Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 17 settembre 2014

Locuzione 340 - 86/2014

14 settembre 2014
ore 21,46 


               I tempi del disamore e delle incomprensioni incalzano e portano il declino dell'amore fraterno, la discordia e l'invidia stanno permeando i cuori della tenebra del male, ovunque volgete lo sguardo, amati figli, è tutto un continuo abbraccio della morte dello spirito, è tutto buio, è tutto fetore di morte.

Alzatevi figli del Mio Cuore, alzatevi dal torpore della morte e vincete la resistenza del male restando sempre protesi con le mani al cielo dinanzi alla Mia gloriosa Croce la croce della Vita.

Beati i cuori che confidano nella onnipotenza del Mio Cuore che tutto muove e tutto porta nella fiamma viva della conversione, beati voi oh! anime dilette consacrate alla grandiosa opera del Mio Cuore, l'opera della redenzione, l'opera maestosa del disegno universale di salvezza operato dal Padre Mio che vive in cielo, ecco la Mia gloria, ecco la gloria di Dio, ecco l'opera delle Mie mani, le mani di Dio, ecco la Mia forza l'amore che dona vita, ecco la Mia Santa Croce, la Croce che libera e abbatte ogni male.

Pregate fiduciosi nella Mia carezza di vita, nel Mio santo aiuto, pregate e tutto vi sarà donato se chiedete al Padre Mio nel Mio santo Nome, nel nome di Gesù, pregate e abbracciate la vostra condizione come segno di amore e solo così vi potete donare al Mio Cuore che è sempre aperto a quanti vogliono abbraccia la grazia della vita.

Amati e diletti figli continuo ad istruire i vostri cuori portando in voi la grandezza senza misura del Mio santo e divino Amore ed è il Mio Santo Amore la viva forza che vi permea alla vita e vi libera dalle catene del male, è  l'amore del cuore di Gesù che vi rende liberi e vi porta all'altezza della grazia, là dove incontrate la Mia misericordia il Mio amore, il Mio perdono.

Figli è la grazia che viene a voi come segno della Mia cura e premura di Padre, il Padre buono e giusto che chiama alla gioia della vita.

Non abbandonate il rifugio sicuro del Mio Cuore, siate sempre luce d'amore a quanti vivono in rovina a quanti vivono la rovina del loro cuore, perché solo chi dona se stesso riceve la Vita e la vita è la grazia che veste il vostro cuore con il Mio perdono, il perdono di Dio.

Continuate l'opera della testimonianza e liberate dalla inquietitudine quanti liberamente abbracciano la Mia Parola e il vostro liberare è l'opera della Mia grazia che agisce gratuitamente, perché ciò che avete ricevuto viene dall'alto e nella gratuità del Mio Cuore ogni opera d'amore si eleva sempre alla fonte della vita nella circolarità dell'abbraccio dei vostri cuori al Mio Cuore ed è lo Spirito Santo che vi dona la grazia di poter operare liberamente nel Mio santo Nome, nel nome di Gesù.

Siate sempre testimoni del Mio amore, siate fiamme vive che emanano luce e calore: la luce della Mia gioia, il calore del Mio amore la grazia che viene a voi nel mistero della luce, perché Dio è sempre luce che dona amore è sempre luce che libera dalla tenebra è sempre umiltà e perdono.

Solo il Signore abbraccia la vostra carità d'amore quando vi abbandonate nella pienezza della vostra volontà nella Mia misericordia abbracciando e stringendo a voi la Mia grazia, il Mio perdono.

Vi benedico e vi chiamo con amore alla continua e perseverante carità d'amore del cuore per la salvezza delle anime, giunge su di voi la Luce Trinitaria l'amore del Padre, la misericordia del Figlio e la portentosa luce dello Spirito santo, giunge Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo, giunge il Signore, giunge il divino e Santo Amore, viene la consolazione dei cuori il Paraclito, l'eccelsa luce che irradia la grazia dell'amore del Risorto, il  perdono.

Adorate sempre il Signore, adoratelo con amore, ecco la fragranza e il profumo dell'amore che dona vita la Mia misericordia.

Con amore Gesù il Figlio dell'Altissimo.



Corinzi 2 - Capitolo 3:12,18
[12]Forti di tale speranza, ci comportiamo con molta franchezza [13]e non facciamo come Mosè che poneva un velo sul suo volto, perché i figli di Israele non vedessero la fine di ciò che era solo effimero. [14]Ma le loro menti furono accecate; infatti fino ad oggi quel medesimo velo rimane, non rimosso, alla lettura dell'Antico Testamento, perché è in Cristo che esso viene eliminato. [15]Fino ad oggi, quando si legge Mosè, un velo è steso sul loro cuore; [16]ma quando ci sarà la conversione al Signore, quel velo sarà tolto. [17]Il Signore è lo Spirito e dove c'è lo Spirito del Signore c'è libertà. [18]E noi tutti, a viso scoperto, riflettendo come in uno specchio la gloria del Signore, veniamo trasformati in quella medesima immagine, di gloria in gloria, secondo l'azione dello Spirito del Signore. 


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.