Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 29 febbraio 2016

Locuzione 11/2016

28 febbraio 2016  ore 19,44
 
 
               Sono Colui che E', Sono il Primo e l'Ultimo, Sono il Principio e la Fine, Sono l'Alfa e l'Omega, Io Sono e non c'è altro Dio al di fuori di Me.

Amati figli aprite il cuore alla luce della speranza che giunge su di voi dall'alto dei cieli, giunge dal Mio cuore di Padre, giunge dalla Mia fonte, dall'acqua del Mio amore, l'amore di Colui che vi chiama alla grazia della vita con il perdono.

Non è giunta per voi l'ora della speranza?

Non siete chiamati alla Vita?

Il Mio amore non è gioia infinita?

Dove state andando figli Miei, dove posate il vostro cuore?

Il tempo è breve e non ci sarà altro tempo a dare testimonianza della Mia misericordia non ci saranno altri giorni che verranno a donarvi luce ma giungeranno così all'improvviso carichi della Mia giustizia la giustizia del Signore.

Sono qui ancora con tanto amore ad esortarvi al pentimento e alla conversione, Sono qui a chiedervi di rinunciare alle cose del mondo e alla sua rovina, Sono qui per mostrarvi la Mia via che è la via della verità, la via della pace, la via dell'amore, Sono qui per dirvi che la Mia Legge è una ed è la Legge dell'Amore, Sono qui per dirvi che il Mio amore era è e sarà sempre fonte di vita e che mai tramuterà la Mia Parola, perché Io Sono Colui che era che è e che sarà e la Mia Legge resterà sempre immutabile così come immutabile è il Mio amore e la Mia misericordia e guai a coloro che inseguiranno le chimere del male e si lasceranno andare nel vortice del suo dolore.

Figli Io Sono e nulla può ostacolare il Mio amore, nessuno può distruggere l'opera delle Mie mani, perché Io Sono l'Onnipotente Dio il Creatore, il datore della Vita e nelle Mie mani è l'universo e ciò che esso contiene, Io dispiego i cieli e li arrotolo a Mio piacimento, Io Sono la grandezza sublime della Vita e chi vive in Me osservando la Mia Legge è nell'amore della vita è nella gioia del Mio perdono è immerso nella Mia misericordia.

Vi ho creati per amore e per amore vi chiamo alla conversione del vostro cuore, vi chiamo al perdono e alla vita, vi esorto ad abbracciare la Mia grazia e a vivere riparati nel Mio Cuore da ogni falsa luce che vi nega la vita.

Continuo a chiamare con il silenzio continuo a donarvi infinita misericordia ma i vostri cuori sono nell'oblio del Mio amore i vostri cuori sono duri come cardi e pieni di spine, sono pietre, perché non ascoltate la voce della vita non ascoltate la voce dell'amore e create il muro della divisione allontanando dalla vostra vita la Mia Legge la Legge del Signore.

Avete perso la gioia della vita e negate a voi stessi la Mia luce e chiudete gli occhi per non vedere il giubilo della Mia misericordia e imperterriti camminate sul filo del baratro della fossa della perdizione là dove cadrete se non tornate ora ad abbracciare il Mio misericordioso cuore il cuore di Colui che è Padre di amore e di vita.

Ecco giungono i giorni della Mia giustizia giungono i giorni del Mio castigo ecco è pronta la Mia spada e il Mio fuoco ecco i Miei angeli   pronti ai quattro angoli della terra pronti a sostenere e ad accudire i cuori colmi del Mio amore e pronti a sterminare quanti volutamente denigrano il Mio amore e rigettano la Mia grazia, la grazia di colui che ama, la grazia di colui che dona la vita.

Alzatevi dal torpore del sonno del male e vestite il sacco della penitenza, perché il Mio cuore è sempre pronto a donarvi la grazia della vita e la vita vi abbraccia in quest'istante di amore venite e adorate il Mio Cuore e riceverete la gioia di vedere la luce della speranza la Mia carità che vi chiama alla Vita.

Non rifiutate il Mio amore ma fatelo vostro cingendo il vostro cuore con la Mia misericordia il Mio perdono.

Non attendete, perché è pronta la tromba che con il suo squillo annuncia l'intervento della Mia giustizia,  la giustizia del Signore.

Figli con amore vi esorto a vestirvi di umiltà riconoscendo che Io Sono e che in Me è l'amore e la vita.

Vi benedico portando nei vostri cuori la luce viva della misericordia il Mio perdono.

Con amore Colui che E' il Signore della Vita.
 

Giovanni - Capitolo 7:37,39

La promessa dell'acqua viva             


[37]Nell'ultimo giorno, il grande giorno della festa, Gesù levatosi in piedi esclamò ad alta voce: «Chi ha sete venga a me e beva [38]chi crede in me; come dice la Scrittura: fiumi di acqua viva sgorgheranno dal suo seno». [39]Questo egli disse riferendosi allo Spirito che avrebbero ricevuto i credenti in lui: infatti non c'era ancora lo Spirito, perché Gesù non era stato ancora glorificato.
 
 
Efesini - Capitolo 2:1,10 
 
Gratuità della salvezza nel Cristo 
[1]Anche voi eravate morti per le vostre colpe e i vostri peccati, [2]nei quali un tempo viveste alla maniera di questo mondo, seguendo il principe delle potenze dell'aria, quello spirito che ora opera negli uomini ribelli. [3]Nel numero di quei ribelli, del resto, siamo vissuti anche tutti noi, un tempo, con i desideri della nostra carne, seguendo le voglie della carne e i desideri cattivi; ed eravamo per natura meritevoli d'ira, come gli altri. [4]Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, [5]da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati. [6]Con lui ci ha anche risuscitati e ci ha fatti sedere nei cieli, in Cristo Gesù, [7]per mostrare nei secoli futuri la straordinaria ricchezza della sua grazia mediante la sua bontà verso di noi in Cristo Gesù. [8]Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; [9]né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. [10]Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
 



Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 197

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.