18 gennaio 2015 ore 15,16
Gesù e Beelzebul
[14]Gesù stava scacciando un demonio che era muto. Uscito il demonio, il muto cominciò a parlare e le folle rimasero meravigliate. [15]Ma alcuni dissero: «E' in nome di Beelzebùl, capo dei demòni, che egli scaccia i demòni». [16]Altri poi, per metterlo alla prova, gli domandavano un segno dal cielo. [17]Egli, conoscendo i loro pensieri, disse: «Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull'altra. [18]Ora, se anche satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite che io scaccio i demòni in nome di Beelzebùl. [19]Ma se io scaccio i demòni in nome di Beelzebùl, i vostri discepoli in nome di chi li scacciano? Perciò essi stessi saranno i vostri giudici. [20]Se invece io scaccio i demòni con il dito di Dio, è dunque giunto a voi il regno di Dio.
[21]Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, tutti i suoi beni stanno al sicuro. [22]Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via l'armatura nella quale confidava e ne distribuisce il bottino.
Intransigenza di Gesù
[23]Chi non è con me, è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde.
Ritorno offensivo dello spirito immondo
[24]Quando lo spirito immondo esce dall'uomo, si aggira per luoghi aridi in cerca di riposo e, non trovandone, dice: Ritornerò nella mia casa da cui sono uscito. [25]Venuto, la trova spazzata e adorna. [26]Allora va, prende con sé altri sette spiriti peggiori di lui ed essi entrano e vi alloggiano e la condizione finale di quell'uomo diventa peggiore della prima».
La vera beatitudine
[27]Mentre diceva questo, una donna alzò la voce di mezzo alla folla e disse: «Beato il ventre che ti ha portato e il seno da cui hai preso il latte!». [28]Ma egli disse: «Beati piuttosto coloro che ascoltano la parola di Dio e la osservano!».
Abbraccia figlio del Mio Cuore la grazia della Mia consolazione e con gioia cammina sulle vie del mondo là dove Io ti mando là dove il Mio Cuore ti porta là dove è forte la tenebra del dolore; si forte anima Mia si forte cuore del Mio amore si fedele al Mio insegnamento l'insegnamento della Legge dell'amore ho istruito il tuo cuore e illuminato la tua mente è ora di donare amore è ora di portare la Mia luce nei cuori dei Miei figli che Io metto sul tuo cammino sono fratelli e sorelle del tuo piccolo e fragile cuore sono anime bisognose della Mia misericordia dona loro il Mio alito di vita dona loro tutto ciò che è in te come profumo di vita donati a Me anima Mia, perché quando tu vieni a Me con ogni tua debole forza sei fortificato dal Mio Santo Spirito che è in te come dono di vita per la vita come dono che nell'umiltà del tuo cuore tu hai ricevuto dal Mio Cuore il cuore di Dio proprio per abbracciare quanti camminano sulla tua via la Mia via la via sulla quale conduco i cuori che vivono il dolore della tenebra antica l'angoscia della pena della mancanza di amore il Mio amore l'amore del Signore.
Ti ho chiamato anima Mia ti ho plasmato ti forgio ogni giorno come oro nel crogiolo ti rendo puro in ogni tua azione, in ogni tua parola in ogni tuo pensiero ti rendo muro invalicabile all'attacco del furente ruggito del leone il leone che con la veste della superbia ruggisce e cerca di divorare la carne di coloro che come preda di dolore si lasciano ammaliare dalla vanagloria il potere terreno della temporanea ascesa al trono dell'orgoglio.
Non temere sì solo umile e semplice, caritatevole e misericordioso sì Mia virtù d'amore e con l'arma della vittoria sconfiggerai nel Mio Santo Nome, il nome di Gesù, il leone ruggente.
Non avere timore alcuno non sei solo in te è il Mio Santo Spirito e attorno a te è lo scudo della Mia luce la luce di colui che è l'amore; nella preghiera e nella meditazione della Mia Parola è l'intima carezza del Mio Cuore al tuo cuore è nell'umiltà il dono della vittoria è nella semplicità la trasparenza del tuo piccolo cuore che è sempre colmo della Mia luce è nell'amore il canto della vittoria sul male e sulla azione della sua viscida menzogna.
