Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 10 marzo 2014

Locuzione 275 - 21/2014

09 marzo 2014  ore 20,55

Figlio Mio, diletto Mio strumento d'amore stai nella pace, perché il Mio amore è su di te e con il Mio amore su di te è in te la Mia pace: la pace di Gesù.

Stai scrivendo per Mia volontà, come per Mia volontà parli nel Mio Santo Nome, profetizzi nel Mio Santo Nome, operi nel Mio Nome Santo: Gesù il Figlio dell'Altissimo.

Non temere e continua a servirmi con la pace nel cuore, grandi eventi ti attendono, grande amore verrà su di te ed eccelsa luce si poserà nel tuo cuore  a testimonianza della Mia infinita misericordia che ti abbraccia ogni giorno con il Mio perdono.

Figlio è Gesù che si manifesta in te, Sono Io figlio Mio, Sono Io l'eterno Amore; è giunto lo splendore della luce e la luce vi è testimone Miei amati e diletti figli della Mia gioia e del Mio infinito amore per ognuno di voi; vi ho scelti e vi ho istruito, ho posto in voi la grandezza dei Miei santi doni e delle Mie sante virtù e vi guido sul cammino della santità mano nella mano, vi ammanto ogni giorno di misericordia e tocco il vostro cuore con la  mano della Vita, la Mia vittoriosa destra che è la benedicente mano del Signore che è sempre alzata su di voi a vostro scudo e a vostra difesa.

Il vostro gruppo, dono del Mio Cuore alla vostra comunità crescerà e non basterà una chiesa per contenerlo, perché infinita ed eccelsa è la Mia misericordia che è il Mio infinito Amore; la luce dello Spirito Santo è su di voi e la tenerezza di Mia Madre vi sostiene nel cammino con la sua presenza di Madre dell'Amore, Madre della Vita, Madre dolcissima del Mio Cuore che vi porta la forza della preghiera del cuore, perché è Lei la preghiera vivente, è Lei la mediatrice di ogni grazia che sempre bussa al Mio Cuore, il cuore di Gesù.

Mirabile è la cura e la premura della corona del Mio Cuore per ogni gruppo di preghiera e grandiosa e sublime è la luce del Mio Santo e Divinissimo Amore che accompagna sempre Maria, Madre del Mio Cuore, Figlia della Misericordia di Dio e sposa del Consolatore lo Spirito Santo Amore, la luce della Vita che abbraccia i cuori oranti e li unge con il balsamo che dona amore e vita: amore per la preghiera del cuore e vita a quanti nella circolarità dell'amore vivono la carità d'amore della preghiera che dona la Vita.

Figli della luce, continuate a pregare e a donarvi al Mio Cuore nel sacrificio di amore e lode e non temete, perché Io Gesù sono sempre il vostro sostegno e la vostra forza, Sono il sostegno nei momenti bui della vostra vita, la vostra forza che vi alza nelle cadute.

Beati i vostri cuori che si aprono alla radiosa luce della Vita che giunge in voi dal Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che è pace e vita, misericordia e amore, giustizia perfetta nell'amore.

Anime Mie, le Mie meraviglie vi stanno dando testimonianza della Mia potenza e i vostri cuori sono esultanti di gioia al manifestarsi della Mia gloria che si è posata in voi.

In questo giorno di grande amore l'ebbrezza della Vita vi ha accarezzati e il profumo della gioia ha sigillato nella vostra mente e ha posto nel vostro cuore la Mia certezza e il Mio amore.

Vi benedico anime Mie e vi esorto ad abbandonarvi nella pienezza della vostra coscienza totalmente nel Mio Cuore, il mistero della Luce lo state vivendo nella pace del cuore e con gioia continuo a donarvi rinnovato amore e rinnovata Vita, mano a mano che crescete nella fiducia e nell'abbandono totale nelle Mie mani, le mani della provvidenza del Signore.

Scende su di voi la Luce che è Amore e Vita, scende la consolazione del cuore, scende dall'alto del cielo la Mia benedizione che si posa nel vostro cuore e vi libera da ogni dubbio: Io sono il Signore e Mia è la Vita, perché della Vita Sono il Creatore; vivete il dono del Mio Cuore come apostoli della prima ora, camminate con Me Miei diletti e non temete, vi ho reso testimoni della Vita, ho fortificato il vostro cuore e ho aperto la vostra mente alla conoscenza della Mia Parola, la Mia sapienza vi guida, il Mio Amore vi conserva nella Vita, la gloriosa Vita del Cristo Gesù il redentore e salvatore.


Con infinito amore Gesù il maestro della Vita.

 
Matteo - Capitolo 5: 1, 16                  

2. DISCORSO EVANGELICO

Le beatitudini

[1]Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. [2]Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo:
[3]«Beati i poveri in spirito,
perché di essi è il regno dei cieli.
[4]Beati gli afflitti,
perché saranno consolati.
[5]Beati i miti,
perché erediteranno la terra.
[6]Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia,
perché saranno saziati.
[7]Beati i misericordiosi,
perché troveranno misericordia.
[8]Beati i puri di cuore,
perché vedranno Dio.
[9]Beati gli operatori di pace,
perché saranno chiamati figli di Dio.
[10]Beati i perseguitati per causa della giustizia,
perché di essi è il regno dei cieli.
[11]Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. [12]Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi.

Sale della terra e luce del mondo

[13]Voi siete il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore, con che cosa lo si potrà render salato? A null'altro serve che ad essere gettato via e calpestato dagli uomini.
[14]Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, [15]né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa. [16]Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli.


 Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.