Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore.
Dite ad alta voce, con gioia, con fede:
Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.
Figlio Mio componi un santo Rosario al Mio Sacratissimo Cuore, con il fuoco vivo del Mio Amore scriverai la giaculatoria che reciterete sui grani dell'amore dove salutate la Madre Mia, Maria la Regina della pace, la Madre della Consolazione, la grazia del Mio Cuore, la corona splendente del Mio Amore ai vostri piccoli cuori.
Ti dono in questo giorno la luce che è vita, la luce che ti libera dalla fossa del predatore, ti aspergo (con) il Mio preziosissimo sangue e ti vesto con dolcezza della grazia viva del fuoco che dona amore: il Mio Santo Spirito.
Il fuoco consolatore arde in te e ti rende muro di bronzo, stai nell'umiltà del cuore e con la semplicità porta la Mia Parola nei cuori che non amano.
Vieni al Mio altare e non temere, vieni e adora il Signore, nell'adorazione del Santissimo è la Vita e nel silenzio che doni è la lode e il ringraziamento.
Prega e ama, prega e perdona, prega e lavora: nell'amore è il perdono e nel perdono è la vita e la vita la edifichi con il lavoro dell'amore del cuore, la carità che è la fonte e il nutrimento, la fonte dove disseti il tuo cuore, il nutrimento della grazia che giunge a te dal Mio Cuore, la casa della Vita e dell'Amore.
Figli consacrati al Mio Cuore pregate e unite i vostri cuori uniteli al Mio Amore, la Mia Casa è la casa dell'Amore, e la Casa della dolcezza che vi ripara da ogni dolore.
Vi benedico e vi vesto di grazia, vi benedico con l'acqua della vita e vi vesto con l'abito dell'amore immergendovi nel calice della Vita.
[7]Venga da Sion la salvezza d'Israele!
Quando il Signore ricondurrà il suo popolo,
esulterà Giacobbe e gioirà Israele.
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento