Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 13 agosto 2014

Il messaggio di Maria 13 agosto 2014

13 agosto 2014  ore 10,20


Efesini - Capitolo 6:10,17                                     

Il combattimento spirituale


[10]Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. [11]Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. [12]La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
[13]Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. [14]State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, [15]e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. [16]Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; [17]prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.
 

Sia lodato Gesù: Cristo Re, Mio Figlio.

Ora e sempre sia lodato Madre mia.


figlio del Mio Cuore, anche oggi sono qui vicino a te e con la voce del cuore ti porto ad assaporare la grande misericordia di Dio che come velo d'amore abbraccia ogni cuore e ogni mente; pace a te, pace figlio diletto della luce, pace e sempre pace, la pace di Mio Figlio ti accompagna e ti conserva nella gioia della vita.

Non temere il male stai nella pace.

Continua a servire il Signore, fallo con ogni forza che è in te, fallo con ogni gioia, abbandonati nel suo Cuore e stai sempre ritto, fermo e deciso sulla via della luce e prostrato ai piedi della santa e gloriosa Croce di Mio Figlio eleva sempre il canto della vita, il canto dell'amore del cuore, perché solo l'armatura di Dio vi custodisce e ti custodisce dall'azione del malvagio tentatore.

Prega figlio Mio, prega sempre con la gioia mai con la tristezza, mai con l'angoscia e poniti sempre nella fessura del costato di colui che si è donato con amore glorificando l'altissimo Padre per la vostra salvezza, colui che è sempre Vita nella Vita, colui che è la salvezza, Mio Figlio, Cristo Re, Gesù: via, verità e vita.

Miei amati, anime dilette della luce, Miei piccoli, sono Maria la mamma dell'Amore e con amore e gioia vi porto Mio Figlio, vi porto l'amore, vi porto la grazia del cuore, il ristoro dell'anima, la gioia del Mio Cuore, la corona della Mia vita, vi porto  Cristo Gesù: l'immensità senza fine della misericordia che è vita, amore e perdono, perché solo Gesù è vita, solo Mio Figlio vi abbraccia con amore e vi veste con la luce della misericordia il Suo perdono, il perdono di Dio.

Anime Mie anime che camminate sulla via del ristoro pregate per i vostri fratelli e le vostre sorelle anime tutte del Mio cuore e del cuore di Mio Figlio che vivono l'abbandono del loro cuore nella voluttà del piacere assecondando ogni richiesta del male, pregate per questi Miei figli anime in pena, perché mai hanno conosciuto l'amore di Mio Figlio, pregate con le mani giunte, pregate a capo chino, pregate perché la giustizia dell'amore si sta alzando e il giorno che arriva saluta con la sua aurora l'ira di Dio.

Con amore vi esorto alla preghiera continua e pregna della carità dell'amore, ricca della ricchezza del vostro cuore la povertà di coloro che non amano la via della luce, non cercano la verità e vivono da poveri e miseri nella frenesia del peccato con ogni sorta di dolore che come acuminata freccia trafigge il cuore della misericordia, il cuore di Mio Figlio Gesù l'Uomo dei dolori.

Anime Mie, anime tutte di Dio indossate la veste della vita, coprite il vostro cuore con il velo della grazia donato dall'amore di Mio Figlio che vi protegge da ogni attacco e non temete: chi prega è nel Mio cuore, chi prega con amore e dona con la propria vita carità è custodito nella Vita dalla mano dell'Altissimo, perché solo chi è con il cuore sempre aperto alla luce è sempre colmo di Spirito Santo, di Spirito d'amore, di Spirito di carità, di Spirito di conforto e di consolazione.

