Io solo Sono la Vita e Io solo Sono Colui che dona la Vita ed Io vi custodisco nonostante la vostra angoscia terrena che vi spinge sempre più ad allontanarvi dalla Mia Luce, perché non vedete il Mio cuore che è nelle vostre mani e sanguina la Mia pena per la vostra continua passiva vita dedita solo alle cose della terra e alle cose vane del vostro mondo pieno di ogni incertezza e di ogni delirio di ricchezza e potere.
Non udite il lamento dei Miei figli che in ogni dove della terra alzano al Mio altare la loro continua preghiera di ringraziamento per la lode e la grazia della vita?
Non udite dunque il continuo grido di dolore della vostra terra che vi chiede di amare il frutto del Mio amore?
Non udite il suono della vita che fa vibrare in voi l'armonia della Mia essenza?
Non vi affacciate al cielo per guardare nella sua profondità e a scrutare le sue meraviglie Mia grandezza d'amore alle vostre continue ascese di gloria?
Ecco figli Miei celebrate i vostri sogni e le vostre ipocrisie e i vostri occhi sono ciechi alla Mia Luce, le vostre orecchie sono sorde al grido di richiamo alla Vita e vi lasciate andare nel mare del fango della disordinata vita che conducete ogni giorno dimenticandovi che Io esisto e che Io Sono il Signore; avete bandito dalla vostra vita la Mia Parola, la lucerna che conduce passo, passo con amore alla vetta della santità, avete liberato il vostro cuore dalla gabbia dell'incertezza e lo avete posto nel recinto della crudeltà lo avete dato in pasto alla bestia immonda che sazia il suo ventre del vostro disordine morale.
Guardate attorno a voi ogni giorno e scorgerete che ancora c'è un barlume di speranza che potrà aprirvi gli occhi e liberare le vostre orecchie dalla sordità, fatelo ve ne prego figli Miei, fatelo, fatelo, fatelo è il Mio cuore che ve lo chiede e il cuore di Gesù: l'Uomo dei dolori che vi cerca per donarvi non la Mia sofferenza ma la Mia Vita la Vita in Cristo il redentore e salvatore.
Figli il barlume della speranza mai si spegnerà, perché Io sono Luce che mai svanisce e mai smette di illuminare i vostri cuori e i vostri pensieri purtroppo ora presi dall'ombra delle nefaste ed ignominiose vie di concupiscenza di ogni vizio; per questo ora Io vengo con tutta la Mia gloria e la Mia potenza per scuotervi dal torpore dell'ipocrisia della vostra vita che è totalmente immersa nella miseria del male.
Venite là dove il barlume della Vita è sempre viva fiamma d'amore che mai si spegne; è un barlume, perché Mi avete allontanato dal vostro cuore ma rimane, sempre, in eterno viva fiamma di vita che ha donato amore che dona vita e che continua ad amare i vostri cuori, i cuori dei Miei figli, anime Mie, che ferite ogni giorno con la vostra ipocrisia il Mio Cuore, il Cuore della Vita.
Venite e riempite gli atri e le stanze delle Mie chiese, venite e celebrate con Me la Vita e voi risorgerete dal barlume della fioca luce che arde sui Miei altari per ricordarvi che in ogni Mio santuario vi è vita e che la vita mai finisce perché Io Sono il Signore della Vita.
Venite figli Miei, venite e vedrete che quella fioca ed esile lucerna che splende dinanzi ai vostri occhi vi mostrerà la grandezza smisurata del Mio amore, venite e vedrete come l'amore del Signore vi abbraccia per donarvi la vita e conservarvi nel Mio cuore ove è vivo e perenne il giubilo e la gioia per la vostra salvezza.
Vi chiamo ancora, vi chiamo con la fioca luce della speranza, vi chiamo con la fortezza della Vita, perché ricordate che il Signore è speranza viva che mai smette di donare non il fioco e debole lumicino che si spegne al levarsi di una esile brezza ma l'alimento della luce della speranza che è l'olio della Vita che giorno dopo giorno nutre la fioca luce e la rende viva, forte, accesa come colonna di luce che rischiara la vostra via e vi conduce dal barlume della miseria della vostra vita alla Mia Vita fiamma d'amore per ognuno di voi, vi porta se perseverate nella speranza e con amore alla grazia della vita.
Sono vuote le Mie chiese e moltissime lucerne si sono spente a motivo della mancanza di olio, perché non Mi cercate per celebrare ogni giorno il giubilo di colui che E' nutrimento e bevanda di Vita che sazia il vostro cuore e vi lava da ogni vostra miseria rendendovi semplici ed armoniose creature che vivono con Me il Mistero grande della Vita.
Sono Gesù: il Figlio di Dio, l'Altissimo; il Figlio di Colui che Mi ha mandato a voi per donarvi eternamente la luce che vi riscalda e vi ripara da ogni esile brezza che vuole spegnere la fiamma della speranza che è in voi e voi siete fragili e non avete forza sufficiente per contrastare il vento del male che vi spazza via anche con un soffio di aria, perché non vivete riparati all'ombra delle Mie ali ove non può arrivare la debolezza di colui che è creatura.
Venite ogni giorno dinanzi alla Luce della Vita e alimentate la vostra debolezza con la Mia fortezza la fortezza di Dio, venite con ogni vostro fragile e povero fardello di vita e ponetelo ai piedi della Mia santa e gloriosa Croce il Fiore della Vita donato a voi per la vostra resurrezione nella Mia Vita.
Vi amo figli Miei, vi amo Miei amati, vi amo dalla profondità del Mio cuore il cuore della Misericordia che vi cerca per donarvi il manto della Vita con il Mio perdono.
Non perdete mai la speranza e non spegnete la fioca luce che è in voi, perché la vostra debolezza donata al Mio cuore è la vostra fortezza che vi porta sempre più ad abbracciare la Mia Luce la luce che vi libera da ogni male.
Gesù la luce della Vita
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento