Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 9 febbraio 2016

Locuzione 6/2016

07 febbraio 2016  ore 20,20

 
                 Nel Mio santo nome è la Vita e la vita procede dal cuore del Padre Mio e vostro che vive in cielo, benedite sempre il Mio Santo Nome il nome di Gesù il Figlio di Colui che è la vita.

Pace a voi figli Miei, pace al vostro cuore e alla vostra mente, pace e sempre pace la Mia pace la pace di Gesù la Vita.

Anime Mie benedite sempre nel Mio Nome i luoghi in cui posate i vostri piedi e le anime che incontrate, perché così voi portate la vita in ogni dove e donate la pace ai cuori che non conoscono il Mio amore e non vivono la vita, perché non credono in Me Gesù il Figlio dell'Altissimo.

Siate coraggiosi anime Mie, siate con la gioia del cuore sempre pronti a benedire e ad acclamare al Mio amore che viene su di voi e in voi con il Mio Santo Spirito il Consolatore la brezza viva della gioia la luce della grazia il calore vivo della purezza la fiamma dolce che irradia la vita in ogni direzione e come vento di cui non si conosce la direzione né da dove viene e né dove va abbraccia tutto e tutti avvolgendo nella pace e donando luce la pace e la luce del Signore, perché tutto è nell'amore e l'amore è Dio il palpito della vita che batte in ogni cuore per annunciare la gloriosa presenza di Colui che è la vita.

Abbracciate figli Miei il Mio amore, ancorate la vostra vita alla luce della Mia grazia che viene a donarvi la pace e la liberazione la pace del Signore la liberazione del vostro cuore da ogni male e lasciatevi trasportare dalla corrente della vita che mai smette di alimentare in voi il dono della Mia pace la pace di Gesù il Signore.

Oh anime Mie se potreste vedere il Mio rigoglio di amore, la Mia grazia che giunge con la luce del Mio Santo Volto su di voi non smettereste mai di benedire il Mio Santo Nome e con gioia viva abbraccereste il Mio vento che con dolcezza spinge la vela della vostra vita nella direzione dell'amore.

Figli ogni giorno istruisco la vostra mente e ogni giorno colmo il vostro cuore di amore pienezza della vita e con la pienezza della Mia Parola che è vivo dono della Mia misericordia posata nel vostro cuore voi vivete il Mio amore che è il Mio perdono il perdono di Gesù il Signore che dona vita.

Sono sempre con amore ad esortarvi a vivere la vostra vita come dono e a lasciarvi plasmare dal Mio vento che leviga la pietra grezza del vostro cuore e vi rende anime di luce infuocate dal Mio amore che è fiamma di grazia che sprigiona in voi la vita il calore del Mio Cuore che palpita in voi il perenne battito della pace annunciatrice dell'amore di Gesù il saluto della vita.

Eccomi figli Miei, eccomi Sono con voi, non temete i vostri occhi non vedono ma il vostro cuore abbraccia la Mai luce, perché ogni cuore è sede della Mia grazia e i cuori che si aprono alla vita sono abitati dal Mio Santo e Divino Amore.

Amate e benedite, pregate e perdonate e mai smetterete di vivere la Mia pace che vi saluta con il Mio amore.

Vi benedico e vi abbraccio con la luce della Mia pace fortificando il vostro cuore e con la dolcezza del Mio amore vi chiamo a vivere in Me e a non abbandonare la direzione del Mio vento l'unico sentiero disegnato dalla Mia mano che conduce ed innalza al Mio Cuore il porto della Vita.

Ora e sempre pace ai vostri cuori Gesù il Signore.



Baruc - Capitolo 6:65,66
                                                         
[65]Essi non maledicono né benedicono i re; [66]non mostrano alle genti segni nel cielo, né risplendono come il sole, né illuminano come la luna.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it

 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.