Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 26 settembre 2014

Locuzione 343 - 89/2014

25 settembre 2014
ore 15,01

Tessalonicesi 2 - Capitolo 3                                     
[1]Per il resto, fratelli, pregate per noi, perché la parola del Signore si diffonda e sia glorificata come lo è anche tra voi [2]e veniamo liberati dagli uomini perversi e malvagi. Non di tutti infatti è la fede. [3]Ma il Signore è fedele; egli vi confermerà e vi custodirà dal maligno.
[4]E riguardo a voi, abbiamo questa fiducia nel Signore, che quanto vi ordiniamo gia lo facciate e continuiate a farlo. [5]Il Signore diriga i vostri cuori nell'amore di Dio e nella pazienza di Cristo.

Guardarsi dalla vita disordinata

[6]Vi ordiniamo pertanto, fratelli, nel nome del Signore nostro Gesù Cristo, di tenervi lontani da ogni fratello che si comporta in maniera indisciplinata e non secondo la tradizione che ha ricevuto da noi. [7]Sapete infatti come dovete imitarci: poiché noi non abbiamo vissuto oziosamente fra voi, [8]né abbiamo mangiato gratuitamente il pane di alcuno, ma abbiamo lavorato con fatica e sforzo notte e giorno per non essere di peso ad alcuno di voi. [9]Non che non ne avessimo diritto, ma per darvi noi stessi come esempio da imitare. [10]E infatti quando eravamo presso di voi, vi demmo questa regola: chi non vuol lavorare neppure mangi. [11]Sentiamo infatti che alcuni fra di voi vivono disordinatamente, senza far nulla e in continua agitazione. [12]A questi tali ordiniamo, esortandoli nel Signore Gesù Cristo, di mangiare il proprio pane lavorando in pace. [13]Voi, fratelli, non lasciatevi scoraggiare nel fare il bene. [14]Se qualcuno non obbedisce a quanto diciamo per lettera, prendete nota di lui e interrompete i rapporti, perché si vergogni; [15]non trattatelo però come un nemico, ma ammonitelo come un fratello.

Preghiera e addio

[16]Il Signore della pace vi dia egli stesso la pace sempre e in ogni modo. Il Signore sia con tutti voi.
[17]Questo saluto è di mia mano, di Paolo; ciò serve come segno di autenticazione per ogni lettera; io scrivo così. [18]La grazia del Signore nostro Gesù Cristo sia con tutti voi.

 
               Figlio del Mio cuore non temere Io sono il Signore, la grazia e la vita: la grazia dell'amore che ti avvolge, la vita che splende in te e su di te con il velo della Mia pace, la pace del Mio Cuore, la viva ed eccelsa gioia che pervade il tuo essere e lo custodisce nel Mio amore, nella Mia misericordia nel Mio perdono, il perdono del Signore.

Anime Mie, anime tutte di Dio pace a voi, pace al vostro cuore e luce alla vostra mente, vi abbraccio e vi tengo stretti al Mio cuore, il cuore che ama e salva, il cuore che pulsa la Vita, il cuore che dona la vita, il cuore di Gesù l'infinito ed eterno Amore.

Sono Io oh! Miei diletti, sono Gesù il Figlio dell'Altissimo, sono il Signore che vi chiama al sacrificio di amore e lode al Mio Santissimo Nome, il nome di Colui che è la misericordia.

Pregate e non temete, pregate e donate amore, pregate e siate umili nei gesti e nelle parole, siate semplici e coscienziosi, pregate e della carità dell'amore del cuore fate dono a chi vive nella fossa della disperazione e non ha forza per liberarsi dal ceppo del malvagio ed infido serpente che striscia nascondendosi nelle fessure della terra, là dove le vergogne dei vostri fratelli e delle vostre sorelle, figli Miei, coprono la sua nudità, coprono la sua spira, coprono con i pensieri, le parole e le azioni il male stesso, tanta è la miseria del peccato che sovrasta la stessa azione di satana e i Miei figli lo coprono con la loro nefasta e spregiudicata azione di immoralità e di idolatria confidando solo nel piacere della carne e della sua sventura, nella concupiscenza di ogni vizio che sazia nell'aberrante ignominia il male ed elevandolo a vessillo di gioia.

La vergogna del peccato è la misura del dolore e del castigo e la continua offesa alla grazia è ora ira che cade su quanti denudando se stessi e coprendo il male vivono il male e la sua rovina, vivono il peccato dimenticando che la Mia misericordia è grandezza d'amore che brucia ogni iniquità e chi oltraggia e denigra la Mia umiltà è nella fossa del male dove abbraccia il dolore sordo e muto che vincola il cuore alla catena della vergogna.

Figli della luce donatevi con amore, con forza nella Mia misericordia e con l'arma che dona vita liberate dalla vergogna del male con il Mio santo aiuto quanti vivono la loro vita nella tenebra del vizio che nasconde la via della grazia.

Sono giunti i tempi che nel loro andare porteranno via ogni vergogna, sono nel loro adempimento le profezie del Mio Cuore e beati quanti con amore si sono lasciati avvolgere dal fuoco dell'amore che purifica e libera da ogni male, quanti svestendosi della miseria del peccato si sono vestiti del Mio Santo e Divino Amore e ora brillano nel firmamento della Mia misericordia come stelle che emanano luce, la Mia  luce, la luce che indica la via della pace, la via della gioia, la via della grazia che veste i cuori con l'abito che dona la vita, il Mio perdono, la luce che riscalda e ristora donando la brezza e il soffio vitale
della vita, la luce della grazia che fa splendere di ogni amore i cuori votati al perdono e alla carità dell'amore per la vita nella vita.

Vi benedico e vi esorto alla meditazione della Mia Parola e nell'umiltà pregate nascondendo alla vostra sinistra l'opera d'amore della vostra destra, il Signore è misericordia che si dona nell'umiltà e anche voi figli della luce siate sempre umili e misericordiosi nell'amare e nel donare, nell'amore che donate è la misura e il salario della vita.

Vi vesto di umiltà purificando il vostro cuore lavando il vostro intimo nel Mio preziosissimo sangue e cibando la vostra anima con il Pane del Cielo.

La Mia luce vi avvolge, la Mia misericordia vi cinge la fronte ove il segno della vita mostra il Mio amore l'amore di Colui che si è donato per la salvezza di ogni cuore.

Gesù luce e vita.


Ebrei - Capitolo 12:14,15                                     

Castigo dell'infedeltà

[14]Cercate la pace con tutti e la santificazione, senza la quale nessuno vedrà mai il Signore, [15]vigilando che nessuno venga meno alla grazia di Dio. Non spunti né cresca alcuna radice velenosa in mezzo a voi e così molti ne siano infettati;
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.