Vi chiamo figli Miei, perché è giunto il tempo dell'istruzione è giunto il tempo dell'attesa della Mia misericordia che viene a cercare il vostro cuore e a nutrirlo di amore.
Si approssima il Mio tempo il tempo della vittoria del Signore e tutti voi sarete avvertiti per tempo degli avvenimenti che annunciano il Mio giorno il giorno del Signore, per questo sto preparando il vostro cuore e lo sto vestendo di luce affinché percepiate continuamente la Mia voce che viene in voi con dolcezza di amore e a tenere vivo il contatto intimo di vita che vi porta a stare in comunione con Me il Signore.
E' necessario il vostro amore, è necessaria la vostra umiltà, è necessaria la vostra carità, perché solo con l'amore donato nell'umiltà e vestito di carità potete tenere aperto il cuore allo splendore della Mia luce che giunge in voi con la Mia voce eccelsa, grazia che ristora il vostro cuore e lo colma di speranza e lo ravviva, perché il vostro intimo è sempre sollecitato dal Mio amore l'amore di Dio che cerca tutti i suoi figli.
Questo è il tempo del Mio amore che vi offre la vita che mai muore, questo è il tempo di restare sempre uniti a Me da cuore a cuore e saldi alla vita potete affrontare giorno dopo giorno le prove del cammino dell'amore sorretti e guidati dalla Mia voce la voce di Colui che dona la vita e salva, colui che è il Redentore e il Salvatore.
Figli solo chi cammina sulla Mia via guidato dalla Mia voce è nell'ascolto della Mia Parola che nutre il vostro cuore e lo riempie di vita, solo chi rimane dinanzi a Me con il cuore umile e semplice è nella gioia della speranza, perché è vestito della Mia carità che difende dalla tentazione del male.
Ecco, perché vi cerco, ecco, perché vengo con amore a sostenere la vostra vita, ecco, perché vi istruisco, perché senza il Mio amore siete facile preda della spira del male, siete come canna battuta dal vento del dolore, siete senza forza e non avete lo scudo della Mia potenza che annienta il male e la Sua azione.
Vi esorto dunque amati figli a tenere sempre viva la fiamma del vostro cuore e ad alimentarla con l'olio della Mia carità in modo che nessun vento di dolore possa spegnere in voi il Mio amore, è un invito di amore che poso con la luce del Mio Santo Volto nel vostro cuore, abbracciatelo con fiducia e ascoltate solo la Mia voce la voce dell'amore la voce di Colui che è il Signore, ascoltatemi figli Miei ascoltatemi e mettete in pratica i miei insegnamenti e le Mie istruzioni e non deviate dalla Mia via, perché il male è sempre pronto a falcidiare i vostri progetti privi della Mia benedizione.
Non perdete la gioia della vita donando ascolto alla voce della tentazione, non permettete a satana di entrare nella vostra vita con il suo inganno di morte abbracciando la sua lusinga e la sua menzogna, siate forti e combattete il male con il bene, siate coraggiosi allontanando dalla vostra vita la sua azione ingannatrice con la Mia Parola, la Parola del Signore sempre luce ai vostri passi e sempre seme di vita che germoglia in voi l'amore la potenza del Signore.
Ecco la Mia destra la destra del Signore, ponetevi sotto la Mia protezione, perché solo la Mia destra annienta il male e la sua azione.
Io Sono il Vivente, Io Sono la luce, Io Sono il Signore e solo chi ascolta la Mia voce è nella via della grazia e allontana dalla propria vita il dolore del male, perché nell'ascolto della Mia sinfonia di amore è la dolcezza del Mio amore che libera da ogni tentazione.
Pregate, pregate, pregate per la vostra nazione la Mia amata terra che sta vivendo la mancanza della Mia protezione, perché i cuori non ascoltano la Mia voce e si lasciano trascinare dal vortice del vento della tentazione che ha confuso le menti e indurito i cuori; pregate, perché la Mia giustizia è pronta a giudicare l'obbrobrio dell'iniquità che ferisce il Mio Cuore il cuore di Gesù misericordia e amore.
Vi benedico e vi dono grazia di luce con la quale potete camminare sulla Mia via, la via della pace.
Con amore Gesù.
Sentenza su Ninive la prostituta
piena di menzogne,
colma di rapine,
che non cessa di depredare!
[2]Sibilo di frusta, fracasso di ruote,
scalpitio di cavalli, cigolio di carri,
[3]cavalieri incalzanti, lampeggiare di spade,
scintillare di lance, feriti in quantità,
cumuli di morti, cadaveri senza fine,
s'inciampa nei cadaveri.
[4]Per le tante seduzioni della prostituta,
della bella maliarda, della maestra d'incanti,
che faceva mercato dei popoli con le sue tresche
e delle nazioni con le sue malìe.
[5]Eccomi a te, oracolo del Signore degli eserciti.
Alzerò le tue vesti fin sulla faccia
e mostrerò alle genti la tua nudità,
ai regni le tue vergogne.
[6]Ti getterò addosso immondezze,
ti svergognerò, ti esporrò al ludibrio.
[7]Allora chiunque ti vedrà, fuggirà da te
e dirà: «Ninive è distrutta!». Chi la compiangerà?
Dove cercherò chi la consoli?
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento