Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 12 febbraio 2016

Locuzione 7/2016

Fratelli e sorelle in Cristo poche volte ho commentato le locuzioni che ricevo, perché la gloria è di Dio che dona il Suo amore attraverso la debolezza e la fragilità del mio cuore e tutto è nella sua Parola che è viva, palpitante, gioiosa e misericordiosa, intrisa di grazia, la grazia del suo Santo e Divino Amore che viene a consolare i nostri cuori e a scuoterci dalla nostra inerzia, viene a dirci che i tempi sono maturi e che solo attraverso la via dell'amore possiamo elevarci al suo cuore. Oggi la presenza della Vergine Maria e di Gesù è stata molto forte e sento il bisogno di comunicare ciò che avverto nel mio cuore, sento che devo parlare spinto dalla forza della vita: l'Amore del Signore e ciò che voglio dirvi è che avverto dentro di me tanta pace e nello stesso tempo l'urgente bisogno di pregare e di comunicare ai cuori che incontro che Gesù è pronto a manifestare la sua gloria ad ognuno di noi, nessuno è escluso dal suo amore e questa urgenza sta proprio nel suo messaggio che chiama alla consapevolezza che questo tempo è tempo di tribolazione, tempo di grande misericordia, tempo che dona vita e solo in questo tempo possiamo trovare grazia dal suo cuore se con il cuore contrito ci presentiamo dinanzi a Lui  con umiltà chiedendo perdono. Non aspettiamo oltre e prendiamo coscienza dell'urgenza di abbracciare la via della luce l'unico sentiero che ci conduce al Cuore di Gesù. Grandi cambiamenti ci attendono e gli eventi che verranno saranno istantanei ma il Signore da tempo ci avverte e ci prepara a questa gioia attraverso il Suo Santo Spirito e con l'opera di Maria Colei che ci chiama all'amore di Cristo e ci dice che senza Gesù la nostra vita non ha senso cosi come non hanno valore le opere che noi realizziamo senza l'aiuto santo. Due sono le locuzioni che ho ricevuto oggi quella donata da Maria e a seguire quella di Gesù. Vi invito a meditare e a vivere il messaggio del cielo certi che Gesù e Maria mai ci lasciano soli. Vi benedica Dio Padre onnipotente creatore del cielo e della terra e il Suo Santo Amore sia sempre luce al vostro cammino con la grazia della protezione della Vergine Maria nostra madre misericordiosa Umile Ancella al servizio del Signore.

Maria dice:........

11 febbraio 2016  ore 21,10

 
                 Pace a voi figli della luce

lodate e benedite con amore il nome del Signore Gesù, Mio Figlio.

Ora e sempre lode e benedizione a Gesù nostro Signore.

Vi abbraccio figli Miei e vi custodisco sotto il Mio manto il manto di Maria la Vergine della Consolazione oggi vengo nei vostri cuori con la fiamma viva del Mio amore l'amore dell'Immacolata Concezione e vi porto la gioia e l'amore di Mio Figlio che è sempre acqua viva al vostro cuore, Lui è la vita e Lui consola le vostre anime, Lui vi colma del bene vivo che splende di grazia la luce della Sua misericordia il Suo perdono.

Avete bisogno di amore, Avete bisogno di gioia viva, avete bisogno di carità, avete bisogno di consolazione in questo duro tempo che segna il tempo che come ombra di dolore avvolge i cuori che vivono l'apostasia l'allontanamento volontario dal Cuore di Mio Figlio Gesù, avete bisogno di Colui che è la vita ed Io Madre del Suo sacratissimo Cuore lo porto a voi affinché comprendiate che senza l'amore di Gesù non potete vivere e non potete costruire, perché vuota è la vita di coloro che non amano il Signore e nessuna opera non benedetta dalle Sue mani potrà essere edificata, perché rovinosamente cadrà, perché priva delle fondamenta dell'amore.

Amati figli tornate alla Casa del Signore e riempite le chiese e invocate e supplicate il Suo Cuore con amore e nell'umiltà chiedete il dono della pace chiedete il dono della vita e prostrati in ginocchio dinanzi al Suo altare chiedete perdono e misericordia chiedete vita, perché il tempo della tribolazione è nella sua ascesa e presto, molto presto, il braccio della giustizia del Signore colpirà i cuori di coloro che rinnegando il Suo amore e la Sua misericordia costruiranno la casa del dolore e perduti nel buio del peccato rimpiangeranno la vita quando si farà silenzio nel cielo e sulla terra e la voce di Mio Figlio come fragore di mille acque chiamerà al Suo Cuore, ma quanti potranno abbracciare la gioia della Sua chiamata, quanti potranno accogliere la luce della Vita?

