Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 3 giugno 2016

Messaggio di Maria 13 maggio 2016

13 maggio 2016  ore 13,23

Sia lodato Gesù Mio Figlio
Ora e sempre sia lodato Madre mia.

                Pace a te figlio mio, ti abbraccio in questo giorno con la fulgida luce della vita, ti abbraccio con il mio sguardo materno ricco di ogni bene e sono con viva gioia accanto a te e a tutti i Miei figli che vivono l'afflizione della malattia, vi amo Miei piccoli e mai vi abbandono, non temete è giunto il tempo del riscatto è giunto il tempo della grazia non temete e vivete la sofferenza donandola al Cuore di Mio Figlio Gesù che vi sana da ogni male, siate fiduciosi, siate sereni, siate fiamme vive di amore e pregate, perché senza il manto della carità dell'amore non potete vivere la grazia della guarigione, perché solo nell'umiltà del cuore Mio Figlio agisce donando la vita il perdono la grazia che colma il cuore di ogni bene.
 

A questo punto della locuzione ho una visione interiore e Maria mi invita a descriverla

 
la Vergine Maria mi fa vedere le sue mani e allungando le sue braccia con atto di amore prega e vedo dinanzi a Lei una moltitudine di figli anime che implorano la misericordia di Gesù, vedo ancora il cuore della Vergine che si illumina di un giallo dorato mentre Lei continua a pregare per gli ammalati, perché tutte le anime che stanno dinanzi a Lei vivono la sofferenza corporale e spirituale vivono l'afflizione. Sempre con le mani allungate verso questa moltitudine la beata Vergine impartisce la benedizione e mentre benedice dalle sue mani partono dei raggi che abbracciano tutti coloro che acclamano la misericordia di Dio.
 
Figlio della luce anche oggi per volere del Padre Sono con la voce del cuore a donarti vita e speranza, Sono come fonte di amore ad abbracciare ogni cuore e ti esorto a nutrire il cuore con la Parola di Mio Figlio il Verbo Incarnato ti esorto a divulgare il Mio amore di Madre del Signore e a non temere, perché Gesù ti ama, Gesù ti dona gioia, Gesù ti abbraccia con il Suo Santo e Divino Amore e là dove Gesù posa il Suo sguardo fiorisce la vita, stai nella pace e vestiti di amore per Gesù che mai ti abbandona.
 
Figli della luce è oggi un giorno di immensa misericordia è un giorno di grazia speciale pregate con amore e con il cuore per tutti coloro che vivono nel buio del dolore del corpo e non nutrono il cuore con la Parola del Signore e non cibano l'anima con il Pane degli Angeli pregate, perché grandi sono le opere del Signore e non c'è fine al Suo amore che guarisce da ogni male.
 
Vi invito anime di luce alla perseveranza e vi esorto a donarvi con gioia al Cuore di Gesù e a non abbandonare la Casa della Vita, ecco l'amore Santo che arriva ecco il vento della vita ecco la brezza della grazia ecco Dio Spirito Santo ecco la fiamma ardente dell'amore che giunge nei cuori e riscalda con il calore della misericordia tutti i cuori ecco l'Amore di Dio che mai smette di elargire le grazie che guariscono e che fasciano i cuori feriti i cuori affranti i cuori che hanno bisogno di perdono il perdono del Signore.
 
Anime tutte del Mio Cuore il cuore di Maria la Vergine della Consolazione vi chiamo alla luce vi chiamo alla preghiera vi chiamo all'umiltà vi chiamo alla semplicità vi chiamo alla gioia per la vita vi chiamo alla speranza, perché è questo il tempo della luce che allontana ogni tenebra con la forza e la potenza della preghiera e  con la preghiera vestiti della luce di Gesù combattete il male e lo annientate con l'umiltà e la semplicità i doni del Signore con i quali siete nella vita ancorati alla speranza che vi dona il respiro con la carità di Colui che è l'amore Gesù Mio Figlio il Figlio dell'Altissimo il Padre Nostro fonte di ogni grazia.
 
Figli portate al cuore del Padre per mezzo di Mio Figlio il vostro inno di gioia e pregate dicendo con viva fede:
 
 
Abbà misericordioso Dio
Tu che sei il padre della vita
donaci la grazia della tua gioia
che è sempre viva speranza
che nutre il nostro cuore
con la Parola di Tuo Figlio Gesù
e per la Sua santa e dolorosa Passione
vestici di umiltà e semplicità
affinché possiamo
con la luce del tuo amore
vedere l'alba del nuovo giorno
che annuncia
il nuovo cielo e la nuova terra
e fà o Padre della perenne grazia
che i nostri cuori possano assaporare
la grazia di vedere
lo splendore del tuo amore
che si posa in ogni cuore.
 
Liberaci da ogni male e salvaci,
perché Tu solo sei il Padre buono e giusto
creatore e datore della vita.
 
Amen
 
Pregate figli cari, pregate con queste parole il Padre e vedrete in voi la luce di Mio Figlio che vi guida verso lo splendore dell'amore.
 
Pregate per la santa chiesa di Mio Figlio, pregate per i Miei prescelti figli pregate per i consacrati di Mio Figlio, pregate per la pace nel mondo pregate per la vostra terra l'amata Mia terra l'Italia ecco il manto del dolore si è posato la terra trema e i cuori cercano rifugio e l'unica via che porta alla grazia è quella del pentimento del cuore.

Pregate il calice dell'ira è colmo è grande lo sdegno del Signore per la mancanza di fiducia e  di fede.

Figlio della luce ti abbraccio ancora con la viva benedizione del Mio Cuore che scende su di te e su tutti i Miei figli come grazia particolare che preserva dal male; nel Santo Rosario è la gioia e la vita, nel Santo Rosario è la grazia della vita, nel Santo Rosario è il profumo dell'amore; ogni Ave Maria è una stilla di rugiada che disseta i cuori arsi dalla mancanza di amore per Gesù e Maria.

Pace a tutti voi figli della luce pace e sempre pace ai vostri cuori.


 
Con amore Maria la Signora delle Grazie.

 
Giovanni - Capitolo 17                 

La preghiera di Gesù

[1]Così parlò Gesù. Quindi, alzati gli occhi al cielo, disse: «Padre, è giunta l'ora, glorifica il Figlio tuo, perché il Figlio glorifichi te. [2]Poiché tu gli hai dato potere sopra ogni essere umano, perché egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato. [3]Questa è la vita eterna: che conoscano te, l'unico vero Dio, e colui che hai mandato, Gesù Cristo. [4]Io ti ho glorificato sopra la terra, compiendo l'opera che mi hai dato da fare. [5]E ora, Padre, glorificami davanti a te, con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse.
[6]Ho fatto conoscere il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo. Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua parola. [7]Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te, [8]perché le parole che hai dato a me io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che tu mi hai mandato. [9]Io prego per loro; non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perché sono tuoi. [10]Tutte le cose mie sono tue e tutte le cose tue sono mie, e io sono glorificato in loro. [11]Io non sono più nel mondo; essi invece sono nel mondo, e io vengo a te. Padre santo, custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato, perché siano una cosa sola, come noi.
[12]Quand'ero con loro, io conservavo nel tuo nome coloro che mi hai dato e li ho custoditi; nessuno di loro è andato perduto, tranne il figlio della perdizione, perché si adempisse la Scrittura. [13]Ma ora io vengo a te e dico queste cose mentre sono ancora nel mondo, perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia. [14]Io ho dato a loro la tua parola e il mondo li ha odiati perché essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.
[15]Non chiedo che tu li tolga dal mondo, ma che li custodisca dal maligno. [16]Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. [17]Consacrali nella verità. La tua parola è verità. [18]Come tu mi hai mandato nel mondo, anch'io li ho mandati nel mondo; [19]per loro io consacro me stesso, perché siano anch'essi consacrati nella verità.
[20]Non prego solo per questi, ma anche per quelli che per la loro parola crederanno in me; [21]perché tutti siano una sola cosa. Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato.
[22]E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. [23]Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nell'unità e il mondo sappia che tu mi hai mandato e li hai amati come hai amato me.
[24]Padre, voglio che anche quelli che mi hai dato siano con me dove sono io, perché contemplino la mia gloria, quella che mi hai dato; poiché tu mi hai amato prima della creazione del mondo.
[25]Padre giusto, il mondo non ti ha conosciuto, ma io ti ho conosciuto; questi sanno che tu mi hai mandato. [26]E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere, perché l'amore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro».
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.