Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 20 maggio 2013

Locuzione n.ro 185/2013

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2013
 
Locuzione n.ro 185 -  02 maggio 2013 ore 22,10

Filippesi - Capitolo 3: 1,7

La vera via della salvezza cristiana

[1]Per il resto, fratelli mie, state lieti nel Signore. A me non pesa e a voi è utile che vi scriva le stesse cose: [2]guardatevi dai cani, guardatevi dai cattivi operai, guardatevi da quelli che si fanno circoncidere! [3]Siamo infatti noi i veri circoncisi, noi che rendiamo il culto mossi dallo Spirito di Dio e ci gloriamo in Cristo Gesù, senza avere fiducia nella carne, [4]sebbene io possa vantarmi anche nella carne. Se alcuno ritiene di poter confidare nella carne, io più di lui: [5]circonciso l'ottavo giorno, della stirpe d'Israele, della tribù di Beniamino, ebreo da Ebrei, fariseo quanto alla legge; [6]quanto a zelo, persecutore della Chiesa; irreprensibile quanto alla giustizia che deriva dall'osservanza della legge.

[7]Ma quello che poteva essere per me un guadagno, l'ho considerato una perdita a motivo di Cristo.

 

Amati figli lasciatevi condurre mano nella mano da Gesù, lasciate che il vostro cuore liberi la vostra mente nell’immenso ed infinito amore del Figlio dell’altissimo Dio, lasciate figli Miei che il Mio cuore vi abbracci nella pace e non temete: Sono Gesù l’amore grande, Sono Gesù l’Uomo dei dolori, Sono Gesù la sconfinata misericordia che abbraccia l’umanità intera nella pienezza della Vita.

Figli della luce custodite con ogni certezza nel vostro piccolo cuore il Mio amore, perché l’amore del Figlio dell’Altissimo non ha misura, è immenso, è grande e si innalza nella poderosa e forte e audace vittoria della Parola del Signore che come bandiera di salvezza, sventola sul monte Sion.

Figli diletti l’amore del Signore è Vita, perché non c’è amore se non c’è vita, non c’è vita se non c’è amore; è solo Dio è amore e vita, perché la Vita è Dio che è solo Amore.

Benedetti ed amati dall’amore del Risorto, siete tutti oh! figli Miei che vi inebriate della Vita nell’amore; benedetti siete tutti voi oh!  anime dilette che amate il Cristo Vivente, che seguite con amore i passi della Vita, seguite le orme di Colui che è solo amore: Gesù la Vita.

Il vostro cuore vi indica la via, il vostro cuore vi innalza alla Vita, perché in esso vi è l’amore grande del Cristo, vi è tutta la certezza e la verità, che scuote le vostre membra, che vi grida come rombo di tuono che Gesù è la salvezza e non c’è altra salvezza se non in Colui che è venuto a liberare ogni cuore, Gesù è il Vivente, Gesù è il vincitore; è solo Gesù conduce al Padre il popolo Santo in cammino; solo Gesù porta con le mani della purezza infinita, al Padre, i cuori redenti, i cuori che cercano con l’amore vivo per la preghiera, la luce della purificazione della salvezza.

Anime Mie, anime tutte di Dio, pregate, pregate, pregate e con fede viva accompagnata dalla pace del Mio cuore elevate a Me che Sono Dio il vostro canto d’amore, il canto della liberazione, il canto per la lode al Signore.

Adorate nel silenzio del vostro piccolo cuore, il Mio cuore che è il cuore della misericordia, oceano infinito che dona solo grazia di conversione, di liberazione, di purificazione e di salvezza.

Figli Miei: quando il Signore chiama è solo per amore, quando il Signore cerca è solo per amore, quando il Signore chiama è solo per amore, quando il Signore scuote le menti e sveglia le coscienze è perché è giunto il giorno dell’amore del Padre, e il Padre mai smette di chiamare e di cercare e di scuotere le coscienze; il Padre è sempre vigile e chiama ogni cuore alla conversione, chiama alla Vita nella pienezza dell’Amore, rispettando la volontà di ogni figlio.

Il Mistero grande della luce illumina il cammino e la viva voce di Dio che è la sua Parola chiama alla Vita, la Parola del Signore è un continuo abbraccio ed un continuo elevare il cuore di ogni figlio al cospetto del Padre; e la Parola di Dio è amore, perché feconda sempre nella Verità i cuori di coloro che ascoltando nel silenzio del cuore la voce della misericordia, si aprono alla grazia della vita, si aprono alla conversione donando a Gesù con la contrizione e il dolore del cuore la propria vita, perché hanno capito che solo Gesù è Vita e solo Gesù può donare Vita e solo Gesù può condurre alla Vita, perché la Vita è Dio, l’Eterno, il Padre buono e giusto.

Il Signore è sempre all’opera e con amore incita ed esorta ogni anima a cercare la luce per la Vita.

Il Signore mostra la via e il sentiero che innalza al cielo, là dove il Padre, con ogni dolcezza e con ogni brezza d’amore, dona ad ogni cuore Vita.

Figli della luce amate la vita, rispettando le leggi dell’amore, fate della Legge Santa il vostro sentiero nella vita e vedrete e assaporerete con ogni grazia e con ogni dono d’amore, le meraviglie di Dio che vi annunciano e vi dicono: Dio è il Padre, Dio è l’amore, Dio è la Vita, perché Egli E’ solo amore puro che chiama alla gioia per la vita.

Ecco figli cari che la gioia e la letizia della vita nella vita, vi annuncia l’amore del Padre con l’avvento della seconda pentecoste, vi esorta alla Vita con l’abbraccio della luce del Consolatore che è fiamma d’amore che brucia ogni imperfezione; è fuoco inestinguibile d’amore che libera ogni cuore; è fiamma di consolazione che purifica ogni anima assetata dell’amore di Dio; è fiamma di gioia che eleva ogni cuore al monte della salvezza.

Beati quanti con amore vivono la luce della consolazione e della purificazione con l’abbraccio dello Spirito Santo: vento d’amore che è Dio e avvolge nel fuoco della Vita ogni cuore.

Anime Mie pregate, pregate, pregate, per la Mia Santa chiesa; l’attacco del nemico è finale, l’attacco ai Miei figli è ora al suo apice, perché chi vuole servire il Dio della misericordia deve redimere il cuore, deve innalzarsi a Me con il cuore puro è solo il Mio Santo Spirito può donare luce di purificazione liberando da ogni infimo peccato il cuore dei figli che vogliono donare sacrificio d’amore per il Signore.

Pregate e non temete la dura tribolazione, prova grande di purificazione dell’intera umanità, perché solo Dio è il vincitore, solo Dio è il Creatore.

Pregate e benedite il Santo nome; pregate e nel silenzio del cuore abbracciate la fiamma della grande luce, che è il Consolatore, che è Dio che brucia ogni immonda radice che non consente di librare il volo nel Mio cuore.

Con amore meditate la Parola del Signore e purificate il vostro cuore riconciliandovi con Dio e con i vostri fratelli, perché presto, nel vostro presto, il Vivente, Gesù tornerà a raccogliere i frutti dell’amore del Padre.

Presto Gesù abbraccerà con infinita gioia e letizia tutti i cuori che hanno aperto il profondo dell’intimo donando a Dio la propria libertà.

Beato chi ha messo tutto nelle mani di Dio, non manca di pane e non manca di acqua, perché Dio è il Padre che sazia ogni fame e disseta ogni bocca arsa dall’attacco del male.

I giorni che verranno saranno sempre più duri e più forti nella tribolazione, ma chi vive in Me non ha nulla da temere, perché la Vita custodisce e protegge tutte le anime votate al Signore.

Vi benedico con viva luce di conversione, nel Santissimo nome della Trinità: Uno e Trino Signore che chiama alla Vita.

Gesù l’amore.

 Timoteo 1 - Capitolo 6: 1,5

Gli schiavi

[1]Quelli che si trovano sotto il giogo della schiavitù, trattino con ogni rispetto i loro padroni, perché non vengano bestemmiati il nome di Dio e la dottrina.[2]Quelli poi che hanno padroni credenti, non manchino loro di riguardo perché sono fratelli, ma li servano ancora meglio, proprio perché sono credenti e amati coloro che ricevono i loro servizi.

Ritratto del vero e del falso dottore

Questo devi insegnare e raccomandare.

[3]Se qualcuno insegna diversamente e non segue le sane parole del Signore nostro Gesù Cristo e la dottrina secondo la pietà, [4]costui è accecato dall'orgoglio, non comprende nulla ed è preso dalla febbre di cavilli e di questioni oziose. Da ciò nascono le invidie, i litigi, le maldicenze, i sospetti cattivi, [5]i conflitti di uomini corrotti nella mente e privi della verità, che considerano la pietà come fonte di guadagno.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 -   http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.