Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 1 giugno 2016

Locuzione 18/2016

17 aprile 2016  ore 21,08
 
 
             Pace a te figlio mio, pace ti saluto con il mio amore e ti abbraccio con la mia luce, Sono Gesù anima Mia Sono il Signore il Cristo redentore e salvatore, Sono Colui che è e in Me è la gioia viva la pienezza dell'amore con il quale abbraccio tutti i Miei figli stringendoli al Mio petto e tenendoli stretti al Mio Cuore che è la Casa della Vita.

Figlio mio non avere timore e affronta le prove della vita a cuore aperto confidando nel Mio Santo Aiuto l'aiuto del Signore che è sempre sostegno di amore e di vita per ogni cuore è sempre balsamo di amore che guarisce da ogni male quando nella luce della grazia con umiltà invocate la Mia misericordia e chiedete la guarigione nel Mio Santo Nome il nome di Gesù Colui che salva.

Stai con gioia dinanzi al Mio altare e affidati al Mio Sacratissimo Cuore.

Mio piccolo servo di amore scrivi e divulga il Mio messaggio portalo ai cuori che incontri, portalo a tutti i Miei figli i tuoi fratelli e dì loro che il Signore è stanco degli abomini commessi sulla terra e il tempo ormai non è più tempo e breve è ormai la sua ombra sulla faccia della terra, perché sto per portare in ogni dove la Mia purificazione il Mio fuoco il fuoco dell'amore del Signore e con il Mio fuoco giungerà la Mia spada la spada di colui che è la vita.

Non temere di dire ciò che ti affido e che pongo nel tuo cuore, parla e avverti i cuori parla nel Mio Nome il nome di Colui che è tre volte Santo.

Sono visibili i segni che annunciano la Mia giustizia e grande è il Mio dolore, perché i Miei figli continuano ad ignorare la Mia grazia e rifiutano la Mia luce tanta è la tenebra che offusca e avvolge i loro occhi li avvolge nel buio del dolore del tentatore che li tiene schiavi della carne e della prepotenza rendendoli privi di amore e di vita.

Figlio prega e con amore nella semplicità esorta quanti sono vicini a te ad invocare la Mia misericordia, perché mai nego la grazia della vita a quanti cercano il Mio perdono, invita i cuori a non sottovalutare il Mio richiamo alla vita, perché tutto verrà all'improvviso e all'improvviso Io verrò e chiederò ai cuori: perché rinnegate la Mia grazia, perché rifiutate il Mio amore?

Non vi ho sempre detto che Io Sono il Signore e non c'è altro Dio al di fuori di Me, e solo in Me è la vita, quella vita che avete negato a voi stessi e che ora vi sfugge di mano, perché avete l'avete rigettata dal vostro cuore.

Non è lontano quel giorno che interrogherò i vostri cuori nel silenzio totale che avvolgerà cielo e terra e in quel giorno grande sarà il dolore di coloro che proveranno e assaggeranno la Mia pena per l'abominio del peccato e grande sarà la gioia di coloro che fiduciosi attendono la Mia luce di amore.

Il grande avvertimento è alla porta del nuovo giorno che si alza e che segna il tempo secondo la Mia volontà, lo segna e lo divide.

Ti abbraccio figlio Mio e ti colmo con amore di linfa di grazia, pace a te continua a servirmi con gioia e vivi la Mia misericordia come continuo e gioioso canto di amore alla vita.

Loda con fede il Mio Santo Nome e nel nascondimento assapora la vita che ti avvolge nella brezza del Mio Santo Amore lo Spirito Santo che è in te, su di te e attorno a te.

La Mia benedizione scende su tutti i Miei figli e la Mia destra vittoriosa custodisce i cuori nella profondità del Mio Cuore che è il riparo di ogni cuore.

Con amore Gesù il Signore


Isaia - Capitolo 57                 
[1]Perisce il giusto, nessuno ci bada.
I pii sono tolti di mezzo, nessuno ci fa caso.
Il giusto è tolto di mezzo a causa del male.
[2]Egli entra nella pace,
riposa sul suo giaciglio
chi cammina per la via diritta.

Contro l'idolatria

[3]Ora, venite qui, voi,
figli della maliarda,
progenie di un adultero e di una prostituta.
[4]Su chi intendete divertirvi?
Contro chi allargate la bocca
e tirate fuori la lingua?
Forse voi non siete figli del peccato,
prole bastarda?
[5]Voi, che spasimate fra i terebinti,
sotto ogni albero verde,
che sacrificate bambini nelle valli,
tra i crepacci delle rocce.
[6]Tra le pietre levigate del torrente è la parte che ti spetta:
esse sono la porzione che ti è toccata.
Anche ad esse hai offerto libazioni,
hai portato offerte sacrificali.
E di questo dovrei forse consolarmi?
[7]Su un monte imponente ed elevato
hai posto il tuo giaciglio;
anche là sei salita per fare sacrifici.
[8]Dietro la porta e gli stipiti
hai posto il tuo emblema.
Lontano da me hai scoperto il tuo giaciglio,
vi sei salita, lo hai allargato;
hai patteggiato con coloro
con i quali amavi trescare;
guardavi la mano.
[9]Ti sei presentata al re con olio,
hai moltiplicato i tuoi profumi;
hai inviato lontano i tuoi messaggeri,
ti sei abbassata fino agli inferi.
[10]Ti sei stancata in tante tue vie,
ma non hai detto: «E' inutile».
Hai trovato come ravvivare la mano;
per questo non ti senti esausta.
[11]Chi hai temuto? Di chi hai avuto paura
per farti infedele?
E di me non ti ricordi,
non ti curi?
Non sono io che uso pazienza e chiudo un occhio?
Ma tu non hai timore di me.
[12]Io divulgherò la tua giustizia
e le tue opere, che non ti saranno di vantaggio.
[13]Alle tue grida ti salvino i tuoi guadagni.
Tutti se li porterà via il vento, un soffio se li prenderà.
Chi invece confida in me possederà la terra,
erediterà il mio santo monte.

La salvezza per i deboli

[14]Si dirà: «Spianate, spianate, preparate la via,
rimuovete gli ostacoli sulla via del mio popolo».
[15]Poiché così parla l'Alto e l'Eccelso,
che ha una sede eterna e il cui nome è santo:
In un luogo eccelso e santo io dimoro,
ma sono anche con gli oppressi e gli umiliati,
per ravvivare lo spirito degli umili
e rianimare il cuore degli oppressi.
[16]Poiché io non voglio discutere sempre
né per sempre essere adirato;
altrimenti davanti a me verrebbe meno
lo spirito e l'alito vitale che ho creato.
[17]Per l'iniquità dei suoi guadagni mi sono adirato,
l'ho percosso, mi sono nascosto e sdegnato;
eppure egli, voltandosi,
se n'è andato per le strade del suo cuore.
[18]Ho visto le sue vie,
ma voglio sanarlo, guidarlo e offrirgli consolazioni.
E ai suoi afflitti
[19]io pongo sulle labbra: «Pace,
pace ai lontani e ai vicini»,
dice il Signore, «io li guarirò».
[20]Gli empi sono come un mare agitato
che non può calmarsi
e le cui acque portan su melma e fango.
[21]Non v'è pace per gli empi, dice il mio Dio.
 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 197
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.