Saranno ore di agonia per quanti mai hanno elevato il canto dell'amore con l'inno alla Vita, saranno i giorni della gioia per tutti voi anime Mie che saluterete il grande giorno con la luce dell'alba del nuovo giorno, la nuova terra e il nuovo cielo.
Eccomi a voi nella grandezza della maestosità regale della Mia Divina Essenza, eccomi a voi oh! popoli tutti, eccomi a voi oh! genti senza cuore, eccomi a voi oh! potenti e capi delle nazioni, eccomi a voi oh! misere Mie creature, eccomi a voi, ecco il Signore: Io Sono l'Eterno, il Primo e l'Ultimo, sono l'Alfa e l'Omega, sono colui che E' , e nell'umiltà della Mia Essenza vi chiedo tornate al seno della Vita, lasciate che sia il Mio Amore a guidarvi, abbracciate a pieno respiro l'alito della Vita, il Mio alito, l'alito dell'amore.
Figlio del Mio Cuore non temere per ciò che scrivi ma sia sempre gioia al tuo cuore e al cuore delle dilette anime di luce che vivono con te la Mia grazia e l'abbraccio del vento della Vita: anime Mie, anime del Mio Cuore, Io il Signore vi conduco con gioia al porto sicuro della Vita e vi conduco con le ali della grazia che con misericordia vi fascia il cuore con l'olio del Mio amore che come velo vi protegge ungendo il vostro intimo con il balsamo che sana, guarisce e ridona vita: il Mio perdono.
Pregate, pregate e non dimenticate che la carità è la virtù dei santi che donano il proprio cuore nel silenzio della vita e tutti voi siete chiamati alla santità: donatevi con amore all'amore e il silenzio accompagni il vostro amore, perché è ineguagliabile l'azione della vita che dona amore quando è compiuta nel silenzio del cuore e viene portata a Me che sono la Vita.
Vi benedico e vi ungo con l'olio dell'amore, il Mio amore, l'amore di Dio che è grazia di vita.
Non temete siete nel Mio Cuore ove la fiamma viva della misericordia vi consola con il calore che porta in voi il Mio santo e Divino Amore.
Nel Mio Nome che è Signore e Dio scende su di voi la luce che vi ripara dai giorni prossimi del dolore.
Gesù il Signore.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento