacrime dell’amore lavano l’incrostazione della tenebra e la luce dell’Amore custodisce il cuore lavato e purificato e nella grande gloria di Dio la potenza dell’Amore vince all’unisono del canto della liberazione la morte della tenebra che lascia spazio alla luce della grande gloria del Dio Uno e Trino.

Vi benedico figli cari nel nome di Dio che è Padre, nel Mio Nome Santo e misericordioso e nel nome dello Spirito Santo.

Luce e Pace nei cuori – Gesù.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.