Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 5 settembre 2014

Locuzione 337 - 83/2014

04 settembre 2014 

               Lascia che sia il Mio sacro Cuore a guidarti figlio Mio, abbraccia il Mio Santo e Divino Amore e seguimi, cammina sempre con Me e non temere: sono Gesù il tuo amore grande; sono Io amati e diletti figli della luce, Sono il vostro immenso, la vostra custodia, sono il Signore; pace a voi figli, pace, la Mia pace è con voi e su di voi, e sempre è in voi il Mio Divino Amore, la grazia che vi abbraccia e vi guida sulle vie del mondo.

Si adempie la Mia volontà, si compie la profezia si ammanta la terra della luce della purificazione si alza la Mia destra, si alza la destra del Signore e compie meraviglie, le meraviglie del Mio Sacratissimo Cuore, ecco è giunto il giorno della vittoria del Signore, si scuotono le fondamenta della terra, fuggono al Mio passare i cieli, la Mia gloria si innalza e come velo d'amore abbraccia i Miei figli e con la Mia gloria si manifesta la Mia potenza, la potenza del Signore che sconvolge la terra e il cielo, che sorregge i cuori di tutti coloro che con amore hanno atteso il giorno vivo della grazia ammantato della luce del Mio Santo Volto, ecco la vita, ecco l'amore e la misericordia del Mio Cuore eccomi a voi oh! popolo Mio eletto, eccomi a voi anime Mie, eccomi a voi oh! Mio piccolo resto, il resto umile dei cuori che cantano, lodano, glorificano, ringraziano e adorano Me, Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo, Trinità Santissima, unico Dio e trino Signore che abbatte i cuori alteri e oltraggiosi i cuori avvolti dalla dura coltre del dolore muto e sordo del peccato che li stritola nella pressa dei piaceri delle cose del  mondo e vivono la loro infedeltà senza amore e senza lode per il Mio Santo Nome, il nome di colui che è il Santo dei santi, il nome di colui che è il perdono, il nome di colui che con amore ha donato la propria vita per la gloria del Padre e per la salvezza di ogni figlio che vive sulla terra, di ogni cuore che è venuto alla luce del sole, di ogni anima che ha ricevuto il dono della vita.

Il Mio nome è Gesù e il Mio Cuore è la sede della Vita e della grazia della luce della vita che corona il vostro cuore con la corona della salvezza, la viva gioia che vi rende figli del Mio Cuore, figli della luce.

Sia luce al vostro cuore e alla vostra mente la Mia Parola, la Verità del Signore che vi conduce alla vetta del Mio santo Monte ove è la dimora del Mio amore il Mio sacratissimo Cuore il cuore che dona la vita, il cuore che dona la grazia della vita, il cuore che chiama alla vita con la grazia della luce che apre la mente alla conoscenza del Mio amore, la Mia misericordia che viene a voi, Miei piccoli, con il Mio Santo Spirito, lo Spirito di Dio, eccomi Sono nel vostro cuore, dimoro in voi con le carezze dell'amore di colui che attesta che Io Sono il Signore e la vostra lingua proclama per Mia volontà che Io Gesù sono il Santo, sono il Signore, sono il Figlio dell'Altissimo, sono il perdono che anima la vostra vita che è colma della Mia santità, perché in voi è i Mio Santo e Divino Amore che è luce e pace, grazia e dono d'amore, Parola di sapienza e di saggezza, Parola di conoscenza e di profezia, Parola che guida e salva con la gioia del dono della vita, la grazia della conversione e della purificazione, la grazia che innalza alla vetta della Vita.

Vi chiamo figli Miei alla fedeltà, al silenzio del cuore, all'ascolto della Mia Parola santa, vi chiamo all'abbraccio profondo del vostro intimo al Mio Santo e Divinissimo Cuore, vi chiamo ad essere sempre Mie lacrime d'amore per i cuori che non vivono la carità dell'amore e brancolano nel buio della miseria della loro vita, priva del Mio Santo Amore.

