Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 7 agosto 2014

Locuzione 328 - 74/2014

07 agosto 2014  ore  17,22
 
Apocalisse - Capitolo 14:1,7
I compagni dell'Agnello
[1]Poi guardai ed ecco l'Agnello ritto sul monte Sion e insieme centoquarantaquattromila persone che recavano scritto sulla fronte il suo nome e il nome del Padre suo. [2]Udii una voce che veniva dal cielo, come un fragore di grandi acque e come un rimbombo di forte tuono. La voce che udii era come quella di suonatori di arpa che si accompagnano nel canto con le loro arpe. [3]Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono e davanti ai quattro esseri viventi e ai vegliardi. E nessuno poteva comprendere quel cantico se non i centoquarantaquattromila, i redenti della terra. [4]Questi non si sono contaminati con donne, sono infatti vergini e seguono l'Agnello dovunque va. Essi sono stati redenti tra gli uomini come primizie per Dio e per l'Agnello. [5]Non fu trovata menzogna sulla loro bocca; sono senza macchia.
Gli angeli annunziano l'ora del giudizio
[6]Poi vidi un altro angelo che volando in mezzo al cielo recava un vangelo eterno da annunziare agli abitanti della terra e ad ogni nazione, razza, lingua e popolo. [7]Egli gridava a gran voce:
"Temete Dio e dategli gloria,
perché è giunta l'ora del suo giudizio.
Adorate colui che ha fatto
il cielo e la terra,
il mare e le sorgenti delle acque".
 

               E' giunto il tempo della Mia giustizia, la perfetta giustizia del Signore nell'amore ecco la Mia misericordia la carità dell'amore del Mio Cuore, ecco l'ultimo tempo il tempo che separa i cuori il tempo della mietitura i rigogliosi frutti fecondati dall'Amore del Signore sono maturi i frutti del Mio amore come primizia di ogni tempo sono dalle Mie mani raccolti ed offerti al Padre Mio che vive in cielo;

Padre nelle Tue mani 
affido l'umanità
che tu hai affidato a Me,
Padre nelle Tue mani
affido i cuori dei tuoi figli,
Miei fratelli adottivi,
Padre abbraccia
il frutto della misericordia,
Padre tutto sta per compiersi
così come hai stabilito:
ecco il Mio amore,
ecco le anime della luce,
ecco i cuori splendenti di vivo fuoco d'amore
per il Mio amore.

Benedici oh! Padre Mio,
grandezza ineguagliabile di vita
la vita di quanti
abbracciati dalla Mia misericordia
si sono lasciati fecondare
dall'amore per l'amore,
sono i giusti Padre Mio,
sono il piccolo resto,
sono gli eletti,
sono le anime
che con amore notte e giorno
supplicano ed invocano la Tua giustizia,
la giustizia di Dio.


Ecco, dice il Signore, sono pronti i carri e i cavalieri, ecco il silenzio che annuncia l'ora ultima della misericordia del Signore, tutto è fermo solo il palpito della vita batte e scandisce il tempo del silenzio, il tempo della preghiera il tempo da donare al Signore.

Oh! giusti della terra è giunto il tempo della vostra liberazione ecco la luce che sorge dall'alto, ecco il Signore, ecco lo splendore della  maestosità senza fine di colui che è il Re dei re, il Signore dei signori; esulta e canta con gioia popolo Mio esulta della Mia misericordia che ti innalza al Mio Cuore nel battito delle Mie ciglia, canta con amore il canto nuovo, il canto della speranza, il canto della vita, con il quale accompagni la vista del Mio Santo Volto; popolo Mio non temere come primizia di amore ti conduco nel cuore della Vita, ti porto nel seno della gloria di Colui che è la Vita, Colui che ti abbraccia e ti custodisce e ti libera dal giogo della schiavitù eterna, ti offro con amore al Cuore di Colui che Mi ha mandato per liberarti dalla catena dell'odio e del rancore, dalla fune dolorosa della vendetta, dal laccio del tentatore che con la sua spira avvolge i cuori di coloro che mai hanno confidato nel Mio Santo Amore.
Figlio Mio scrivi e non temere, attesta ed annuncia la Mia Parola che è Parola del Signore, porta il Mio annuncio di vita a tutti i Miei figli e nel silenzio del tuo cuore donati con amore alla Vita, donati senza riserve e senza condizionamenti, sì fiducioso: Io sono Gesù, sono il Signore e con amore guido i tuoi passi, muovo il tuo cuore ti abbraccio con il gagliardo vento dell'amore il Mio Santo Spirito che alimenta in te il fuoco dell'amore, il fuoco che con calore di amore e di vita ti ha liberato dalla fredda presa del tentatore.

Mio strumento d'amore prega sempre abbraccia notte e giorno il Mio Cuore il cuore della Vita che ti sorregge e ti protegge, stringilo sempre a te, perché nel Mio abbraccio è la speranza che ti dona la certezza della Mia carità d'amore, i tuoi occhi vedranno, i tuoi occhi saranno colmi della luce del Mio Santo Volto, quel Volto che cerchi con insistenza in ogni momento della tua giornata.

Ti ho posto al Mio fianco e sono sempre con te, prega e non temere chiedi al Padre nel Mio Santo Nome offrendo la tua vita al Mio Cuore al quale ti sei consacrato rinunciando alle cose del mondo e abbraccerai la volontà del Mio amore che è l'amore del Padre Mio.

Figlio non sei mai solo sei custodito dallo sguardo materno della Madre Mia e i Miei santi Arcangeli ed Angeli vigilano su di te e sui tuoi fratelli di amore e di misericordia, continua a portare con amore il peso del Mio Cuore, mai mancherai del sostegno, dello scudo e della difesa del Signore.

Anime Mie pregate con amore e praticate la carità che dona vita e che giunge nei cuori avvolti dalla tenebra con la luce della Mia misericordia il fiume d'amore del Mio Cuore, l'inesauribile abbraccio di vita che mai si spegne: il Mio amore.

Vi benedico  e vi fortifico nella fede che come colonna d'amore esala dal vostro cuore l'inno alla Vita, si innalza dal vostro intimo il profumo del vostro amore, fecondato e reso rigoglioso nella carità dal Mio amore, l'amore di Dio.

Vi stringo a Me figli Miei esortando i vostri cuori alla speranza e chiamandovi per nome vi sussulto nel cuore la fragranza odorosa della Mia Presenza che come alito e brezza d'amore vi avvolge e vi dona la carezza della Vita, la Mia carezza, la carezza del Signore.

Gesù il Signore.
 

Giovanni - Capitolo 6:43,51          

 

[43]Gesù rispose: «Non mormorate tra di voi. [44]Nessuno può venire a me, se non lo attira il Padre che mi ha mandato; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. [45]Sta scritto nei profeti: E tutti saranno ammaestrati da Dio. Chiunque ha udito il Padre e ha imparato da lui, viene a me. [46]Non che alcuno abbia visto il Padre, ma solo colui che viene da Dio ha visto il Padre. [47]In verità, in verità vi dico: chi crede ha la vita eterna.
[48]Io sono il pane della vita. [49]I vostri padri hanno mangiato la manna nel deserto e sono morti; [50]questo è il pane che discende dal cielo, perché chi ne mangia non muoia. [51]Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno e il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo».
           
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.