Per questo vi esorto figli del Mio Immacolato Cuore ad essere sempre viva luce d'amore dinanzi al Cuore dell'Altissimo, dinanzi al Signore; siate luce che dona luce, siate amore che abbraccia con il cuore il cuore dei vostri fratelli e delle vostre sorelle, siate sempre emanazione, di luce e di amore, di colui che vi ha resi degni del Suo Santo e Divino Amore; istruite i vostri fratelli e le vostre sorelle donando gratuitamente ciò che con amore è in voi, istruiteli con la vostra stessa vita, piantate in ogni cuore il seme dell'amore, non siate zelanti ma semplici nel dare ed umili nel donare: date voi stessi come segno della luce di Cristo, donandovi con slancio di vita e carità nel servizio dell'amore per l'amore.

Sono la mamma della Vita, sono la silenziosa Ancella del Signore, sono la Tutta Santa e vi chiedo umilmente restate fedeli all'insegnamento che avete ricevuto con la luce dello Spirito Santo, praticate con amore la carità e pregate sempre con il cuore infervorato di grazia di vita per la salvezza delle anime.

Vi annuncio la misericordia di Dio e il Suo abbraccio con la gioia e il gaudio del Suo Cuore che come raggio di luce e di amore si posa nei vostri cuori, vi annuncio la Vita, vi chiamo alla perseveranza, alla costanza, alla continuità, non disperdete la ricchezza che avete accumulato dinanzi allo sconfinato amore del Signore, la concordia sia sempre vincolo d'amore nel canto della gioia e della lode.

Sono sempre vicina ad ogni cuore chiamatemi con viva forza d'amore e il Mio amore vi renderà solidali nella carità, vi vestirà della luce del perdono e vi custodirà nel Mio Immacolato Cuore; il Mio manto si allarga, altri figli entrano sotto l'ala della luce, altre anime si uniranno in preghiera nel sacrificio di lode e di amore al Mio Gesù, ecco la grazia del Vivente che corona il vostro amore con le Sue meraviglie.

Entrano dalla porta che conduce all'atrio del Cuore di Mio Figlio le dilette anime che cantano ad una voce sola e con un sol cuore lode, onore e gloria al Vivente, lode, onore e gloria a colui che E'.

Vi saluto anime Mie, vi abbraccio e vi lascio nella pace con la Mia misericordiosa preghiera sempre viva speranza di vittoria nel nome di Gesù.

Continuate la vostra opera d'amore e costruite con i mattoni della preghiera la casa gradita a Dio, il cuore che prega con carità d'amore per la salvezza delle anime.

Pregate, pregate, pregate ed istruite quanti non hanno mai abbracciato l'arma silenziosa che dona vita: il Santo Rosario, l'arma che vi difende in ogni istante della giornata dall'attacco di satana e del suo odio infernale.

Non temete è giunto il giorno della gloria, vi benedico nel nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo, vi guardo con amore, e con gioia vi conduco al Mio Gesù come odorosi e fragranti profumi di incenso pregno di carità d'amore, come cuori che esalano vita con il canto alla Vita.

Lodate con amore e ringraziate dal  profondo del cuore Gesù.

Ora e sempre sia lodato Gesù: amore che ci dona vita.

Maria corona gloriosa d'amore al Cuore di Gesù


Marco - Capitolo 7:14,23     

Insegnamento sul puro e sull'impuro


[14]Chiamata di nuovo la folla, diceva loro: «Ascoltatemi tutti e intendete bene: [15]non c'è nulla fuori dell'uomo che, entrando in lui, possa contaminarlo; sono invece le cose che escono dall'uomo a contaminarlo». [16].
[17]Quando entrò in una casa lontano dalla folla, i discepoli lo interrogarono sul significato di quella parabola. [18]E disse loro: «Siete anche voi così privi di intelletto? Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può contaminarlo, [19]perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va a finire nella fogna?». Dichiarava così mondi tutti gli alimenti. [20]Quindi soggiunse: «Ciò che esce dall'uomo, questo sì contamina l'uomo. [21]Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, escono le intenzioni cattive: fornicazioni, furti, omicidi, [22]adultèri, cupidigie, malvagità, inganno, impudicizia, invidia, calunnia, superbia, stoltezza. [23]Tutte queste cose cattive vengono fuori dal di dentro e contaminano l'uomo».
   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
  http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.