Ricordate amati figli che solo i cuori puri e umili saranno elevati alla grazia della vita e guai a coloro che volutamente non hanno rigettato il mondo e i suoi vizi.

Pregate e donatevi con amore e fiducia tra le Sue braccia Egli che è la Vita vi colmerà del Suo amore che come luce di grazia vi eleverà al Suo cospetto e vi darà la gioia del riparo da ogni male, perché Egli E' il Vivente Colui che salva.

Attendete con amore la luce della grazia.

Vi benedico nel nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo e vi esorto a pregare e a preparare il cuore e a tenerlo sempre pronto, perché è giunta l'ora della veglia, è giunta l'ora del digiuno è giunta l'ora del Signore.

Con amore Maria l'Immacolata Concezione.

Apocalisse - Capitolo 22:1,7
 
[1]Mi mostrò poi un fiume d'acqua viva limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello. [2]In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall'altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell'albero servono a guarire le nazioni.
[3]E non vi sarà più maledizione.
Il trono di Dio e dell'Agnello
sarà in mezzo a lei e i suoi servi lo adoreranno;
[4]vedranno la sua faccia
e porteranno il suo nome sulla fronte.
[5]Non vi sarà più notte
e non avranno più bisogno di luce di lampada,
né di luce di sole,
perché il Signore Dio li illuminerà
e regneranno nei secoli dei secoli.
[6]Poi mi disse: "Queste parole sono certe e veraci. Il Signore, il Dio che ispira i profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servi ciò che deve accadere tra breve. [7]Ecco, io verrò presto. Beato chi custodisce le parole profetiche di questo libro".
 
 
Gesù dice:.....

                      Figlio mio, sono Gesù l'acqua della Vita, pace a te mio piccolo strumento di amore, non temere Io Sono Colui che salva, Io Sono il Signore.

Sono con amore e misericordia in ogni cuore e attendo che ogni figlio si apra al candore della Mia grazia che come luce arriva e come luce irradia il calore vivo del Mio Cuore il calore che avvolge nel manto della Vita.

Divulga il Mio messaggio di amore e proclama con la tua lingua iniziata dal fuoco del Mio amore che Io Gesù Sono il Signore; si! figlio mio dì a chi incontri che questo è il tempo del Signore, il tempo di colui che vuole vestire di luce tutti i cuori, il tempo di colui che chiama alla vita e questo tempo è già alla sua fine, la fine del tempo dei tempi che in un istante vedrà la gloria del Mio Cuore che si manifesterà in ogni dove e avvolgerà tutte le anime e ogni cuore vivrà il silenzio e il monito della vita.

Tutto è pronto, tutto freme, le potenze dei cieli sono nel tumulto e le fondamenta della terra si preparano a scuotere i cuori avvolti dal torpore del sonno della morte.

Ecco Io torno figlio mio, ecco la luce che annuncia la Mia seconda venuta, esorta con amore e umiltà quanti sono vicino a te ad abbracciare il Mio perdono con la supplica contrita del cuore, porta a coloro che sono lontani da te il Mio richiamo alla vita attraverso l'etere la via fulminea che arriva in ogni dove.

Ti benedico e ti avvolgo nella fiamma viva del Mio amore, servimi con gioia e vivi la vita sempre riparato dalla Mia destra la destra del Signore.

Giunge in ogni cuore la luce della Mia misericordia che porta il dono della conversione e del perdono.

Scende dal trono della Mia misericordia il fuoco della vita che chiama all'amore e al perdono;

ora e sempre pace a tutti i cuori Gesù la fonte della Vita.

Ebrei - Capitolo 12:14,17                  

Castigo dell'infedeltà

[14]Cercate la pace con tutti e la santificazione, senza la quale nessuno vedrà mai il Signore, [15]vigilando che nessuno venga meno alla grazia di Dio. Non spunti né cresca alcuna radice velenosa in mezzo a voi e così molti ne siano infettati; [16]non vi sia nessun fornicatore o nessun profanatore, come Esaù, che in cambio di una sola pietanza vendette la sua primogenitura. [17]E voi ben sapete che in seguito, quando volle ereditare la benedizione, fu respinto, perché non trovò possibilità che il padre mutasse sentimento, sebbene glielo richiedesse con lacrime.
 

  Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
  http://www.maranatha.it
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.