Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 16 novembre 2013

Il Pensiero del Giorno - dono di Gesù - 16/11/2013

La gioia del vostro cuore è la Mia gioia e voi vivete la gioia di Dio quando il Mio amore vi abbraccia e vi porta il calore della Vita, vi porta la Mia misericordia, vi porta il Mio perdono.

Io Sono, figli amati, Gesù il Verbo fatto carne, Sono il Figlio dell'Altissimo, il Padre Mio e  vostro che sempre posa lo sguardo sui cuori dei figli e cerca sempre il cuore sofferente e lontano, cerca il cuore che non vive la gioia e l'amore e con amore manda il raggio della vita a rigenerare questo cuore alla Vita; manda Me Figlio a riempire con il Mio amore che è il Suo cuore, il cuore del figlio che vive l'angoscia e la tenebra della vita per mancanza d'amore e il Padre Mio che è misericordia abbraccia con la luce del perdono e veste il cuore di questo figlio di carità d'amore toccando il profondo della sua anima che è sempre in intima unione con la Luce che dona amore, il Padre, l'Eterno il Sommo Bene.

La carità d'amore del Signore è sempre viva luce che chiama alla Vita ed esorta alla misericordia e al perdono e solo quando il cuore del figlio, che vive la lontananza dalla carità del Signore, abbraccia giorno dopo giorno il raggio d'amore che si sprigiona dalla fonte della Vita egli viene alla luce e la tetra tenebra dell'inganno si allontana e si risveglia il cuore al suono della voce che dona Vita ed Io Sono, amati figli, la voce che dona Vita, Io Gesù il Verbo fatto carne, la Vita che vi abbraccia con la Mia misericordia e vi apre il cuore al perdono e alla misericordia con la Mia Parola, la Parola del Vivente, la Parola che sazia il vostro cuore e lo riempie di ogni dono che vi innalza alla Vita.

Amatemi e seguitemi, donatemi il vostro cuore, ed Io lo toccherò con la Mia destra, la destra del Signore, la vittoriosa mano da cui si sprigiona la Vita, perché nella Mia destra è la vittoria sulla morte ed Io Sono il vittorioso Signore che vi benedice con la destra che vi porta il Mio amore nel vostro cuore, l'amore per la vita che vi libera dalla catena del male e non c'è fune che possa legare il vostro cuore al male quando Io dimoro in voi con il Mio perdono, perché è la luce che vive nel vostro cuore è lo Spirito Santo che vi apre la via che voi seguite spinti dalla forza dell'amore e vi immergete nella Verità che è la Mia Parola e con gioia il vostro cuore, vive la Mia gioia e il Mio amore, perché il raggio della vita vi indica giorno dopo giorno la gloriosa via che porta alla Vita porta al Padre che vive in cielo.

Amati e diletti figli, lasciatevi abbracciare dal raggio che si sprigiona dal cuore di Dio quando la vostra vita è piena di catene pesanti che non vi fanno respirare l'amore del Signore, lasciate che il vostro cuore, che parla al Mio cuore, vi dia ciò che cercate: Me, Dio che vivo in ognuno di voi con amore e gioia quando aprite la buia stanza del dolore e lasciate che sia la luce del Mio amore a guarire ogni ferita che vi porta angoscia e tristezza e non permettete alla tenebra di allontanarvi dalla Mia Vita, perché celate al vostro cuore la luce che scende dall'alto che vi libera da ogni male.

Voi cercate al di fuori di voi ciò che è in voi, voi allontanate la luce, quando vi incamminate alla ricerca del Signore cercandolo negli angoli delle vie del mondo, ma Io: Gesù Sono in voi e quando avvertite il sussulto della vita, perché il Padre Mio vi ha cercato e vi ha impresso nel cuore la viva fiamma della vita con il raggio della Vita che arriva dal Suo cuore, allora liberatevi da ogni catena aprendomi il vostro cuore che Io tocco con la Mia destra e lo plasmo e lo modello per rigenerarvi nella vita ed innalzarvi come frutto d'amore al Padre Mio che è la Vita.

Cercate il sussulto della Vita inchinandovi alla misericordia del Signore che mai smette di cercarvi per risanare la ferita aperta dal male e se il vostro inchino poggia le ginocchia a terra in segno di contrito sentimento di pentimento da ogni peccato la ferita non solo verrà risanata ma è guarita e liberata da ogni male e con vostra grande meraviglia il vostro cuore vi istraderà sulla Mia via che è la Mia verità che è la Mia Vita vi porterà con certezza al Mio cuore al Cuore che è Vita al cuore che ha sconfitto la morte e ogni male al cuore di Gesù il Figlio di Dio che E' il Signore.

Benedizione e gioia giungono nella stanza intima del vostro cuore con la luce della Vita la Luce del Cuore de Padre che chiama ogni figlio alla salvezza.

Gesù il cuore della misericordia.


Corinzi 1 - Capitolo 15:20,28
 
[20]Ora, invece, Cristo è risuscitato dai morti, primizia di coloro che sono morti. [21]Poiché se a causa di un uomo venne la morte, a causa di un uomo verrà anche la risurrezione dei morti; [22]e come tutti muoiono in Adamo, così tutti riceveranno la vita in Cristo. [23]Ciascuno però nel suo ordine: prima Cristo, che è la primizia; poi, alla sua venuta, quelli che sono di Cristo; [24]poi sarà la fine, quando egli consegnerà il regno a Dio Padre, dopo aver ridotto al nulla ogni principato e ogni potestà e potenza. [25]Bisogna infatti che egli regni finché non abbia posto tutti i nemici sotto i suoi piedi. [26]L'ultimo nemico ad essere annientato sarà la morte, [27]perché ogni cosa ha posto sotto i suoi piedi. Però quando dice che ogni cosa è stata sottoposta, è chiaro che si deve eccettuare Colui che gli ha sottomesso ogni cosa. [28]E quando tutto gli sarà stato sottomesso, anche lui, il Figlio, sarà sottomesso a Colui che gli ha sottomesso ogni cosa, perché Dio sia tutto in tutti.

 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.