Con amore il Signore nella Sua infinita misericordia ha accompagnato il mio cuore nella preghiera invitandomi a scrivere; e con gioia Egli che è Potenza e gloria eterna e senza fine ha risposto al mio cuore, cuore di peccatore, perché io sono un peccatore un servo inutile nelle mani del Signore, Gesù parla ad ogni cuore abbracciatelo e sarete avvolti dalla pace del cuore e dalla Sua Consolazione.
Gesù è il Signore ed Egli è misericordia grande che arriva e si posa nel cuore e quanti lo abbracciano con viva fede e lo accolgono con il vivo amore del cuore Egli che E' Dio si dona con ogni amore che diventa fiamma viva di vita perché Egli è la Vita.
Quanti leggono le sue parole sanno che sono parole vive che donano consolazione al cuore, camminate sempre nella luce del Signore che è la Sua Parola e così come Lui ci dice vivete l'amore del Signore con la pace nel cuore allontanando dalla nostra vita il peccato. Il Suo amore ci spinge sempre al silenzio e alla preghiera ci porta sempre ad imitare il Suo cuore.
Gesù è Vivo apriamoci con amore al suo cuore.
Santo, Santo, Santo è il Tuo nome o Signore dell'eterna gloria e Tua è la potenza e la gloria in eterno, perché Tu sei il Dio dei nostri padri Abramo, Isacco, Giacobbe.
Padre della Vita donaci vita, Padre dell'amore effondi in noi il Tuo santo Amore che è il Tuo Santo Spirito, Padre della misericordia mostraci il volto della vita con il tuo amore e con la splendida corona della vita che è il Tuo perdono il perdono del Signore che ama ogni figlio della terra e che con amore viene e si posa nel cuore per sollevarci dal fango e dalla polvere e libera ogni cuore che si apre alla luce, dalla tetra tenebra di morte che è il peccato, il tuo disgusto mio Signore; ma tu non guardi alla nostra miseria, non guardi alla continua caduta del nostro cuore, guardi a noi come figli del tuo cuore come anime che vivono il giogo del male e della sua schiavitù, perché Tu mio Dio sei la gioia del Padre per ogni figlio e solo chi non vuole sentire non ascolta la tua voce la voce del cuore che pulsa in ognuno di noi il battito della vita, la Vita di Colui che è la Vita, e a Te dispiace il peccato e Tu con amore vuoi donarci la serenità del nostro cuore e del nostro intimo ma rispetti il nostro modo di pensare, perché ci hai creati liberi, liberi di amare ma anche liberi di inseguire la chimera della vita che non è vita ma è solo nebbia che ci porta a smarrire la via della luce.
A te elevo in questo giorno il mio grido di amore, per tutti coloro che pur vivendo la vita sotto il cielo della misericordia, abbracciando i santi doni del Tuo Santo Amore continuano a disperdere il tempo a bruciare il proprio tempo che è ora è solo tempo per il Tuo Santo Amore.
Padre abbi misericordia di ognuno di noi e dona ai nostri cuori la luce che illumina la via dell'ascesa al cielo, la via che ci porta a sollevarci dalle cose della terra e con il Tuo santo aiuto possiamo discernere la gioia del cuore dal dolore dell'angoscia abbracciando con pienezza di vita e di amore il Tuo amore e la Tua vita, che è l'Amore e la Vita del Signore, Colui che ci ha donato la vita e ci guida ogni giorno con il Santo Amore.
Mio Dio mia ricchezza senza fine, mia misericordia, mia Pasqua e mia resurrezione accogli la mia preghiera che giunge a te dal profondo del mio cuore e si compia in ognuno di noi la Tua volontà la volontà del Bene, perché Tu vuoi vestirci di santità ma siamo noi che rifiutiamo il tuo amore e la tua luce, perché i nostri occhi sono ciechi alla vista della luce e le nostre orecchie sono sorde al suono della voce dell'amore che vuole donarci il cuore della Vita.
Padre, prego per tutti coloro che non pregano, prego per tutti coloro che vivono la disperazione e l'angoscia della durezza del cuore, prego per gli ammalati nello spirito e nel corpo, prego per tutti coloro che oltraggiano e denigrano il Tuo Santo Nome, prego per tutti i bambini del mondo tua primizia e tuo amore, prego per i cuori chiusi e avvolti dalla fiamma della disperazione, prego per la pace del mondo, prego per ogni mio fratello e ogni mia sorella, prego affinché venga presto il tuo santo aiuto ad abbracciare e a consolare i loro cuori, prego per la liberazione dei cuori avvolti dalla malvagità del maligno e vivono soggiogati alla sua catena di morte e di tristezza senza fine, prego per coloro che vivono senza speranza quando la speranza è viva ed è testimone della Vita, perché Tu Sei, Gesù, la Luce che vive in noi come speranza che arde e consuma il tuo amore continuando a chiamare e a esortare il nostro intimo all'elevazione del nostro cuore al Tuo cuore, il cuore che dona solo amore.
Ecco Signore del cielo e della terra, Padre dell'Amore, Unico Dio e Trino Signore, accogli il mio amore per gli ultimi della terra dimenticati dai nostri cuori ma non dalla Tua misericordia e dal Tuo amore, prego per coloro che vivono il tempo ultimo della vita su questa terra, affinché la Tua misericordia li abbracci e li converta portando nei loro cuori il sublime dono della purificazione con la liberazione dal fuoco vivo del tormento eterno e con l'abbraccio del Tuo perdono il perdono di Dio.
