Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 13 novembre 2015

Messaggio di Maria 13 novembre 2015

13 novembre  2015  ore 16,47

 
Proverbi - Capitolo 11:1,8

[1]La bilancia falsa è in abominio al Signore,
ma del peso esatto egli si compiace.
[2]Viene la superbia, verrà anche l'obbrobrio,
mentre la saggezza è presso gli umili.
[3]L'integrità degli uomini retti li guida,
la perversità dei perfidi li rovina.
[4]Non serve la ricchezza nel giorno della collera,
ma la giustizia libera dalla morte.
[5]La giustizia dell'uomo onesto gli spiana la via;
per la sua empietà cade l'empio.
[6]La giustizia degli uomini retti li salva,
nella cupidigia restano presi i perfidi.
[7]Con la morte dell'empio svanisce ogni sua speranza,
la fiducia dei malvagi scompare.
[8]Il giusto sfugge all'angoscia,
al suo posto subentra l'empio.
  
 Lodate e ringraziate il Santo Nome di mio Figlio Gesù.

Ora e sempre lode onore e gloria al santissimo Nome di Gesù
.
 
            Pace a te figlio mio, la pace di Mio Figlio ti abbraccia e ti dona la fortezza della vita, perché senza la pace non c'è gioia nel cuore.

Pace a voi miei amati e diletti figli della luce, pace la pace del Salvatore vi accompagna e vi dona il Suo Santo amore lo Spirito Santo Consolatore che viene come dolce brezza e soffia nella direzione che Egli vuole.

Anche oggi amato figlio per volere dell'Altissimo sono qui con te per donarti la sua misericordia e per fortificare il tuo cuore e quello di tutti i miei figli dispersi sulla faccia della terra in ogni dove, i figli della luce, i figli della grazia.

Il Signore ti chiama al Suo servizio, ti chiama alla Vita e al dono della vita nell'amore, ti chiama a prestare la tua opera nella sua vigna la vigna del Signore.

Abbraccia tutto ciò che il Suo misericordioso Cuore dona e vivi il tuo amore nel Suo amore l'amore di Dio ineguagliabile grandezza che ti mostra la luce della grazia che viene e avvolge nel calore senza fine della misericordia di Dio supremo dono che redime e salva.

Sono Maria la Vergine della Consolazione, Sono la Madre del Signore, l'Umile Ancella, la Tutta Santa, la Tutta Pura lo splendore dell'amore di Mio Figlio Gesù colui che salva e con amore sono qui per ricordarvi che solo in Gesù è la Vita e solo in Gesù è la salvezza.

Amati figli vivete  nel mondo ma non appartenete ad esso, perché i vostri cuori hanno scelto la grazia della vita, hanno scelto la vita,  hanno scelto l'amore e tutti voi Miei diletti che vivete sospesi tra cielo e terra assaporate già la grazia dell'amore che viene  a consolare i vostri cuori e a rafforzarli nella scelta del vostro cuore che è sempre con amore battito di vita per la vita donata da Mio Figlio Gesù il Signore.

Il mondo è nella sua agonia e vive il disprezzo per il dono della vita, il mondo è ormai nella sua miseria di dolore e di tenebra avvolto dal fumo della ignominia di ogni male e il male ha soffocato ogni cuore specialmente quello di coloro che rinnegano la vita  e la sopprimono nel nome di colui che li ha resi schiavi di ogni obbrobrio di peccato e il peccato nella sua recrudescenza porta il suo messaggio di morte, perché offende la vita, disprezza l'amore e chiama il dolore eterno della perdizione.


Ecco figli il mondo oggi, ecco la misura è colma, ecco  la malvagità senza fine di colui che è principe di questo mondo, ecco il Mio dolore di Madre che vede i propri figli schiavi del male.

Vi chiamo miei diletti alla perseverante preghiera del cuore vi chiamo a donare il vostro amore alla vita vi chiamo a vivere gli ultimi istanti di questa terrena vita nella supplica e nella invocazione della misericordia di Mio Figlio Gesù per quanti soffocati dalla spira del male non hanno forza per alzare gli occhi al cielo.

Pregate, pregate, pregate anime di luce, pregate, perché è giunta l'ora della purificazione, pregate, perché solo con la supplica al Cuore della Vita avete misericordia e perdono, pregate, perché con la preghiera otterrete nell'amore le grazie della vita, pregate con Me, accanto a Me, vicino a Me, pregate e donate carità d'amore per quanti hanno smarrito la via della grazia e sono nella fossa della miseria del male.

Pregate e chiedete, pregate e otterrete, pregate e sarete colmi del Mio e del Suo amore l'amore di Maria e l'amore del Salvatore.

Non stancatevi ora, non abbandonate la via della luce, percorretela senza tentennamenti non vacillate, non temete del Signore è la vittoria, del Signore è l'onore e la gloria, del Signore è la potenza e tutto è nella Sua volontà grazia di bene per ogni cuore.

Figli sono tempi di dura tribolazione ma è necessario che questo avvenga è necessario che tutto si adempia secondo la volontà del Padre che vive in cielo, sono tempi miei amati in cui la fede di molti vacillerà a motivo degli scandali che hanno affossato la chiesa del Mio Gesù, e altri orrori vedrete ancora, ma voi che amate e riconoscete l'opera del Signore nelle quotidiane meraviglie non dubitate della Sua misericordia e continuate a servirlo con amore.

Io Maria vi conduco al Suo Cuore pregnando la vostra vita di grazie di amore.

Gesù è il Salvatore.

Vi benedico anime Mie posando il Mio sguardo materno sui vostri cuori e invoco su tutti voi il fuoco vivo dell'amore di Mio Figlio affinché la Sua consolazione vi fortifichi e vi renda stabili nell'amore e nella vita.

Su di voi è la grazia della Santissima Trinità: Padre Figlio e Spirito Santo che vi chiama a perseverare con amore nella carità.

Maria la Vergine della Consolazione
 

Apocalisse - Capitolo 14:6,7

 

Gli angeli annunziano l'ora del giudizio
[6]Poi vidi un altro angelo che volando in mezzo al cielo recava un vangelo eterno da annunziare agli abitanti della terra e ad ogni nazione, razza, lingua e popolo. [7]Egli gridava a gran voce:
"Temete Dio e dategli gloria,
perché è giunta l'ora del suo giudizio.
Adorate colui che ha fatto
il cielo e la terra,
il mare e le sorgenti delle acque".
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974  
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.