Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 31 agosto 2014

Locuzione 336 - 82/2014

30 agosto 2014  ore  20,00

 

Giuda - Capitolo 1:17,25                                     

Esortazioni ai fedeli. L'insegnamento degli apostoli

[17]Ma voi, o carissimi, ricordatevi delle cose che furono predette dagli apostoli del Signore nostro Gesù Cristo. [18]Essi vi dicevano: «Alla fine dei tempi vi saranno impostori, che si comporteranno secondo le loro empie passioni». [19]Tali sono quelli che provocano divisioni, gente materiale, privi dello Spirito.

I doveri della carità

[20]Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, [21]conservatevi nell'amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna. [22]Convincete quelli che sono vacillanti, [23]altri salvateli strappandoli dal fuoco, di altri infine abbiate compassione con timore, guardandovi perfino dalla veste contaminata dalla loro carne.

Dossologia

[24]A colui che può preservarvi da ogni caduta e farvi comparire davanti alla sua gloria senza difetti e nella letizia, [25]all'unico Dio, nostro salvatore, per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore, gloria, maestà, forza e potenza prima di ogni tempo, ora e sempre. Amen! 
                 
 
                 La gloria di Dio è il respiro degli uomini, l'amore del Signore è il sostegno: si! figli Miei la Mia gloria e il Mio amore vi donano il respiro della vita e il sostegno nel perdono, senza di Me nulla vive e senza di Me non esiste amore e perdono, beati i cuori che cercano il Mio alito di vita, il Mio amore, beati quanti si vestono con la Mia luce e donano il proprio cuore al Mio Cuore il glorioso cuore che dona Vita e Amore.

Pace a voi anime Mie, la Mia pace è con voi non temete: Io sono il Signore, sono Gesù, sono la Vita e con il Mio amore vi ammanto della Mia misericordia vestendovi con la luce del perdono che arriva a voi nel profondo del vostro intimo con la Mia pace la pace del Signore.

Sono giorni quelli che si prospettano nella vostra vita di dura tribolazione, sono giorni di grande prova, sono giorni che misurano il vostro amore, saggiano la vostra pazienza, mettono a nudo il vostro cuore e ogni vostro respiro è alimentato dall'alito del Mio respiro, dalla Mia vita e nulla avete da temere se vi coprite con il Mio perdono, nulla avete da perdere se cercate il Mio amore.

Il tempo ultimo senza amore sta transitando nelle vostre vite: è il tempo dei tempi, l'ultimo istante prima dell'istante degli istanti.

Pregate con amore, affinché la fede dei vostri fratelli e delle vostre sorelle non si raffreddi, pregate e donatevi con amore nella Mia grandezza ineguagliabile di amore e perdono la Mia misericordia, pregate, perché a causa dell'abominio della desolazione che starà nel Mio luogo santo la fede di molti vacillerà e i portenti del nemico trascinerà nella sua fossa l'ardore dei cuori che non vogliono abbracciare la Mia luce Santa, la Mia Parola, la Mia Verità.


A causa della apostasia: grande sarà la rovina, non vacillate, non raffreddate la vostra gioia macchiandola con la falsa dottrina ma restate fedeli alla Mia Parola, l'unica che vi dona amore, l'unica che vi consola, l'unica che vi libera dall'inganno delle falsi luci.

Ecco i tempi predetti dal Mio apostolo Giovanni, ecco la luce, ecco il perdono.

Figli è giunto il tempo che vestirà con il suo dolore i cuori che abbracceranno l'iniquità del male e seguiranno la dottrina della disfatta, l'angelo senza amore e senza cuore, la bestia antica è pronta a mostrare all'umanità il suo disegno di dolore, è pronto il male a gelare i cuori è pronto il male a sferrare  gli ultimi colpi, i colpi della coda, i colpi che con atroce vendetta faranno cadere quanti si lasceranno avvolgere dal disordine della divisione, quanti misurano l'amore con l'inganno e vestono la propria vita con l'infedeltà.

Figli della luce siate sempre fedeli alla Mia Parola che viene a voi con il Mio amore, restate sempre fermi e decisi sulla via della pace, fermi nell'abbracciare l'unica verità che dona vita e decisi nel cammino che conduce con il Mio sostegno all'altezza della Vita, perché solo in Me è la Vita e il Mio amore è pronto a donarvi nella grandezza della Mia misericordia la luce del nuovo cielo e la fragranza dell'odore della vita della nuova terra, cielo nuovo e terra nuova ecco la Vita, ecco il Mio amore.

Nutrite la speranza con l'abbraccio del Mio Santo Spirito che sempre alita in voi il respiro della Mia gloria e vi mostra la Mia potenza che si chiama amore.

Pace e benedizione, consolazione e vita giungono su di voi con la brezza del vento della misericordia, il vento che allontana l'angoscia del dolore e dona carità d'amore, vita e perdono.

La Mia casa è pronta, la Gerusalemme celeste vi attende, preparate i vostri cuori e attendete la gioia celestiale della grazia che vi conduce nel Mio Cuore, il Cuore di Gesù lo splendore senza fine dell'amore.

Pregate, pregate, pregate.

Gesù

 
Apocalisse - Capitolo 21:1,8
 
4. LA GERUSALEMME FUTURA
La Gerusalemme celeste
[1]Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c'era più. [2]Vidi anche la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. [3]Udii allora una voce potente che usciva dal trono:
"Ecco la dimora di Dio con gli uomini!
Egli dimorerà tra di loro
ed essi saranno suo popolo
ed egli sarà il "Dio-con-loro".
[4]E tergerà ogni lacrima dai loro occhi;
non ci sarà più la morte,
né lutto, né lamento, né affanno,
perché le cose di prima sono passate".
[5]E Colui che sedeva sul trono disse: "Ecco, io faccio nuove tutte le cose"; e soggiunse: "Scrivi, perché queste parole sono certe e veraci.
[6]Ecco sono compiute!
Io sono l'Alfa e l'Omega,
il Principio e la Fine.
A colui che ha sete darò gratuitamente
acqua della fonte della vita.
[7]Chi sarà vittorioso erediterà questi beni;
io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio.
[8]Ma per i vili e gl'increduli, gli abietti e gli omicidi, gl'immorali, i fattucchieri, gli idolàtri e per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. E' questa la seconda morte".
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974


 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.