Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 10 agosto 2014

Locuzione 329 - 75/2014

09 agosto 2014  ore  18,25


[27]Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande.
[28]Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina». 

               Elevate al Mio cuore il vostro canto più bello, il canto nuovo della vita, innalzate al Mio Santo Nome l'inno della gloria; eccomi figli Miei, eccomi a voi nella splendida veste della maestosità divina della regalità del Re dei re.

Lodate e benedite il Mio Santo Nome, lodate il Nome del Signore, benedite il Signore, salmeggiate con gioia e liberatevi dalla tristezza, dall'angoscia, dal dolore sordo e muto; esultate figli Miei, esultate nel Mio santo Nome, nel nome del Signore, cantate con gioia, offritevi con amore al Mio Amore, all'amore di Dio.

La vostra gioia sia piena, perché piena è la Mia grazia, il vostro canto sia fecondo e ricco d'amore così come fecondo e rigoglioso è il Mio santo e Divino Amore, prendete la cetra e cantate, prendete gli strumenti che danno pace al vostro cuore e salmeggiate: Io Sono il Signore della Vita, venite a Me con amore è tempo di abbracciare il Mio Cuore è tempo di stringervi al Mio petto, è tempo di elevarvi alla Mia altezza, preparate il salterio, preparate lo strumento della vita il cuore e con amore cantate dal profondo del vostro intimo l'inno di lode al Signore:


Lode a Te oh! Padre Santo
Lode a Te oh! Figlio della Vita
Lode a Te oh! Spirito Santo
Lode, onore e gloria a Te 
oh! Dio dell'amore
che con gioia 
plasmi e modelli i nostri cuori.

Sia sempre lode all'Altissimo Padre
che con amore
effonde su tutti i suoi figli
la grazia e l'amore del perdono.

Cantate cieli la gloria del Signore
canta oh! terra 
la gioia del rigoglio della Vita
esultate e cantate 
oh! popoli della terra
esultate della gioia della Vita
cantate con amore:
Lode al Signore.

Cantate figli Miei e con amore prostrati dinanzi al Mio Cuore dite:

dal profondo grido a Te,
dal profondo del Mio Cuore
si innalza il mio canto, 
il canto di lode al Signore.

Non cessi il canto di lode, non cessi l'inno alla Vita, non cessi il giubilo di esultanza del cuore per il Signore.

Amati e diletti figli della luce, pace a voi, pace al vostro cuore, pace alla vostra mente, la Mia pace, la pace del Signore è sempre su di voi e come vessillo di amore accompagna la vostra vita, accompagna i vostri passi sul sentiero dell'amore, il sentiero della luce, il Mio sentiero, la Mia via ove voi camminate con Me mano nella mano cantando all'unisono con un cuore solo e ad una sola voce il canto al Mio Cuore, il canto della lode.

Ecco è giunto il tempo del canto, è giunto l'istante della vita, è giunto il Signore Gesù che con amore vi innalza alla Vita, cantate e gioite e non temete chi Mi appartiene canta la Mia lode, chi Mi oltraggia maledice il Mio Nome.

Esulta popolo Mio, esulta della grazia e tieni il cuore pronto ad accogliere il Mio Amore.

Al suono della tromba si aprono i cieli e i cori angelici con il divin canto accompagnano la Mia seconda venuta; il Signore è sulla via del ritorno; così come è asceso al cielo così torna a liberare i cuori, preparate la via al Signore e il vostro canto d'amore si unisca al canto dei Miei angeli e dei Miei santi; ecco il Signore dell'eterna gloria, ecco amati figli i vostri occhi si illuminano della luce della vita che viene a voi nel segno della pace.

Beati i cuori che attendono fiduciosi il Mio secondo Avvento cantando lode al Mio Cuore, il cuore del Signore.

Vi abbraccio con il dono della vita effondendo su di voi il Mio Santo Spirito, preparate il cuore ed offritelo al Mio Cuore: solo la purezza si unirà nel canto della lode alla Vita.

Ogni istante è istante di grazia non tardate ad abbracciare con le vostre mani il dono del perdono.

Ecco giunge il giorno della gloria, giunge il giorno che saluta il Mio amore, pregate, pregate, pregate, e cantate con viva voce d'amore lode al Signore.

Dall'alto del cielo giunge nei vostri cuori la luce e la grazia; la luce che rischiara il vostro cammino e apre la vostra mente alla conoscenza della Mia Parola, la Parola che guida, libera, converte, purifica e salva e la grazia che si pone nel vostro cuore ammantandovi del Mio amore, la Mia misericordia, il Mio perdono.

Luce e grazia: luce d'amore e grazia di perdono; nel Mio Santo Nome è la Vita e la Vita vi segna e vi fortifica, vi segna con il sigillo della vittoria e vi fortifica nella fede che come albero di vita cresce e si innalza al Mio Cuore.

Benedico nel nome della Trinità Santissima: Padre, Figlio e Spirito Santo il vostro cammino e il vostro canto, il canto del vostro cuore che giunge a Me con la preghiera di intercessione della Madre Mia la Donna vestita di sole, raggiante d'amore per il vostro rigoglio di amore e vita per il Mio Sacro Cuore.

Gesù il Signore.
           
Apocalisse - Capitolo 12:1,3
Visione della donna e del drago
[1]Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. [2]Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. [3]Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi;

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.