Figlio Mio continua a servirmi con amore e con gioia persevera sempre con forte fede nella preghiera del cuore ogni supplica è ascoltata ogni canto d'amore è condiviso dal Mio amore e nell'amore che si dona è il ricevere la grazia della luce che protegge e che ristora che difende da ogni feroce ruggito di dominazione.
Spirito Santo
Grazia e vento di amore
fortifica il mio cuore.
Sì mia luce e mia consolazione
sì luce di vita e consolazione del mio cuore.
Sì brezza dell’amore di Dio
il mio scudo e la mia difesa
lo scudo che mi protegge
dall’insidia e dalla tentazione del male,
la difesa della mia debole forza
che è forza d’amore
quando mi abbracci al Tuo Cuore
il Cuore di Gesù
la fortezza inespugnabile
ove con amore
vivo riparato dall’azione del male.
Spirito Santo,
vento della consolazione
rendimi muro d’amore
rendimi fortezza di vita
rendimi strumento della Tua grazia
la grazia di colui che,
con il dono dell’amore,
sconfigge ogni male.
Posa in me Spirito di Verità
la Parola del Tuo Cuore,
la Parola di colui che è il Verbo di Dio
il Verbo che libera e salva
difende e custodisce.
Vieni
Spirito Santo,
vieni e conservami nella Casa dell’Amore
il Cuore di Gesù
la dimora della Vita.
Ora e sempre così sia. Amen
Prega e divulga il Mio amore, rimani sempre con la tua azione di carità d'amore nella Mia carità che è vita, ascolta e nel silenzio vivi la Mia presenza con la voce del cuore che è sempre in te con il Mio santo Amore.
Anime tutte del Mio misericordioso Cuore non sguarnite il vostro cuore ma con fede alimentata dal fuoco vivo del Mio amore erigete il muro della difesa della vostra debole vita con il vostro donare amore ai Miei figli i vostri fratelli e le vostre sorelle, con la vostra carità d'amore affidata alla Madre Mia la Vergine della Consolazione e solo così sarete sempre riparati da satana e dalla sua azione di dolore.
Pregate, pregate, pregate e donatevi con amore al Mio Cuore servendomi nell'umiltà della vostra vita; ecco la Mia luce il Mio amore l'abbraccio del Mio Cuore il cuore che vi difende dal ruggito del leone furente colui che sta contando i giorni della sua caduta nella fornace ardente dell'eterna pena il dolore senza fine del suo stesso male il male che divorerà quanti lo hanno abbracciato rigettando la Mia difesa la Mia Parola la verità che libera da ogni male.
Con amore e grazia di difesa Gesù
Le lezioni della storia di Israele
[1]Maskil. Di Asaf.
Popolo mio, porgi l'orecchio al mio insegnamento,
ascolta le parole della mia bocca.
[2]Aprirò la mia bocca in parabole,
rievocherò gli arcani dei tempi antichi.
[3]Ciò che abbiamo udito e conosciuto
e i nostri padri ci hanno raccontato,
[4]non lo terremo nascosto ai loro figli;
diremo alla generazione futura
le lodi del Signore, la sua potenza
e le meraviglie che egli ha compiuto.
[5]Ha stabilito una testimonianza in Giacobbe,
ha posto una legge in Israele:
ha comandato ai nostri padri
di farle conoscere ai loro figli,
[6]perché le sappia la generazione futura,
i figli che nasceranno.
Anch'essi sorgeranno a raccontarlo ai loro figli
[7]perché ripongano in Dio la loro fiducia
e non dimentichino le opere di Dio,
ma osservino i suoi comandi.
[8]Non siano come i loro padri,
generazione ribelle e ostinata,
generazione dal cuore incostante
e dallo spirito infedele a Dio.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento