Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

Il messaggio di Maria

                                                          

Locuzione del  15 agosto 2012  -  ore 15,34

Durante la santa Messa, Maria la Vergine Santa, mi invitava a trovare un angolo del santuario ove mettermi in preghiera, nella meditazione del santo Rosario, in modo di poter scrivere con amore le parole che dal cuore arrivano alla mente con la melodia della soave voce  della Madre.

La parte iniziale è una preghiera allo Spirito Santo dettata dalla Madre e per suo volere va  titolata  come:  “ Inno allo Spirito Santo portatore della pace ”.

La Tutta Santa mi ha chiesto, ancora, di divulgare questo inno  e chiunque invocherà la “ Fulgida Luce ” sarà abbracciato dall’Amore di Maria e portato al Figlio Gesù  e da Gesù al Padre che vive in cielo.

 
Maria Assunta in Cielo
 

Maria ha chiesto anche la divulgazione di questa locuzione all’umanità intera, perché questo è il Suo messaggio ad ogni cuore e ad ogni mente in questi tempi che Ella chiama: “ i tempi della grande misericordia”.

La locuzione ricevuta dalla Vergine Santa è la seguente.

 
 Inno allo Spirito Santo portatore della pace
 
Fulgida Luce
 Luce Santa
 Luce purificatrice
Luce che guarisce
Luce che santifica
Scendi su di noi
Scendi Santo Spirito
Consolatore degli afflitti
Custode dei cuori puri
Essenza dell’Amore
Portaci la Luce che porta pace
Donaci la Luce che dona le sante virtù
Porta e dona la Luce e le sante virtù
I santi doni, i doni dell’Amore
I doni della pace
 

Messaggio della Vergine Santa

 
E il cuore avvolto dalla Luce è nella pace e la luce dell’Amore apre la mente alla grande e potente mano di Dio che custodisce  ed elargisce i doni della speranza; apre la mente alla misericordia che avvolge e protegge.
Figlio Mio, figlio del Mio Cuore Immacolato e santo sono Maria, la Vergine Santa, Sono la Madre del Salvatore, la Madre del Divin Figlio, Sono qui accanto a te, non temere.
Cuore avvolto dalla Luce, prega la grande misericordia del Mio Divin Figlio per ogni cuore avvolto dalla tenebra, prega ardentemente amato figlio e resta nella pace, rimani nella fulgida luce dell’Amore che ti custodisce e ti anima, ti guida e ti dona sapienza e intelligenza, scienza e consiglio, fortezza e timor di Dio; la fulgida Luce ti illumina con i santi doni dell’Amore Santo.
Figlio Mio, i tempi sono giunti, i tempi sono arrivati, i tempi della grande misericordia vi abbracciano e vi conducono al Cuore Immacolato e santo di Gesù.
Figli Miei abbracciate la misericordia del Signore e pregate con il capo chino e il cuore in mano per quanti non credono e non amano, Io Maria, sono accanto a voi e prego con voi, intercedo e medio, sono con voi sempre, in ogni istante e in ogni momento.
La Regina assunta in cielo è la guida e la condottiera dell’esercito della preghiera; la Madre Santa che porta ad ogni cuore la fulgida Luce dell’Amore: Gesù, il Vivente, vi custodisce sotto il manto della misericordia, vi protegge con le mani della speranza, vi ammanta con le mani della grazia.
 Non temete amati figli e pregate con Me, pregate il Santo Rosario con il cuore in mano e il capo chino; pregate la misericordia grande del Signore e non abbiate timore, grande è l’Amore di Dio per chi prega e ama; grande è la misericordia del Signore per chi perdona; grande è la grazia e la benedizione che scende nel cuore  che prega, ama e perdona.
Immensa e senza misura e la grande catena d’amore che lega ogni cuore che prega, ama e perdona al cuore di Maria, la mediatrice e corredentrice, l’assunta in cielo, la grazia perfetta dell’Amore del Padre, che guida e custodisce i cuori che pregano, amano e perdonano.
Figli Miei restate attaccati alla catena dell’Amore, vincolate il vostro cuore e il vostro essere alla fune ornata di rose che vi sorregge sulla strada della Luce con l’Amore della Madre.
Figli sono la Madre, la Luce del Cuore del Figlio, la Tutta Santa concepita senza peccato, che ama, prega e perdona ogni cuore indurito e incallito, che toglie le spine dai cuori tracotanti di rancore, che svuota ogni mente dalla spina dell’odio e della malvagità.
 Sono la Madre che ama, che accarezza con lo sguardo, che custodisce sotto il santo manto, che abbraccia ogni figlio nella sofferenza.
Figlio Mio, porta all’umanità intera il messaggio dell’Amore della Madre, porta sulle ali della speranza la sofferenza di Maria, porta e divulga l’amore, la sofferenza e il pianto di Maria: la Madre Santa; porta a tutti i figli Miei il Mio abbraccio e di a chi ti ascolta che Maria ama, soffre e piange.
Figli Miei, le Mie parole sono le parole della Mamma che ama, Sono le parole della Mamma che soffre, sono le parole della Mamma che piange.
Amo, perché sono la Tutta Santa.
Amo perché sono la Madre del Figlio Gesù: l’Amore puro.
Amo perché sono la sposa della fulgida Luce: lo Spirito Santo.
Amo perché sono la Madre di Dio.
Soffro per voi figli amati che non amate.
Soffro per voi amati figli, perché non cercate la Luce.
Soffro per voi perché vi lasciate andare nella voragine della perdizione.
Piango, piango e piango, perché ogni madre piange quando perde un figlio; ogni madre piange con pena quando non potrà più abbracciare il figlio; ed Io figli Miei piango per tutti voi che non amate e che non mi cercate, che non mi ascoltate e che non vi lasciate custodire dal cuore dell’amore della Madre.
Piango perché i vostri cuori sono avvolti dalla tenebra.
Piango perché il braccio della giustizia perfetta è alto ed è pronto a giudicare con amore.
Piango perché le vostre coscienze gridano il vostro riscatto e la vostra salvezza e voi restate nella tenebra della perdizione.
Presto il giusto Giudice giudicherà, presto il giusto giudice porterà la giustizia divina.
Accogliete con amore il Mio pianto e la Mia sofferenza ed asciugate le lacrime della Madre Santa che vi implora.
Questo è il momento, figli Miei, questa è l’ora per tornare, non vi saranno altri momenti, non vi saranno altre ore, questo è il momento della grazia di Maria che vi chiama con il cuore della Madre, che vi supplica con il cuore materno colmo della Luce santa del Consolatore.
Venite al cuore Immacolato di Maria - tempio dello Spirito Santo e sarete custoditi ed amati, svezzati e coccolati dalla dolce Madre, Colei che vi ascolta e che vi chiama con la voce dell’Amore, con la voce della Madre assunta in cielo.
In questo giorno glorioso il Padre Santo Mi concede di avvolgervi nella Luce del Mio cuore e di accarezzarvi con la fulgida Luce del Consolatore, Mi concede di abbracciarvi con la grazia della salvezza.
Voi figli avvolti dalla tenebra che leggerete queste parole vi sazierete del Mio amore quando il vostro cuore contrito nell’angoscia porterà i vostri occhi al pianto, il pianto della liberazione e della salvezza nel cuore della Madre;  e a voi figli della Luce, figli che amate, pregate e perdonate, invocate e supplicate la misericordia grande dell’Amore senza fine, affinché il giorno glorioso della Mia assunzione al cielo abbracci l’umanità intera portando a Gesù ogni cuore sofferente nella tenebra, affinché la fulgida Luce che oggi mi ha portata all’eternità vi conservi e vi custodisca nel Mio cuore di Madre, la Madre dell’amore.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Divin Figlio, vi benedico nel nome di Gesù: Mio Figlio.
Maria – corona gloriosa di Gesù – l’assunta in cielo.
 

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.