Pregate, pregate, pregate e come apostoli del Mio Cuore proclamate a viva voce che voi siete Miei figli, figli di Dio, figli della luce Mie anime d'amore che come fiori di vita ornano il Mio altare con la fragranza dell'odore che dona vita, che come lucerne di amore perennemente emanano la luce che è alimentata dal fuoco vivo del Mio Amore il Mio Santo Spirito

E' lo Spirito Santo, la gioia viva, letizia ineguagliabile d'amore che lega il Mio Cuore al Cuore del Padre Mio e vostro che attesta la Parola che muove i cuori, che libera dal male e conserva nella grazia del Mio Cuore, è Dio Spirito Santo che sprigiona in voi la grazia del dono del balbettio d'amore, il canto del cuore che dal Mio Cuore giunge a voi e libera la vostra anima dalla vanagloria e il vostro spirito colmo del Mio Santo Amore vi dona il desiderio di Dio, vi dona Me: Gesù Umile Signore che con amore vi conduco a scrutare dall'alto del cielo con le ali dell'aquila la miseria e l'infedeltà dei Miei figli, fratelli e sorelle vostre che con amano e rigettano il Mio Amore, il Mio perdono, la Mia misericordia.

Figli con amore vi esorto pregate e restate nella fedeltà al Mio Cuore; pregate per coloro che non vivono la grazia per loro volontà e misurate la vostra fedeltà con l'abbraccio della vostra croce, con l'intima unione al Mio sacro Cuore che è sempre saldo al vostro piccolo anelito di vita.

Vi benedico nel Mio santo Nome ed effondo su di voi la luce della grazia che dona vita e perdono, la luce amorevole e gioiosa della vita, la luce del Volto di Dio che è sempre su di voi come velo d'amore che vi protegge e vi custodisce da ogni male.

Praticate la carità con la gioia nel cuore vestite l'abito della speranza e indossate il mantello della fede ornando il vostro cuore con la Divina Luce del Mio Cuore che vi dona la grazia del perdono.

Vi abbraccio uno ad uno, vi stringo al Mio Cuore e vi tengo stretti a Me, non temete; passa l'urlo dell'uragano che abbatte il tetto di coloro che hanno poggiato la loro copertura sulle colonne degli idoli senza parola.


Pace a voi Gesù

Colossesi - Capitolo 2:6,15                                                        

II. FARE ATTENZIONE AGLI ERRORI

Vivere secondo la fede nel Cristo

[6]Camminate dunque nel Signore Gesù Cristo, come l'avete ricevuto, [7]ben radicati e fondati in lui, saldi nella fede come vi è stato insegnato, abbondando nell'azione di grazie. [8]Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo.

Il Cristo, unico vero capo degli uomini e degli angeli

[9]E' in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, [10]e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà. [11]In lui voi siete stati anche circoncisi, di una circoncisione però non fatta da mano di uomo, mediante la spogliazione del nostro corpo di carne, ma della vera circoncisione di Cristo. [12]Con lui infatti siete stati sepolti insieme nel battesimo, in lui anche siete stati insieme risuscitati per la fede nella potenza di Dio, che lo ha risuscitato dai morti. [13]Con lui Dio ha dato vita anche a voi, che eravate morti per i vostri peccati e per l'incirconcisione della vostra carne, perdonandoci tutti i peccati, [14]annullando il documento scritto del nostro debito, le cui condizioni ci erano sfavorevoli. Egli lo ha tolto di mezzo inchiodandolo alla croce; [15]avendo privato della loro forza i Principati e le Potestà ne ha fatto pubblico spettacolo dietro al corteo trionfale di Cristo.

Salmi - Capitolo 14 

L'uomo senza Dio

[1]Al maestro del coro. Di Davide.
Lo stolto pensa: «Non c'è Dio».
Sono corrotti, fanno cose abominevoli:
nessuno più agisce bene.
[2]Il Signore dal cielo si china sugli uomini
per vedere se esista un saggio:
se c'è uno che cerchi Dio.
[3]Tutti hanno traviato, sono tutti corrotti;
più nessuno fa il bene, neppure uno.
[4]Non comprendono nulla tutti i malvagi,
che divorano il mio popolo come il pane?
[5]Non invocano Dio: tremeranno di spavento,
perché Dio è con la stirpe del giusto.
[6]Volete confondere le speranze del misero,
ma il Signore è il suo rifugio.
[7]Venga da Sion la salvezza d'Israele!
Quando il Signore ricondurrà il suo popolo,
esulterà Giacobbe e gioirà Israele.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974












                 
                 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.