Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 18 marzo 2016

Locuzione 15/2016

17 marzo 2016  ore 10,40
 

Luca - Capitolo 8:4,18

Parabola del seminatore

[4]Poiché una gran folla si radunava e accorreva a lui gente da ogni città, disse con una parabola: [5]«Il seminatore uscì a seminare la sua semente. Mentre seminava, parte cadde lungo la strada e fu calpestata, e gli uccelli del cielo la divorarono. [6]Un'altra parte cadde sulla pietra e appena germogliata inaridì per mancanza di umidità. [7]Un'altra cadde in mezzo alle spine e le spine, cresciute insieme con essa, la soffocarono. [8]Un'altra cadde sulla terra buona, germogliò e fruttò cento volte tanto». Detto questo, esclamò: «Chi ha orecchi per intendere, intenda!».

Perché Gesù parla in parabole

[9]I suoi discepoli lo interrogarono sul significato della parabola. [10]Ed egli disse: «A voi è dato conoscere i misteri del regno di Dio, ma agli altri solo in parabole, perchè
vedendo non vedano
e udendo non intendano.

Spiegazione della parabola del seminatore

[11]Il significato della parabola è questo: Il seme è la parola di Dio. [12]I semi caduti lungo la strada sono coloro che l'hanno ascoltata, ma poi viene il diavolo e porta via la parola dai loro cuori, perché non credano e così siano salvati. [13]Quelli sulla pietra sono coloro che, quando ascoltano, accolgono con gioia la parola, ma non hanno radice; credono per un certo tempo, ma nell'ora della tentazione vengono meno. [14]Il seme caduto in mezzo alle spine sono coloro che, dopo aver ascoltato, strada facendo si lasciano sopraffare dalle preoccupazioni, dalla ricchezza e dai piaceri della vita e non giungono a maturazione. [15]Il seme caduto sulla terra buona sono coloro che, dopo aver ascoltato la parola con cuore buono e perfetto, la custodiscono e producono frutto con la loro perseveranza.

Come ricevere e trasmettere l'insegnamento di Gesù

[16]Nessuno accende una lampada e la copre con un vaso o la pone sotto un letto; la pone invece su un lampadario, perché chi entra veda la luce. [17]Non c'è nulla di nascosto che non debba essere manifestato, nulla di segreto che non debba essere conosciuto e venire in piena luce. [18]Fate attenzione dunque a come ascoltate; perché a chi ha sarà dato, ma a chi non ha sarà tolto anche ciò che crede di avere».
 
 
             Pregate, pregate, pregate e restate nell'umiltà e vestiti con l'abito della purezza venite e trovate riparo nel Mio Cuore il cuore di Gesù l'amore, venite perché è giunta l'ora è giunto l'istante della purificazione e beati i cuori che si vestono con la Mia grazia la gioia viva della luce del Mio amore che custodisce ogni cuore che si eleva a Me supplicando la Mia misericordia e il Mio perdono con il pentimento vivo e profondo che porta allo spasmo la vostra intimità.

Amati figli non è più tempo di tergiversare, perché questo tempo è tempo ultimo è tempo di abbracciare la vita è tempo di chiedere perdono è tempo di donare perdono è tempo di grande dolore è tempo di viva tribolazione, tornate a Me, tornate nel recinto del Mio amore là dove è la grazia e la Mia benedizione là dove è la fonte della vita là dove l'acqua della Mia santità vi disseta con il Mio perdono il perdono del Signore viva grazia che vi dona vita.

Vi esorto anime Mie vi esorto a vivere gli istanti che verranno sempre saldi al Mio Cuore sempre prostrati  dinanzi alla Mia Santa Croce l'albero fiorito della vita l'albero che si eleva al cielo e che abbraccia ogni cuore, si eleva al cielo, perché solo percorrendo la via della Mia Croce potete capire la Mia sofferenza e potete vivere il Mio amore che vi conduce all'altura della vita là dove potete attingere alla Mia misericordia che vi dona l'abbraccio del Mio perdono e tutti voi nella pienezza della grazia siete abbracciati uno ad uno dal Mio Santo Amore il Consolatore che viene come vento di amore a liberarvi dall'inganno e dalla menzogna dall'inganno del serpente antico il vostro accusatore il tiranno crudele che nella malvagità del suo dolore vi nega la vita e vi toglie il respiro facendo scempio della vostra carne e abbrutendo la vostra anima che perde la viva luce della Mia grazia e rimane nel torpore del sonno della morte; dalla menzogna della sua azione volta a legare il vostro cuore alle cose del mondo e al mondo privandovi del sapore della vita che è gioia e amore la vera gioia e  il vero amore e non la concupiscenza del vizio che si palesa e si manifesta con il suo dolore quando lo assecondate nella sua azione e vendete la vostra anima, perché scambiate la vera luce della grazia con il piacere terreno intriso di peccato il dolore sordo e muto che chiude i vostri occhi e tappa le vostre orecchie che non possono ascoltare la melodia della vita, perché volontariamente vi allontanate dalla Mia via il sentiero della Mia Croce la strada dell'amore che porta nell'alto del cielo là dove è la Mia dimora là dove è il Mio Trono accanto alla destra del Padre Mio e vostro che ha detto basta al male e alla sua azione  ha detto basta alla crudeltà del cuore degli uomini che negano la vita che negano il Nostro Amore l'amore del Mio Cuore il cuore di Gesù che è l'amore del Padre Mio e grande è l'abominio compiuto da quei cuori che volontariamente rigettano l'amore e negano l'esistenza dello Spirito Santo che è Dio e questo abominio mai verrà perdonato, perché non è degno della vita chi rigetta il Santo e Divino Amore e denigra l'azione della Vita stando al servizio del male.

Ogni peccato viene perdonato se con umiltà si chiede dal profondo del cuore la grazia della vita e guai a coloro che peccano contro il Santo e Divino Amore l'eccelsa luce che abbraccia con la vita  ogni cuore.

Figli è tempo di liberare la vostra vita dall'incertezza e dal dubbio è tempo di vivere il Mio perdono ornate la vostra casa con i fiori dell'amore tenetela nella luce dell'armonia con la vita, perché è giunto l'istante della visita del Mio Amore, accoglietelo con la semplicità e con l'umiltà accoglietelo con il vostro amore; accogliendo il Consolatore accogliete Dio e accogliendo Dio accogliete il Padre Mio e con il Padre Mio accogliete Me Gesù misericordia infinita.

Guardate nell'alto dei cieli e vedrete la luce, perché solo dal cielo arriva la grazia della vita che è il Mio Amore, stando con il capo chino vedete la miseria del mondo e della sua tenebra il buio del dolore del male, per questo vi invito a prostrarvi dinanzi alla Mia gloria dinanzi alla sorgente della Mia misericordia dinanzi al segno della vita dinanzi alla Mia Croce benedetta con le mani giunte e con lo sguardo elevato al Mio Cuore là dove potete attingere alla grazia del Mio amore il Mio perdono.

Ecco ho mostrato ai vostri occhi la via del cielo ho portato alle vostre orecchie la Mia esortazione di amore  che vi chiama alla vita non temete nel Mio Nome è la grazia della gioia  della vita, perché Io Sono Gesù Colui che salva e non c'è altra via che conduce al Mio Santo Monte il monte della vita, perché solo attraverso il Mio Cuore potete entrare nella grazia del Mio amore, perché il Mio Cuore è la porta del cielo e beati i cuori di quanti accolgono la Mia luce la Mia Parola e la vivono nel profondo dell'intimo attendendo la Mia prossima venuta la venuta di Gesù Cristo redentore e salvatore.

Vi benedico con la Mia destra la destra del Signore e soffio in voi l'alito del Mio amore che abbraccia con la Mia gioia la gioia di Gesù via verità e vita, via di amore che con la Parola libera e conduce alla vita salvando i vostri cuori dall'inganno e dalla menzogna del tiranno antico la crudele bestia che è prossima alla sua fine la fine del tentatore.

Gesù il Cristo






Osea - Capitolo 2:1,3                                    

Prospettive dell'avvenire

[1]Il numero degli Israeliti
sarà come la sabbia del mare,
che non si può misurare né contare.
Invece di sentirsi dire:
«Non siete mio popolo»,
saranno chiamati figli del Dio vivente.
[2]I figli di Giuda e i figli d'Israele
si riuniranno insieme,
si daranno un unico capo
e saliranno dal proprio territorio,
perchè grande sarà il giorno di Izreèl!
[3]Dite ai vostri fratelli: «Popolo mio»
e alle vostre sorelle: «Amata».
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 197



 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.