Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 12 settembre 2014

locuzione 339 - 85/2014

12 settembre 2014
ore 20,30 


Salmi - Capitolo 125

Dio protegge i suoi

[1]Canto delle ascensioni.
Chi confida nel Signore è come il monte Sion:
non vacilla, è stabile per sempre.
[2]I monti cingono Gerusalemme:
il Signore è intorno al suo popolo
ora e sempre.
[3]Egli non lascerà pesare lo scettro degli empi
sul possesso dei giusti,
perché i giusti non stendano le mani
a compiere il male.
[4]La tua bontà, Signore, sia con i buoni
e con i retti di cuore.
[5]Quelli che vanno per sentieri tortuosi
il Signore li accomuni alla sorte dei malvagi.
Pace su Israele!

 
               Figlio del Mio Cuore non temere: Io sono Gesù il Signore, pace a te figlio Mio, pace e amore vengono a te dalla viva luce del Mio sacratissimo Cuore, dal Cuore della misericordia, dal Cuore che è solo luce e calore d'amore; vigila sempre e con prudenza sì sentinella d'amore per la Mia eccelsa gloria donandomi ogni cosa di te, donati sempre con amore, con viva fede vestita con la fascia della speranza e animata dalla luce della carità, la carità viva e forte, la carità del cuore, la carità nascosta nelle pieghe della tua vita visibile solo ai Miei occhi agli occhi del Signore; la carità Mio piccolo strumento di amore e vita è gioia della vita è pace del cuore è ristoro dell'anima, perché la carità è viva e ogni cosa che è viva è sempre animata dal soffio vitale del Mio alito d'amore e chi abbraccia la Mia gioia vive nel Mio Cuore sorretto dalla Mia carità che è la carità dell'amore del Cristo che rende i cuori di quanti mi amano vive lanterne che emanano la luce della Mia misericordia e la luce che è in te è carità che dal cielo giunge nel profondo del tuo intimo, è la carità che dal Mio Cuore viene e penetra la tua anima e la fortifica nel Mio amore, ecco figlio la Mia gioia, ecco la Mia carità, ecco il Mio Cuore ecco la misericordia del Signore.

Ti dico questo, perché voglio che nella tua umiltà la luce splendida e viva della Mia carità sia sempre profumo d'amore del Mio Cuore per i cuori che metto sul tuo cammino, abbraccia con gioia le anime che vengono a te nel Mio Nome e dona loro il Mio amore, il Mio profumo di amore e di vita, donati con ogni forza che è in te, donati con slancio di carità e sorreggi con il Mio Santo Aiuto il peso della Mia carità, non temere Io sono il Signore opero in te con la Mia misericordia e ti vesto sempre della grazia del perdono e ora che sei viva pietra di luce nelle Mie mani plasmata e modellata secondo la volontà del Mio infinito amore scalfisci e rompi il guscio della dura scorza che avvolge i cuori di quanti non vogliono donarsi alla gioia della Vita, di quanti nascondono a se stessi la luce della carità e vivono soffocati nella nebbia del dolore dell'egoismo e del potere le colonne che sorreggono i vizi capitali i vizi che oscurano il bianco splendore della luce che libera dalla catena dell'indifferenza.

Figlio è tempo di amore e di carità è tempo di misericordia e grazia di amore e perdono è tempo di pura ed eccelsa luce che dal Mio cuore scende dall'alto dei cieli ove è posto il trono della Mia misericordia e della Mia giustizia è tempo che non vestirà il suo andare di altra luce ma porterà nei cuori la viva luce della grazia della salvezza per quanti abbandoneranno le vie delle iniquità e demoliranno le colonne del dolore e si allontaneranno dalla fosca tenebra dei vizi del peccato e si adopereranno  alla costruzione del tempio dell'amore edificando nei tempi della grazia la colonna che sorregge la casa della vita e della gioia la casa della carità che è benedetta ed illuminata notte e giorno dalla Mia misericordia che rende i cuori splendide corone d'amore al Mio Cuore che è la sede della vita, è la dimora della carità che dona la vita, è la fonte della luce che porta la grazia della salvezza; ma guai a coloro che continueranno a costruire e ad innalzare le colonne delle ingiustizie, guai a coloro che si vestiranno di empietà e rigetteranno la grazia della vita la Mia carità; la Mia spada sarà per loro acuto dolore che toglierà il respiro della vita, le acuminate lame della spada della Mia giustizia la giustizia del Signore abbatteranno le colonne del potere e taglieranno ogni legame con il Mio Cuore il cuore della Vita.

Camminate sempre nella Mia via e non temete il tempo del dolore, la Mia misericordia vi fascia e vi protegge, la Mia giustizia vi rende sempre anime di luce, perché il Mio perdono vi libera e la Mia forza vi leviga  rendendovi vive fiamme di amore e di luce.

Pace a te figlio Mio, pace a voi oh! anime che come corone d'amore vi donate a Me con carità d'amore per la salvezza delle anime.

Vi benedico e vi esorto a vigilare come sentinelle di amore, vi fortifico con la Mia purezza vestendovi di nuova e rinnovata luce la luce che come velo di grazia vi innalza nella altezza ove dimora la misericordia e la giustizia del Signore.

Gesù


Ezechiele - Capitolo 33:10,20                                     

Conversione e perversione

[10]Tu, figlio dell'uomo, annunzia agli Israeliti: Voi dite: I nostri delitti e i nostri peccati sono sopra di noi e in essi noi ci consumiamo! In che modo potremo vivere? [11]Dì loro: Com'è vero ch'io vivo - oracolo del Signore Dio - io non godo della morte dell'empio, ma che l'empio desista dalla sua condotta e viva. Convertitevi dalla vostra condotta perversa! Perché volete perire, o Israeliti?
[12]Figlio dell'uomo, dì ancora ai figli del tuo popolo: La giustizia del giusto non lo salva se pecca, e l'empio non cade per la sua iniquità se desiste dall'iniquità, come il giusto non potrà vivere per la sua giustizia se pecca. [13]Se io dico al giusto: Vivrai, ed egli, confidando sulla sua giustizia commette l'iniquità, nessuna delle sue azioni buone sarà più ricordata e morirà nella malvagità che egli ha commesso. [14]Se dico all'empio: Morirai, ed egli desiste dalla sua iniquità e compie ciò che è retto e giusto, [15]rende il pegno, restituisce ciò che ha rubato, osserva le leggi della vita, senza commettere il male, egli vivrà e non morirà; [16]nessuno dei peccati che ha commessi sarà più ricordato: egli ha praticato ciò che è retto e giusto e certamente vivrà.
[17]Eppure, i figli del tuo popolo vanno dicendo: Il modo di agire del Signore non è retto. E' invece il loro modo di agire che non è retto! [18]Se il giusto desiste dalla giustizia e fa il male, per questo certo morirà. [19]Se l'empio desiste dall'empietà e compie ciò che è retto e giusto, per questo vivrà. [20]Voi andate dicendo: Non è retto il modo di agire del Signore. Giudicherò ciascuno di voi secondo il suo modo di agire, Israeliti».
 
 
 
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.