Il combattimento spirituale
figlio del Mio Cuore, anche oggi sono qui vicino a te e con la voce del cuore ti porto ad assaporare la grande misericordia di Dio che come velo d'amore abbraccia ogni cuore e ogni mente; pace a te, pace figlio diletto della luce, pace e sempre pace, la pace di Mio Figlio ti accompagna e ti conserva nella gioia della vita.
Non temere il male stai nella pace.
Continua a servire il Signore, fallo con ogni forza che è in te, fallo con ogni gioia, abbandonati nel suo Cuore e stai sempre ritto, fermo e deciso sulla via della luce e prostrato ai piedi della santa e gloriosa Croce di Mio Figlio eleva sempre il canto della vita, il canto dell'amore del cuore, perché solo l'armatura di Dio vi custodisce e ti custodisce dall'azione del malvagio tentatore.
Prega figlio Mio, prega sempre con la gioia mai con la tristezza, mai con l'angoscia e poniti sempre nella fessura del costato di colui che si è donato con amore glorificando l'altissimo Padre per la vostra salvezza, colui che è sempre Vita nella Vita, colui che è la salvezza, Mio Figlio, Cristo Re, Gesù: via, verità e vita.
Miei amati, anime dilette della luce, Miei piccoli, sono Maria la mamma dell'Amore e con amore e gioia vi porto Mio Figlio, vi porto l'amore, vi porto la grazia del cuore, il ristoro dell'anima, la gioia del Mio Cuore, la corona della Mia vita, vi porto Cristo Gesù: l'immensità senza fine della misericordia che è vita, amore e perdono, perché solo Gesù è vita, solo Mio Figlio vi abbraccia con amore e vi veste con la luce della misericordia il Suo perdono, il perdono di Dio.
Anime Mie anime che camminate sulla via del ristoro pregate per i vostri fratelli e le vostre sorelle anime tutte del Mio cuore e del cuore di Mio Figlio che vivono l'abbandono del loro cuore nella voluttà del piacere assecondando ogni richiesta del male, pregate per questi Miei figli anime in pena, perché mai hanno conosciuto l'amore di Mio Figlio, pregate con le mani giunte, pregate a capo chino, pregate perché la giustizia dell'amore si sta alzando e il giorno che arriva saluta con la sua aurora l'ira di Dio.
Con amore vi esorto alla preghiera continua e pregna della carità dell'amore, ricca della ricchezza del vostro cuore la povertà di coloro che non amano la via della luce, non cercano la verità e vivono da poveri e miseri nella frenesia del peccato con ogni sorta di dolore che come acuminata freccia trafigge il cuore della misericordia, il cuore di Mio Figlio Gesù l'Uomo dei dolori.
Anime Mie, anime tutte di Dio indossate la veste della vita, coprite il vostro cuore con il velo della grazia donato dall'amore di Mio Figlio che vi protegge da ogni attacco e non temete: chi prega è nel Mio cuore, chi prega con amore e dona con la propria vita carità è custodito nella Vita dalla mano dell'Altissimo, perché solo chi è con il cuore sempre aperto alla luce è sempre colmo di Spirito Santo, di Spirito d'amore, di Spirito di carità, di Spirito di conforto e di consolazione.
Per questo vi esorto figli del Mio Immacolato Cuore ad essere sempre viva luce d'amore dinanzi al Cuore dell'Altissimo, dinanzi al Signore; siate luce che dona luce, siate amore che abbraccia con il cuore il cuore dei vostri fratelli e delle vostre sorelle, siate sempre emanazione, di luce e di amore, di colui che vi ha resi degni del Suo Santo e Divino Amore; istruite i vostri fratelli e le vostre sorelle donando gratuitamente ciò che con amore è in voi, istruiteli con la vostra stessa vita, piantate in ogni cuore il seme dell'amore, non siate zelanti ma semplici nel dare ed umili nel donare: date voi stessi come segno della luce di Cristo, donandovi con slancio di vita e carità nel servizio dell'amore per l'amore.
Sono la mamma della Vita, sono la silenziosa Ancella del Signore, sono la Tutta Santa e vi chiedo umilmente restate fedeli all'insegnamento che avete ricevuto con la luce dello Spirito Santo, praticate con amore la carità e pregate sempre con il cuore infervorato di grazia di vita per la salvezza delle anime.
Vi annuncio la misericordia di Dio e il Suo abbraccio con la gioia e il gaudio del Suo Cuore che come raggio di luce e di amore si posa nei vostri cuori, vi annuncio la Vita, vi chiamo alla perseveranza, alla costanza, alla continuità, non disperdete la ricchezza che avete accumulato dinanzi allo sconfinato amore del Signore, la concordia sia sempre vincolo d'amore nel canto della gioia e della lode.
Sono sempre vicina ad ogni cuore chiamatemi con viva forza d'amore e il Mio amore vi renderà solidali nella carità, vi vestirà della luce del perdono e vi custodirà nel Mio Immacolato Cuore; il Mio manto si allarga, altri figli entrano sotto l'ala della luce, altre anime si uniranno in preghiera nel sacrificio di lode e di amore al Mio Gesù, ecco la grazia del Vivente che corona il vostro amore con le Sue meraviglie.
Entrano dalla porta che conduce all'atrio del Cuore di Mio Figlio le dilette anime che cantano ad una voce sola e con un sol cuore lode, onore e gloria al Vivente, lode, onore e gloria a colui che E'.
Vi saluto anime Mie, vi abbraccio e vi lascio nella pace con la Mia misericordiosa preghiera sempre viva speranza di vittoria nel nome di Gesù.
Continuate la vostra opera d'amore e costruite con i mattoni della preghiera la casa gradita a Dio, il cuore che prega con carità d'amore per la salvezza delle anime.
Pregate, pregate, pregate ed istruite quanti non hanno mai abbracciato l'arma silenziosa che dona vita: il Santo Rosario, l'arma che vi difende in ogni istante della giornata dall'attacco di satana e del suo odio infernale.
Non temete è giunto il giorno della gloria, vi benedico nel nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo, vi guardo con amore, e con gioia vi conduco al Mio Gesù come odorosi e fragranti profumi di incenso pregno di carità d'amore, come cuori che esalano vita con il canto alla Vita.
Lodate con amore e ringraziate dal profondo del cuore Gesù.
Ora e sempre sia lodato Gesù: amore che ci dona vita.
Maria corona gloriosa d'amore al Cuore di Gesù
Insegnamento sul puro e sull'impuro
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento