Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 4 settembre 2012

Locuzione n.ro 76/2012




Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 76   - 25 maggio 2012 ore 09,30

 

Gioisca il tuo cuore figlio Mio che hai messo nel dimenticatoio la vanità e l’orgoglio, la tentazione della carne.
Figlio Mio chi si ciba e si alimenta nel Mio Santo Spirito è lontano dalle cose del mondo e chi vive nel mondo è lontano dal Mio Santo Spirito.
Amato figlio il Mio Santo Spirito rifiuta la carne e la carne rifiuta il Mio Amore Santo, la fiamma ardente della gioia.
Non temere amato figlio tu sei nel mondo e vivi nel mondo ma non appartieni al mondo.
Figlio diletto della luce, rendi onore e lode, gloria e benedizione all’Onnipotente che con grande grazia ti ha plasmato e modellato; rendi grazie al Signore per i doni e l’amore che ti ha concesso, sia a te che ai tuoi fratelli e alle tue sorelle di preghiera.
Amati figli e dilette anime che splendete nella luce dell’Altissimo rendete onore e lode al Padre Santo e Misericordioso; cantate con gioia la Sua gloria e vivete la vostra vita normalmente nella osservanza della Sacra e Santa Legge, nella Legge del Divin Cuore che abbraccia l’umanità intera.
Figli diletti, ciò che ho da dirvi con amore eterno è che la vostra vita è un continuo immergersi nella Luce, la vostra vita è una continua immersione nella fonte della misericordia Divina.
La vostra vita è abbracciata dalla grande Luce della Santissima Trinità, che aggiunge ogni giorno, di istante in istante, di ora in ora, di minuto in minuto, la grazia della trasfigurazione e della santificazione.
Tutti voi figli Miei siete chiamati alla santità, tutti, nessuno escluso; tutti dovete trovare la strada della Luce e voi amati e diletti figli della luce, la strada santa l’avete imboccata, la strada della santità la state percorrendo con amore.
Siete nel cuore di Gesù, siete sotto le ali del Signore, accompagnati dalla Madre santa vostra protettrice e dalla milizia celeste al comando di san Michele Arcangelo.
Amati figli state prendendo coscienza dell’Amore di Dio, state vivendo la gioia della Luce, siete nelle mani della gloria santa ed eterna: la Santissima Trinità che nell’amore del Padre e nella gioia del Figlio e con la santa Luce della fiamma del Consolatore vi ha donato i fiori preziosi e rari della misericordia, le gemme preziose e vive del discernimento, della scienza, del timor di Dio, della sapienza, dell’intelligenza, del consiglio e della fortezza.
Lo Spirito Santo Amore, lo Spirito Santo Verità, lo Spirito Santo Rivelatore è in voi e con voi; la fiamma ardente che consuma le radici del male e i vizi del mondo alimenta e custodisce i vostri cuori e le vostre menti.
Non abbiate paura dell’Amore Santo, non temete, state sereni e mettete pace nel cuore e nella mente, nel cuore trepidante e nella mente aperta al comando del Signore.
Figli della luce la provvidenza di Gesù non vi manca, la Parola che salva è nel vostro cuore, la grazia di Dio è in voi, i vostri cuori sono aperti al Mio Amore.
Beati voi figli cari che custodite con amore e saggezza, prudenza e intelligenza la Parola che nutre, la Parola che rinvigorisce, la Parola che fortifica, che inebria e che porta pace, speranza, certezza.
Figli amati non abbandonate mai la Parola fonte di ogni nutrimento, non abbandonate mai la preghiera, cibatevi ogni giorno del Mio prezioso corpo glorioso e santo e del Mio preziosissimo sangue.
Restate sempre sotto le ali dell’Amore, restate nella Luce dell’Altissimo Dio, che con amore segue il vostro percorso di fede.
Ora et labora; prega e lavora; pregate e lavorate nella vigna del Signore; non stancatevi, non demordete, alimentate la fede nell’Onnipotente che è sempre al vostro fianco con umiltà e semplicità, alimentate la fede nel Signore  invocando sempre l’aiuto del Signore: Gesù confido in te; Gesù ti amo; Gesù sei la mia protezione; Gesù sei il mio scudo; Gesù sei la mia difesa; Gesù sei il mio tutto; Gesù sei la speranza viva che arde in me.
Siano queste le locuzioni che alimentano in voi la fede, siano queste invocazioni i pilastri della fede.
Date piena fiducia al Signore e non vi mancherà mai l’alito della vita che vi conduce là dove ogni anima anela.
Figli della luce il cammino è lungo, ma non desistete.
Il cammino è duro ma non disperate.
Così come le cose ardentemente desiderate diventano realtà quando la volontà di averle è forte, così sia per voi la ricerca e il desiderio di vedermi e toccarmi.
Desiderate ardentemente di vedermi e di toccarmi e sarete esauditi nella fortezza dello spirito che è stato immerso nella Luce della grande grazia.
Vi amo figli Miei e vi benedico, vi custodisco e vi proteggo; Gesù l’Amore è sempre con voi.
Continuate a pregare e a meditare la Parola dell’Altissimo.
Restate sempre nel silenzio del cuore quando pregate; datemi il silenzio, voglio il vostro silenzio, voglio il vostro ascolto; state vigili al Mio comando, state attenti alla Mia premura; vegliate e pregate, nel silenzio dell’Amore.
La preghiera del cuore è la vostra catena d’Amore, la preghiera dell’intimo è l’unione con Me, Dio, Padre santo e premuroso, buono e giusto.
Nel silenzio del cuore figli cari la Mia voce è melodia al vostro intimo.
Se state nel silenzio, la Mia voce vi sveglia nello spirito.
Durante la preghiera allontanate dalla mente ogni preoccupazione, ogni attaccamento alle cose del mondo ed immergetevi nella Mia misericordia; in quell’istante che percepite la Mia presenza lasciatevi amare dal Mio Santo spirito e non temete, lasciatevi cullare dalla fiamma del Consolatore.
In quell’istante la melodia dell’amore vi conduce nella alta gioia dell’Altissimo che vi farà vivere istanti di certezza.
State sereni, non nutrite dubbi sono Io che vi parlo, Sono Gesù, l’Amore grande di ogni figlio.
Ascoltate ora figli Miei la Mia Parola e fatene perle di saggezza.
I tempi in cui vivete, sono tempi predetti, sono i tempi della Verità, sono i tempi che custodiscono il popolo santo, sono i tempi della grande prova cui il popolo di Dio sarà sottoposto, sono i tempi che l’apostolo Giovanni ha visto; sono i tempi dell’apocalisse, i tempi della rivelazione, i tempi di Maria.
Questo figli Miei è il tempo del trionfo del cuore Immacolato della dolce Madre.
Non temete per ciò che accade sia nella natura che nella società, non abbiate alcun timore e restate nella serenità e nella pace.
Tutto ciò che sta accadendo e che accadrà è volontà e compimento della Parola, è volontà del Verbo fatto carne, è compimento della profezia che è la Parola di Dio che sempre si compie.
Restate fermi nella grande grazia e nella Luce di Dio, fate sì che la vostra strada sia sempre rischiarata e illuminata da Gesù.
 Gesù è la vostra Via, la vostra Verità  la vostra Vita.
Non abbandonate la preghiera compagna di amore e di lode per il Signore e vedrete la maestosità della Luce che abbatterà le tenebre che avvolgono il mondo.
Vedrete ed abbraccerete le meraviglie del Signore che con potenza e gloria daranno testimonianza di Dio, il Dio Uno e Trino che governa l’universo, il Dio che guida la storia.
L’amore è il fondamento e l’arma che distrugge in ogni istante il male purificando ogni cosa nella fiamma ardente dell’Amore Santo.
L’Amore è la Verità e chi si veste d’amore profuma di Verità e la Verità è la Vita,  la Vita che mai finisce e mai svanisce, perché la Vita è Dio è Dio è il Primo e l’Ultimo: Dio E’.
Vi benedico e vi custodisco con i doni dell’Amore del Mio Santo Spirito vostro rifugio e consolazione.
Vi amo.
 Gesù la Misericordia
 

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.