ore 21,46
Alzatevi figli del Mio Cuore, alzatevi dal torpore della morte e vincete la resistenza del male restando sempre protesi con le mani al cielo dinanzi alla Mia gloriosa Croce la croce della Vita.
Beati i cuori che confidano nella onnipotenza del Mio Cuore che tutto muove e tutto porta nella fiamma viva della conversione, beati voi oh! anime dilette consacrate alla grandiosa opera del Mio Cuore, l'opera della redenzione, l'opera maestosa del disegno universale di salvezza operato dal Padre Mio che vive in cielo, ecco la Mia gloria, ecco la gloria di Dio, ecco l'opera delle Mie mani, le mani di Dio, ecco la Mia forza l'amore che dona vita, ecco la Mia Santa Croce, la Croce che libera e abbatte ogni male.
Pregate fiduciosi nella Mia carezza di vita, nel Mio santo aiuto, pregate e tutto vi sarà donato se chiedete al Padre Mio nel Mio santo Nome, nel nome di Gesù, pregate e abbracciate la vostra condizione come segno di amore e solo così vi potete donare al Mio Cuore che è sempre aperto a quanti vogliono abbraccia la grazia della vita.
Amati e diletti figli continuo ad istruire i vostri cuori portando in voi la grandezza senza misura del Mio santo e divino Amore ed è il Mio Santo Amore la viva forza che vi permea alla vita e vi libera dalle catene del male, è l'amore del cuore di Gesù che vi rende liberi e vi porta all'altezza della grazia, là dove incontrate la Mia misericordia il Mio amore, il Mio perdono.
Figli è la grazia che viene a voi come segno della Mia cura e premura di Padre, il Padre buono e giusto che chiama alla gioia della vita.
Non abbandonate il rifugio sicuro del Mio Cuore, siate sempre luce d'amore a quanti vivono in rovina a quanti vivono la rovina del loro cuore, perché solo chi dona se stesso riceve la Vita e la vita è la grazia che veste il vostro cuore con il Mio perdono, il perdono di Dio.
Continuate l'opera della testimonianza e liberate dalla inquietitudine quanti liberamente abbracciano la Mia Parola e il vostro liberare è l'opera della Mia grazia che agisce gratuitamente, perché ciò che avete ricevuto viene dall'alto e nella gratuità del Mio Cuore ogni opera d'amore si eleva sempre alla fonte della vita nella circolarità dell'abbraccio dei vostri cuori al Mio Cuore ed è lo Spirito Santo che vi dona la grazia di poter operare liberamente nel Mio santo Nome, nel nome di Gesù.
Siate sempre testimoni del Mio amore, siate fiamme vive che emanano luce e calore: la luce della Mia gioia, il calore del Mio amore la grazia che viene a voi nel mistero della luce, perché Dio è sempre luce che dona amore è sempre luce che libera dalla tenebra è sempre umiltà e perdono.
Solo il Signore abbraccia la vostra carità d'amore quando vi abbandonate nella pienezza della vostra volontà nella Mia misericordia abbracciando e stringendo a voi la Mia grazia, il Mio perdono.
Vi benedico e vi chiamo con amore alla continua e perseverante carità d'amore del cuore per la salvezza delle anime, giunge su di voi la Luce Trinitaria l'amore del Padre, la misericordia del Figlio e la portentosa luce dello Spirito santo, giunge Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo, giunge il Signore, giunge il divino e Santo Amore, viene la consolazione dei cuori il Paraclito, l'eccelsa luce che irradia la grazia dell'amore del Risorto, il perdono.
Adorate sempre il Signore, adoratelo con amore, ecco la fragranza e il profumo dell'amore che dona vita la Mia misericordia.
Con amore Gesù il Figlio dell'Altissimo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento