Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 4 marzo 2016

Locuzione 12/2016

03 marzo 2016  ore 20,22
 

Colossesi - Capitolo 3:1,17                                     

L'unione con il Cristo celeste, principio della vita nuova

[1]Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; [2]pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. [3]Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! [4]Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.

III. PARENESI

Precetti generali di vita cristiana

[5]Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, [6]cose tutte che attirano l'ira di Dio su coloro che disobbediscono. [7]Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. [8]Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. [9]Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell'uomo vecchio con le sue azioni [10]e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore. [11]Qui non c'è più Greco o Giudeo, circoncisione o incirconcisione, barbaro o Scita, schiavo o libero, ma Cristo è tutto in tutti.
[12]Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; [13]sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. [14]Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. [15]E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti!
[16]La parola di Cristo dimori tra voi abbondantemente; ammaestratevi e ammonitevi con ogni sapienza, cantando a Dio di cuore e con gratitudine salmi, inni e cantici spirituali. [17]E tutto quello che fate in parole ed opere, tutto si compia nel nome del Signore Gesù, rendendo per mezzo di lui grazie a Dio Padre.
 
 
 
              Figli vi chiamo al Mio Cuore e vi invito ad immergervi nella fonte della vita che scaturisce dalla roccia dell'amore vi esorto a vivere riparati dal male con il manto della Mia misericordia, l'acqua viva che sgorga dal Mio Cuore la roccia dell'amore, l'amore del Cristo il redentore e il salvatore.

Anime tutte della terra Io Sono Colui che è, il Signore della vita e sono sempre acqua viva per quanti vogliono dissetare la propria vita alla fonte della grazia, per quanti vogliono trovare conforto e consolazione nel Mio Cuore la Casa della Vita, anime della terra Sono con amore a donarvi la grazia della viva gioia del perdono se liberate il vostro cuore dal giogo del male, lo rendete libero di amare, lo rendete con il vostro pentimento carne viva che pulsa il battito del Mio amore il Mio perdono il perdono di Dio.

Non esiste in voi la vita se non amate e non potete comprendere la gioia del Mio amore se non umiliate il vostro cuore, e non potete ammantarvi della grazia del Mio perdono se non rigettate dalla vostra vita la superbia e l'orgoglio, se non fate del vostro cuore dimora del Mio Santo e Divino Amore, se non accogliete con semplicità il Consolatore il Mio Santo Spirito lo Spirito dell'Amore che lega nella vita il Mio Cuore al Cuore della gioia sublime del Padre Mio ed Io Figlio del Suo Cuore  vivo in Lui e Lui che è il Padre vive in Me sempre uniti nel Santo vincolo dell'Amore la Vita che giunge in ogni dove, perché infinita è la potenza della Trinità Santissima Unico Dio e Trino Signore sempre luce d'amore che indica la via della consolazione e del perdono.

Sono con amore e gioia ad esortarvi a camminare sul Mio sentiero, Sono il Padre dell'amore, Sono il Figlio della misericordia, Sono la luce della grazia, Sono Dio e vengo nelle vostre vite come acqua di amore per dissetare il vostro cuore con la linfa della vita la Mia misericordia luce e grazia che illumina il vostro intimo e lo libera dal male con il Mio amore l'amore del Padre buono e giusto.

Ascoltatemi figli non indurite il cuore e non sottovalutate la Mia chiamata che è la chiamata del Mio Cuore il cuore del Signore.

Vi invito a prendere coscienza delle vostre azioni, vi esorto ancora a rinunciare al dolore sordo e muto che offusca la vostra via e vi lega all'azione del male, vi chiedo di prendere in mano la vostra vita e di donarla al Mio Cuore, perché è tempo di decisione è tempo di scelta definitiva è tempo di schierare il cuore o con Me Padre della Vita o con il male principe dell'inganno che distruggerà il vostro cuore e vi porterà con sé nella fossa della perdizione là dove mai potrete vedere la luce della vita.

Io Sono il Signore e vi annuncio gli istanti che verranno, vi annuncio la decisione del Mio Cuore che è volontà di bene decreto di amore e vita, vi annuncio il compimento delle Mie profezie, vi annuncio l'adempimento della Mia Parola la Parola del Signore.

Ecco il tempo è ormai giunto e irrevocabile è il Mio decreto di giustizia, ecco nel cielo il segno della Mia vittoria vi ricorderà che Io Sono il Signore e vi porterà la luce della Mia misericordia, preparate figli del Mio cuore la strada al Signore, preparate il sentiero della vita, perché Io torno a rinnovare la faccia della terra, torno con la Mia spada e il Mio fuoco la spada e il fuoco del Signore.

Ecco i giorni senza luce ecco lo scempio del male che scatenerà tutta la sua forza sulla terra devastando e bruciando i cuori che volontariamente lo hanno eletto loro principe di dolore, ecco il Mio fuoco che purifica ecco la Mia infinita potenza che scardinerà ogni infima radice ecco la Mia destra che annienta e distrugge l'opera di satana ecco la Mia luce che avvolge tutta la terra e dono lo splendore del nuovo cielo ecco tutto è purificato ecco la nuova terra.

Preparatevi con amore figli della luce, perché è vicino il giorno della liberazione; si rivela ai vostri occhi ciò che era nascosto si mostra al vostro cuore chi con amore ha sempre sostenuto la vostra vita proteggendo la vostra anima.

Eccomi figli Miei eccomi sono qui sono in mezzo a voi, Sono con voi, Sono in voi, abbracciate la Mia grazia che vi innalzerà al Mio Cuore donandovi la Vita.

Pregate, pregate, pregate, non smettete di supplicare il Mio Cuore non smettete di invocare la Mia misericordia per i Miei consacrati i Miei prescelti figli grande sarà la prova e immenso il dolore, non temete e con gioia lodate il Mio Santo Nome il nome di Colui che vi abbraccia con la benedizione della vita il manto che protegge dalla furia del male.

Con amore Gesù il Signore.
 
 

Amos - Capitolo 3:1,8                                    

II. AVVERTIMENTI E MINACCE A ISRAELE

Elezione e castigo

[1]Ascoltate questa parola
che il Signore ha detto riguardo a voi,
Israeliti,
e riguardo a tutta la stirpe
che ho fatto uscire dall'Egitto:
[2]«Soltanto voi ho eletto
tra tutte le stirpi della terra;
perciò io vi farò scontare
tutte le vostre iniquità».

La vocazione profetica è irresistibile

[3]Camminano forse due uomini insieme
senza essersi messi d'accordo?
[4]Ruggisce forse il leone nella foresta,
se non ha qualche preda?
Il leoncello manda un grido dalla sua tana
se non ha preso nulla?
[5]Cade forse l'uccello a terra,
se non gli è stata tesa un'insidia?
Scatta forse la tagliola dal suolo,
se non ha preso qualche cosa?
[6]Risuona forse la tromba nella città,
senza che il popolo si metta in allarme?
Avviene forse nella città una sventura,
che non sia causata dal Signore?
[7]In verità, il Signore non fa cosa alcuna
senza aver rivelato il suo consiglio
ai suoi servitori, i profeti.
[8]Ruggisce il leone:
chi mai non trema?
Il Signore Dio ha parlato:
chi può non profetare?

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 197
 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.