Pregate, pregate, pregate e attendete la luce attendetela con fiducia e abbracciatela con amore e beati i cuori che credono nel segno della vita, che perseverano nell'attesa del segno vivo della misericordia, che vivono la notte come sentinelle che attendono l'alba del nuovo giorno e mai smettono di scrutare la profondità del cielo, beati i vostri cuori saranno colmi di luce viva saranno abbracciati e liberati dalla catena del male saranno immersi nel calore della vita e vivranno la grazia del Signore la grazia della liberazione.
Nel cielo si staglierà il segno dell'amore e ogni cuore percepirà la grandiosa misericordia del Signore che chiamerà alla vita.
Ecco il Mio segno ecco la Mia Santa Croce ecco la Mia grazia il perdono, preparate i cuori e teneteli pronti, perché sono prossimi i giorni della vita i giorni che saluteranno il trionfo della vittoria della vita.
Alzati popolo Mio alzati e cammina cingi la veste ai fianchi e attendi la Mia luce la luce del Mio Cuore che si irradia in ogni direzione e come raggio di amore passa da parte a parte del cuore di ogni figlio che è chiamato alla vita e tutti voi siete cercati dalla luce che viene dai fori delle Mie mani e dai Miei piedi, perché immensa e senza misura è la Mia misericordia e mai smette di bussare alla porta del vostro cuore il Mio amore, perché Io Sono Gesù colui che è assetato del vostro amore.
Figli vi chiedo amore, vi chiedo la gioia viva del vostro cuore, la vostra carità, la vostra umiltà, vi chiedo di perseverare nella preghiera con amore e di donare sempre senza condizioni, donate voi stessi, donate la vostra vita questa è l'offerta gradita al Mio Cuore il cuore del Signore.
I tempi sono maturi e sono pronti e i vostri cuori sono nell'attesa della luce pronti a ricevere la Mia grazia?
Figli non vivete la vita senza la Mia luce, perché non ci sarà altra luce non abbandonate la via della misericordia, perché il sentiero della vita anche se faticoso è sempre immerso nella grazia del Mio Cuore che illumina la vostra via e mai vi abbandona, perché Io Sono Gesù Dio amore, Dio vita; Sono l'amore e vengo a donarvi la vita.
Mio popolo, popolo del Signore alza gli occhi al cielo e vestiti di luce ecco la tua difesa ecco l'armatura del tuo cuore il Mio amore, l'amore di Cristo Gesù il Signore.
Giungono i giorni della vita eccoli sono all'orizzonte si approssimano, ecco il tempo della misericordia, ecco si apre il cielo e mostra la luce, si apre il cielo e dona la grazia che viene dal Mio Cuore il cuore di colui che è la vita.
Assiso sul trono della misericordia siedo alla destra del Padre Mio e con amore vi annuncio il Mio ritorno sulla terra, vi annuncio la Mia seconda venuta: seguite la luce e ascoltate la Mia Parola, perché questo è il tempo della grazia che vi innalza al Mio Cuore.
Pace e benedizione giungono su di voi con il dono della perseveranza che vi rende sempre forti nel Mio amore.
Gesù il Signore.
La carità, riassunto della legge
Il cristiano è il figlio della luce
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento