Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 5 ottobre 2013

Il pensiero del giorno 05 ottobre 2013


Nel segno della vita e dell’amore voi siete vincitori, nel segno di Colui che è l’Uomo dei dolori è la vostra vittoria e niente e nessuno potrà ostacolare il vostro cammino.

Abbandonatevi docilmente alla Mia cura e alla Mia premura e non temete la vostra sofferenza presente, grazia di vita per quanti non credono e non confidano nel Mio Santo Nome, nel nome di Colui che è Padre Figlio e Spirito Santo, Colui che E’ Dio Uno e Trino Signore, speranza viva del tuo cuore figlio Mio e di tutti i cuori che amano e sperano e confidano in Me: Trinità Santissima amore sempre puro, amore sempre vergine, amore senza misura, amore di grandezza senza misura.

Cuore che soffri per il Signore non dubitare dell’aiuto Santo, non mascherare la tua insofferenza e non celare nulla al Mio cuore, perché Io vedo ogni cosa, e ogni tuo pensiero è qui dinanzi a Me; non nascondere nulla alla Mia luce, perché Io Sono Colui che legge il tuo cuore e scruta la tua mente, Io Sono il Signore e tutto è a Me noto, tutto è dinanzi a Me.

Figli Miei il Signore è amore e non dolore, il Signore è vita e non è morte, il Signore è il vincitore e beati quanti si lasciano custodire dalle Mie mani e dalle Mie meraviglie, si lasciano inebriare dal Mio amore che è l’amore di Dio il Padre che ama ogni figlio e che provvede ad ogni cuore nel tempo e nel modo a Me noto che è tempo e modo di agire secondo la Mia volontà che è volontà di bene.

Offri in questo giorno, nella maestosità del tuo animo che è si insofferente ma grande nel supplicare e nell’invocare il Mio Santo Aiuto, la tua tristezza e l’orpello che opprime la tua vita e con pazienza vedrai il Mio viso di luce, vedrai la speranza, vedrai la luce, vedrai il Signore che arriva con le mani della provvidenza, perché tu confidi in Me e Io Sono il Padre e la Vita e nella Vita ti conservo figlio Mio con ogni dono di pace e di amore, con ogni dono di vita perché la Mia Parola è fedele e verace e il Mio cuore ha già disposto per il tuo cammino il progetto della vita che ti conduce alla Mia altezza.

Cantate figli Miei il Mio amore e la Mia gioia, cantate il Mio gaudio e non la vostra sofferenza materiale, cantate al Mio cuore la gioia per la vita e confidate nell’amore di Colui che non vedete e non toccate ma che sempre è vicino ad ognuno di voi, è sempre con amore al vostro fianco e guida la vostra vita nel mistero della luce che illumina e irradia la vostra via di ricchezza mai vista, la ricchezza di inestimabile valore: la Vita, la gioia per la Vita, il vivere la Vita nel Mio amore con ogni Mia benedizione.

Figlo a te il Mio sguardo premuroso in questo giorno e su tutti voi amati e diletti figli che Mi cercate e che Mi invocate, su tutti voi Miei piccoli, su tutti voi in quest’istante di luce la Mia luce, in quest’istante di amore il Mio amore, in quest’istante di vita la Mia vita, in quest’istante di grande misericordia la Mia misericordia, in quest’istante di gioia eccelsa il Mio perdono il perdono del Padre che tocca il vostro cuore e lo rende umile ai Miei occhi, gli occhi di Dio.

Alzati popolo Mio, alzati dalla miseria dello spirito che non ti consente di elevare lo sguardo al cielo e vestiti dei doni del Mio cuore che oggi ti rendono popolo santo in cammino, alzati, alzati e cammina: non fermare il tuo cammino di luce, non fermare l’azione dell’amore del Signore, Mia è la gloria e Mia è la potenza, Mia è la vittoria e beato chi si affida e confida nel Mio amore.

Ora ti dico popolo Mio, ora ti parlo figlio Mio, ora vi annuncio amati e diletti figli la volontà del Mio cuore, ora è in atto la grandezza della eccelsa luce che porta in ognuno di voi il gaudio per la vita, ecco il Signore parla e vi dice: amate e non temete, pregate e restate nel silenzio del cuore, perché con l’amore e la preghiera abbatterete ogni ostacolo, e ogni ostacolo non sarà più pietra di inciampo se con amore pregate e digiunate e offrite tutto al Signore con la consapevolezza che il vostro pregare e il vostro donare amore e il vostro digiunare dalle cose della vita non è cosa vana, ma è grandezza che vi porta sempre più a superare ogni prova e ogni pietra che ostacola il vostro cammino, lascia libera la vostra strada, perché la Mia luce con il calore dell’amore liquefa ogni male e il male arretra e si inabissa nella sua fossa, nella caverna ove regna il suo dolore e la sua pena e nulla può contro il Mio amore che ora riverso su di voi come cortina di pace che spazza dal vostro cuore ogni tristezza e ogni angoscia.
 
Siate certi del Mio dire e del Mio amore, siate forti e con gioia cantate al Signore, cantate a Colui che vi dona pace e amore, provvidenza e certezza della luce che mette a nudo ogni male e lo brucia nell’amore del Mio cuore il cuore di Dio, la provvidenza per ogni cuore, per ogni figlio, per ogni anima, per tutti i Miei figli, per i Miei amati e diletti piccoli che amano e pregano con speranza, coltivando la fede e illuminando il proprio cuore della Luce del Mio santo Volto, il Volto della misericordia che con amore posa su tutti voi lo sguardo del Padre.
 
Siate fiduciosi e vestitevi di umiltà dinanzi al Signore e nella preghiera del cuore accompagnata dal digiuno dal male troverete la speranza che riaccende di vivo fuoco il vostro cuore con la Mia luce che è luce di amore e di misericordia che porta in voi la ricchezza della Vita con la provvidenza di Colui che E’ Padre buono e giusto.
 
Con amore Gesù Padre della provvidenza

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.