Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 14 marzo 2016

Locuzione 14/2016

10 marzo 2016  ore 20,57
 
 
             Con amore porto nel vostro cuore la gioia viva della Mia grazia e con amore vi vesto con la Mia carità che è sempre velo pietoso alla vostra vita sempre avvicendata nelle cose del mondo e nelle vie del mondo e in questo continuo e altalenante dolore che vi porta lontano da Me non scorgete la Mia luce e non udite la Mia Parola e vivete immersi nel pantano della indecisione e non saziate il vostro cuore ma nutrite la vostra mente che con gli occhi del corpo vi fa vedere ciò che desiderate e ciò che più vi aggrada e in questo circolo vizioso siete preda di satana e del suo dolore che vi lega con la spira della sua menzogna nascondendo ai vostri occhi la vera luce e con l'inganno vi porta ad abbracciare le lusinghe del mondo e del suo continuo crudele male il male che come rovina vi spinge ad abbandonare il silenzio del cuore là dove Io Gesù la vita manifesto in voi la Mia presenza con la Mia voce la voce del cuore e vi abbandonate alle voci del mondo che chiamano e spingono nella fossa della perdizione.

Amati figli il Mio amore è continuo e mai smette di alimentare il vostro intimo con il Mio perdono quel perdono che viene dal Mio Cuore il cuore di Gesù per ricordare a tutti voi che solo Io Sono il Signore il Figlio dell'Altissimo la salvezza il redentore.

Quanta ipocrisia in voi, quanta ingiustizia nel vostro cuore, quanta immoralità veste il vostro cuore, quanta miscredenza nel Mio Nome e nel Mio amore ma nonostante tutto questo Io continuo ad amarvi e a chiamarvi alla vita con la Mia misericordia, continuo ad implorare il vostro cuore alla conversione e mai smetto di mostrarvi la via della grazia il Mio Cuore la porta del Cielo la porta che vi immette al cospetto del Padre Mio Dio creatore e datore della vita, si! figli Miei mai smetto di esortarvi al ritorno alla vita, mai smetto di irradiare in voi il calore dell'amore del Mio Cuore che è sempre pronto ad abbracciarvi e a vestirvi di grazia  nonostante la vostra sfiducia la vostra inutile corsa verso il dolore del mondo e della sua falsità.

Io Sono il Signore colui che dona la vita colui che salva e solo in Me è la grazia del perdono e se non imboccate il sentiero della vita presto vedrete con i vostri occhi il segno del Mio amore e del Mio dolore, presto vedrete ciò che sinora avete negato la vita e presto abbraccerete il dolore che mai avete provato la Mia sofferenza per il vostro peccato.

Ecco il giorno dell'avvertimento è giunto è sotto i vostri occhi il giorno della sublime ed eccelsa misericordia al suo giungere nel silenzio totale vi darà il sapore dell'amore e del dolore e capirete che tutto è nella volontà di Dio e che il tutto di Dio è solo amore e solo con la pratica dell'amore nella semplicità e nell'umiltà vestiti di carità potete vedere la Mia luce e ascoltare la Mia voce che giunge come fresca carezza di vita.

Figli perché non volete vedere la luce?

Perché non volete ascoltare la Mia Parola?

Io Sono la luce Io Sono il Verbo Incarnato e in Me è la Verità che combatte il mondo e la sua ipocrisia e innalza nella profondità dell'altezza del cielo là dove è la Vita là dove vive l'Amore là dove il Mio Cuore dona perennemente il battito della viva gioia che risuona in ogni cuore che ha con semplicità e umiltà chiesto la grazia della vita il perdono chinando il capo e abbracciando il Mio amore nel pentimento per il dolore che continuamente flagella il Mio Cuore il cuore di Gesù.

Ecco i giorni che separano la Mia misericordia dall'atto supremo della Mia giustizia perfetta nell'amore sono alla loro fine e beati i cuori che cercano il Mio Cuore per vestirsi di luce e per vivere il Mio amore.

Non donate la vostra vita a chi la disprezza e la vuole distruggere nell'aberrante inganno del vizio sordo e muto il peccato; non sentite echeggiare intorno a voi il Mio silenzio?

Non avete ancora bevuto il calice della Mia ira e vi sentite potenti quasi come un dio e cosa farete quando passeranno questi giorni, questo tempo di misericordia, questo istante di perdono e gli avvenimenti sinora nascosti si paleseranno ai vostri occhi nella sequenza della Mia volontà che si rivelerà nel Mio amore e nel Mio perdono e nello stesso tempo nel Mio dolore per la perdita di tutti coloro che nonostante il vedere il segno della vita negheranno ancora che Io Sono il Signore della Vita?

Cosa farete figli Miei ecco cercherete riparo nelle fessure della terra invocherete la morte ma non darà ascolto alla vostra richiesta vagherete nel buio del mondo che non vi darà alcuna luce, perché del mondo è l'abominio della tenebra che nega la vita.

Pregate, pregate, pregate e vestitevi di luce se volete abbracciare il Mio Cuore là dove è la vita che vi ripara da ogni male e da ogni astuta tentazione.

Ancora giunge a voi il monito del Mio Cuore che vuole donarvi solo amore, solo misericordia, solo perdono.

Vi benedico anime tutte del Mio Cuore vi benedico nel nome del Padre Mio la vita, nel Mio Nome il nome di Gesù  e nel nome dell'amore che unisce il Mio Cuore al Suo cuore il nome del Consolatore lo Spirito Santo che aleggia in ogni dove e che giunge come dolce brezza di grazia presenza di amore e di vita e vi avvolge nel manto della Mia custodia la custodia della Santissima Trinità Padre Figlio e Spirito Santo.

Mettete nel vostro cuore il seme della vita e vedrete germogliare l'amore che illuminerà il vostro cammino sempre sostenuto dal bastone della Mia potenza l'amore.

Giunge il tempo della fine e la fine di questo tempo è grazia, perché con la Mia grazia giunge in questo tempo il giorno della vostra liberazione.

Gesù il Signore.

Giacomo - Capitolo 4:1,10                                    

Contro le discordie

[1]Da che cosa derivano le guerre e le liti che sono in mezzo a voi? Non vengono forse dalle vostre passioni che combattono nelle vostre membra? [2]Bramate e non riuscite a possedere e uccidete; invidiate e non riuscite ad ottenere, combattete e fate guerra! Non avete perché non chiedete; [3]chiedete e non ottenete perché chiedete male, per spendere per i vostri piaceri. [4]Gente infedele! Non sapete che amare il mondo è odiare Dio?
Chi dunque vuole essere amico del mondo si rende nemico di Dio. [5]O forse pensate che la Scrittura dichiari invano: fino alla gelosia ci ama lo Spirito che egli ha fatto abitare in noi? [6]Ci dà anzi una grazia più grande; per questo dice:
Dio resiste ai superbi;
agli umili invece dà la sua grazia.
[7]Sottomettetevi dunque a Dio; resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi. [8]Avvicinatevi a Dio ed egli si avvicinerà a voi. Purificate le vostre mani, o peccatori, e santificate i vostri cuori, o irresoluti. [9]Gemete sulla vostra miseria, fate lutto e piangete; il vostro riso si muti in lutto e la vostra allegria in tristezza. [10]Umiliatevi davanti al Signore ed egli vi esalterà.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 197
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.