Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 26 febbraio 2016

Locuzione 10/2016

25 febbraio 2016  ore 10,55
 
 
               Sono la luce della vita e porto nei vostri cuori il calore dell'amore, vi illumino del Mio immenso e vi dono ogni giorno grazie di vita, le grazie che sgorgano dal Mio Cuore il cuore del Signore, le grazie che santificano, le grazie che guariscono ogni ferita inferta dal male che con atroce vendetta è sempre pronto a distruggere in voi l'amore e a rendervi schiavi del suo dolore il dolore del male che sazierà la sua vomitevole bocca colma di ferocia inaudita piena del suo stesso male e la sua crudeltà tessuta con fili di odio brucerà nel fuoco eterno là dove presto lo relegherò, perché è finito il suo tempo di malvagia follia è finita la sua era l'era del male e con lui finiranno i tormenti e i dolori provocati dai suoi artigli gli artigli del principe di questo mondo.

Siate perseveranti amati figli, siate audaci e coraggiosi, siate Miei figli consapevoli e certi della Mia vittoria, la vittoria del Signore, pregate, pregate, pregate per i vostri fratelli e le vostre sorelle tutti figli Miei che si sono lasciati abbagliare dalla sua falsa luce e dal suo dolore di morte; pregate, perché mai cessi la supplica al Mio cuore per la salvezza delle anime; pregate, perché immenso è il potere della carità dell'amore specie quella donata con il cuore nel silenzio e con tanta fede.

Anime Mie Mio piccolo resto voi siete la Mia avanguardia qui sulla terra, emanazione della Mia luce, voi siete i cuori oranti che sono sempre in preghiera e mai mancate di protezione la Mia protezione la protezione di Gesù il Signore, voi siete il profumo del Mio Cuore, perché su di voi è la stilla del Mio amore che come rugiada trasudando dalla Mia destra si riversa su di voi con la Mia amorevole benedizione, la benedizione di Gesù colui che ama e salva ogni cuore che si inebria di vita con il contrito pentimento del cuore, con il Mio perdono l'acqua della vita che disseta il vostro intimo e vi libera da ogni arsura di male curando le ferite del vostro cuore sempre fasciate con le bende del Mio amore il balsamo che sana ogni dolore.

Questo Mio continuo richiamo alla perseveranza onoratelo con la vostra fiducia e anche se i vostri occhi non vedono la luce della Mia gloria sappiate che tutti voi siete immersi nella Mia misericordia la fonte inesauribile del Mio amore e con la Mia misericordia respirate la gioia del Mio Cuore che vi sazia di ogni bene e con il Mio bene siete nello splendore della Mia luce che allontana il suo groviglio di dolore il groviglio del dolore di satana e della sua azione l'azione del tentatore il viscido serpente che conta i giorni della sua rovina conta le ore del suo tempo prossimo alla scadenza della sua disfatta.

Coraggio amati figli coraggio ancora poco, quel poco che concede il Mio cuore per l'adempimento della Mia volontà nel mistero dell'amore, quell'amore che vi tiene sempre custoditi nella Mia grazia e che deve donare luce ad ogni cuore affinché ogni anima sia chiamata allo splendore della Mia gloria con il Mio perdono.

Tutti Mi siete figli e non ci sarà cuore che non sarà illuminato dalla Mia misericordia prima di abbracciare la Mia perfetta giustizia nell'amore.

Mio piccolo resto esulta e gioisci canta con amore vivo l'inno della benedizione ed alzando le mani al cielo dona gloria al Vivente poiché la Vita è nel tuo cuore pronta a sostenerti nel passaggio della nuova era  l'era della sublime grazia che dona la duratura pace su questa terra ecco il nuovo cielo e la nuova terra ecco il Mio Cuore trionfante nella gloria della Mia luce che come sorgente di vita irradia in ogni cuore la radiosa gioia del Mio amore l'amore di Gesù il Signore.

Ascolta popolo Mio, ascolta la Mia Parola e vivila con tutta la forza che è in te, ascolta, ascolta il Mio Cuore che ti chiama alla Vita con il dono della vita il dono del perdono, ascolta, ascolta la Mia voce che come fragore di grandi acque si propaga in ogni direzione e ti invita alla perseveranza finale, ti esorta alla pazienza del cuore ti infonde nell'intimo la gioia della viva pace che giunge con il Mio amore, l'amore di Colui che è la vita.

Vi benedico anime Mie, vi benedico nel Nome Santo del Padre Mio che vie in cielo, nel Mio Santo Nome che è Gesù Figlio della Vita e nel Nome del Santo Amore, è su di voi la grazia di colui che è Santo, Santo, Santo il Dio Uno e Trino inimmaginabile amore, grandezza ineguagliabile di vita, mistero di luce che dona ad ogni respiro alito di salvezza e beati i cuori che vivono al riparo delle ali dell'Altissimo, sempre sono custoditi dalla Sua grazia: la gioia che dona vita con il perdono.

Nel perdono trovate la via della grazia coltivatela con la fiducia e la carità e approderete nel cuore della Vita il Santo Monte del Signore.

Pace Gesù.
 

Atti - Capitolo 10:36,43
 
[36]Questa è la parola che egli ha inviato ai figli d'Israele, recando la buona novella della pace, per mezzo di Gesù Cristo, che è il Signore di tutti. [37]Voi conoscete ciò che è accaduto in tutta la Giudea, incominciando dalla Galilea, dopo il battesimo predicato da Giovanni; [38]cioè come Dio consacrò in Spirito Santo e potenza Gesù di Nazaret, il quale passò beneficando e risanando tutti coloro che stavano sotto il potere del diavolo, perché Dio era con lui. [39]E noi siamo testimoni di tutte le cose da lui compiute nella regione dei Giudei e in Gerusalemme. Essi lo uccisero appendendolo a una croce, [40]ma Dio lo ha risuscitato al terzo giorno e volle che apparisse, [41]non a tutto il popolo, ma a testimoni prescelti da Dio, a noi, che abbiamo mangiato e bevuto con lui dopo la sua risurrezione dai morti. [42]E ci ha ordinato di annunziare al popolo e di attestare che egli è il giudice dei vivi e dei morti costituito da Dio. [43]Tutti i profeti gli rendono questa testimonianza: chiunque crede in lui ottiene la remissione dei peccati per mezzo del suo nome».


Tessalonicesi 1 - Capitolo 5:1,11                                    

La vigilanza nell'attesa della venuta del Signore

[1]Riguardo poi ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; [2]infatti voi ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. [3]E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà. [4]Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno possa sorprendervi come un ladro: [5]voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre. [6]Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobrii.
[7]Quelli che dormono, infatti, dormono di notte; e quelli che si ubriacano, sono ubriachi di notte. [8]Noi invece, che siamo del giorno, dobbiamo essere sobrii, rivestiti con la corazza della fede e della carità e avendo come elmo la speranza della salvezza. [9]Poiché Dio non ci ha destinati alla sua collera ma all'acquisto della salvezza per mezzo del Signor nostro Gesù Cristo, [10]il quale è morto per noi, perché, sia che vegliamo sia che dormiamo, viviamo insieme con lui. [11]Perciò confortatevi a vicenda edificandovi gli uni gli altri, come gia fate.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
 http://www.maranatha.it  

 
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.