Nella mia miseria, accompagnato dal mio peccato e dal dolore che reco a te ogni giorno, in ginocchio mi prostro ai piedi della Santa Croce e affidandomi all'amore della Tutta Santa, Colei che ci ascolta, ti chiedo abbi pietà di ognuno di noi e vieni presto Gesù, vieni Re dei re, nostra misericordia e nostra consolazione, vieni e liberaci dalla schiavitù del peccato vizio di vita che tormenta i nostri cuori.
Accetta mio buon Gesù il mio amore per il tuo cuore e donami ciò che tu vuoi, perché io non sono altro che il niente disperso nel nulla e Tu solo Sei l'immensità infinita dell'amore e della pace, Tu solo sei il cuore che guarisce ogni aperta ferita dall'azione del male, Tu Sei Dio Padre della misericordia che dona amore e vita.
Figlio Mio il tuo cuore è innanzi al Mio cuore e ogni giorno è illuminato dalla Mia luce e dalla Mia misericordia prega sempre con amore, liberamente così come ti suggerisce la Vita che è in te il Mio Santo Amore.
Lo Spirito Santo che è Dio ti dona pace e consolazione ti dona luce e grandezza di vita con i santi doni dell'Amore, continua a servire il Mio cuore e nel silenzio e nell'umiltà sii sempre mia viva luce d'amore a chi non vive la speranza e si perde nel vizio del mondo e delle sue cose.
Alzati e cammina e al suono della voce della consolazione che ti guida con armonia nelle Mie vie che sono le luminose strade della gioia del Signore porta a chi incontri e che Io metto sul tuo cammino la Mia Luce e il Mio amore.
Per grazia ti conduco e non per merito e tu figlio della luce mi segui e mi ami con ardente passione d'amore per il Mio Cuore che è il cuore di Dio l'Eterno il Padre della Vita.
Benedico la tua preghiera ed esaudisco l'abbraccio del tuo amore al Mio amore, accolgo e faccio fiorire la vita come alberi ricchi di linfa di amore che si donano al Mio cuore.
Beati i cuori che confidano in Me: Gesù Figlio dell'Altissimo, il Padre dell'Amore, in voi germoglia la vita che per grazia vi eleva al cuore della misericordia con il dono del perdono.
Pregate, pregate, pregate e purificate i vostri cuori ecco è giunto il tempo della liberazione è giunto il tempo della Vita.
Vi benedico con la vittoriosa destra del Mio Amore la destra del Signore e luce e pace scendono dall'alto del cielo e portano in ogni cuore la consolazione e l'abbraccio di Dio con la carezza della vita e con il sorriso del Consolatore lo Spirito Santo l'amore grande del Padre e del Figlio che è Dio.
Gesù pace e luce
Liturgia per la festa delle capanne
[1]Alleluia.
Celebrate il Signore, perché è buono;
perché eterna è la sua misericordia.
[2]Dica Israele che egli è buono:
eterna è la sua misericordia.
[3]Lo dica la casa di Aronne:
eterna è la sua misericordia.
[4]Lo dica chi teme Dio:
eterna è la sua misericordia.
[5]Nell'angoscia ho gridato al Signore,
mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.
[6]Il Signore è con me, non ho timore;
che cosa può farmi l'uomo?
[7]Il Signore è con me, è mio aiuto,
sfiderò i miei nemici.
[8]E' meglio rifugiarsi nel Signore
che confidare nell'uomo.
[9]E' meglio rifugiarsi nel Signore
che confidare nei potenti.
[10]Tutti i popoli mi hanno circondato,
ma nel nome del Signore li ho sconfitti.
[11]Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato,
ma nel nome del Signore li ho sconfitti.
[12]Mi hanno circondato come api,
come fuoco che divampa tra le spine,
ma nel nome del Signore li ho sconfitti.
[13]Mi avevano spinto con forza per farmi cadere,
ma il Signore è stato mio aiuto.
[14]Mia forza e mio canto è il Signore,
egli è stato la mia salvezza.
[15]Grida di giubilo e di vittoria,
nelle tende dei giusti:
la destra del Signore ha fatto meraviglie,
[16]la destra del Signore si è innalzata,
la destra del Signore ha fatto meraviglie.
[17]Non morirò, resterò in vita
e annunzierò le opere del Signore.
[18]Il Signore mi ha provato duramente,
ma non mi ha consegnato alla morte.
[19]Apritemi le porte della giustizia:
voglio entrarvi e rendere grazie al Signore.
[20]E' questa la porta del Signore,
per essa entrano i giusti.
[21]Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito,
perché sei stato la mia salvezza.
[22]La pietra scartata dai costruttori
è divenuta testata d'angolo;
[23]ecco l'opera del Signore:
una meraviglia ai nostri occhi.
[24]Questo è il giorno fatto dal Signore:
rallegriamoci ed esultiamo in esso.
[25]Dona, Signore, la tua salvezza,
dona, Signore, la vittoria!
[26]Benedetto colui che viene nel nome del Signore.
Vi benediciamo dalla casa del Signore;
[27]Dio, il Signore è nostra luce.
Ordinate il corteo con rami frondosi
fino ai lati dell'altare.
[28]Sei tu il mio Dio e ti rendo grazie,
sei il mio Dio e ti esalto.
[29]Celebrate il Signore, perché è buono:
perché eterna è la sua misericordia.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento