Stai scrivendo per Mia volontà, come per Mia volontà parli nel Mio Santo Nome, profetizzi nel Mio Santo Nome, operi nel Mio Nome Santo: Gesù il Figlio dell'Altissimo.
Non temere e continua a servirmi con la pace nel cuore, grandi eventi ti attendono, grande amore verrà su di te ed eccelsa luce si poserà nel tuo cuore a testimonianza della Mia infinita misericordia che ti abbraccia ogni giorno con il Mio perdono.
Figlio è Gesù che si manifesta in te, Sono Io figlio Mio, Sono Io l'eterno Amore; è giunto lo splendore della luce e la luce vi è testimone Miei amati e diletti figli della Mia gioia e del Mio infinito amore per ognuno di voi; vi ho scelti e vi ho istruito, ho posto in voi la grandezza dei Miei santi doni e delle Mie sante virtù e vi guido sul cammino della santità mano nella mano, vi ammanto ogni giorno di misericordia e tocco il vostro cuore con la mano della Vita, la Mia vittoriosa destra che è la benedicente mano del Signore che è sempre alzata su di voi a vostro scudo e a vostra difesa.
Il vostro gruppo, dono del Mio Cuore alla vostra comunità crescerà e non basterà una chiesa per contenerlo, perché infinita ed eccelsa è la Mia misericordia che è il Mio infinito Amore; la luce dello Spirito Santo è su di voi e la tenerezza di Mia Madre vi sostiene nel cammino con la sua presenza di Madre dell'Amore, Madre della Vita, Madre dolcissima del Mio Cuore che vi porta la forza della preghiera del cuore, perché è Lei la preghiera vivente, è Lei la mediatrice di ogni grazia che sempre bussa al Mio Cuore, il cuore di Gesù.
Mirabile è la cura e la premura della corona del Mio Cuore per ogni gruppo di preghiera e grandiosa e sublime è la luce del Mio Santo e Divinissimo Amore che accompagna sempre Maria, Madre del Mio Cuore, Figlia della Misericordia di Dio e sposa del Consolatore lo Spirito Santo Amore, la luce della Vita che abbraccia i cuori oranti e li unge con il balsamo che dona amore e vita: amore per la preghiera del cuore e vita a quanti nella circolarità dell'amore vivono la carità d'amore della preghiera che dona la Vita.
Figli della luce, continuate a pregare e a donarvi al Mio Cuore nel sacrificio di amore e lode e non temete, perché Io Gesù sono sempre il vostro sostegno e la vostra forza, Sono il sostegno nei momenti bui della vostra vita, la vostra forza che vi alza nelle cadute.
Beati i vostri cuori che si aprono alla radiosa luce della Vita che giunge in voi dal Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che è pace e vita, misericordia e amore, giustizia perfetta nell'amore.
Anime Mie, le Mie meraviglie vi stanno dando testimonianza della Mia potenza e i vostri cuori sono esultanti di gioia al manifestarsi della Mia gloria che si è posata in voi.
In questo giorno di grande amore l'ebbrezza della Vita vi ha accarezzati e il profumo della gioia ha sigillato nella vostra mente e ha posto nel vostro cuore la Mia certezza e il Mio amore.
Vi benedico anime Mie e vi esorto ad abbandonarvi nella pienezza della vostra coscienza totalmente nel Mio Cuore, il mistero della Luce lo state vivendo nella pace del cuore e con gioia continuo a donarvi rinnovato amore e rinnovata Vita, mano a mano che crescete nella fiducia e nell'abbandono totale nelle Mie mani, le mani della provvidenza del Signore.
Scende su di voi la Luce che è Amore e Vita, scende la consolazione del cuore, scende dall'alto del cielo la Mia benedizione che si posa nel vostro cuore e vi libera da ogni dubbio: Io sono il Signore e Mia è la Vita, perché della Vita Sono il Creatore; vivete il dono del Mio Cuore come apostoli della prima ora, camminate con Me Miei diletti e non temete, vi ho reso testimoni della Vita, ho fortificato il vostro cuore e ho aperto la vostra mente alla conoscenza della Mia Parola, la Mia sapienza vi guida, il Mio Amore vi conserva nella Vita, la gloriosa Vita del Cristo Gesù il redentore e salvatore.
Con infinito amore Gesù il maestro della Vita.
2. DISCORSO EVANGELICO
Le beatitudini
perché di essi è il regno dei cieli.
[4]Beati gli afflitti,
perché saranno consolati.
[5]Beati i miti,
perché erediteranno la terra.
[6]Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia,
perché saranno saziati.
[7]Beati i misericordiosi,
perché troveranno misericordia.
[8]Beati i puri di cuore,
perché vedranno Dio.
[9]Beati gli operatori di pace,
perché saranno chiamati figli di Dio.
[10]Beati i perseguitati per causa della giustizia,
perché di essi è il regno dei cieli.
Sale della terra e luce del mondo
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento