Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 14 marzo 2016

Messaggio di Maria del 13 marzo 2016

13 marzo 2016  ore 15,49


Giovanni 3 - Capitolo 1:11                                     

 [11]Carissimo, non imitare il male, ma il bene. Chi fa il bene è da Dio; chi fa il male non ha veduto Dio.

 

Lodato sia Gesù il fiore della vita Mio Figlio
Ora e sempre sia lodato Madre mia

                Ti abbraccio figlio mio con il Mio sguardo materno ed effondo nel tuo cuore la gioia della pace la pace di Mio Figlio Gesù l'amore, Gesù il perdono, Gesù la misericordia, Gesù la vita.

Sono con amore per volere dell'Altissimo il Padre buono e giusto a portarti il seme della vita la Parola di Colui che è, Io Sono Maria la Regina della Pace e come Madre del Divin Figlio sono sempre viva consolazione ad ogni cuore.

Amato figlio non temere se i tuoi occhi non vedono lo splendore della grazia in quest'istante di grande misericordia ma sappi che la luce di Colui che Mi manda è radioso calore di amore così come la Mia presenza viva è forte vicino al tuo cuore.

Freme l'anima tua e gioisce il tuo cuore e la tua mente accoglie la Mia parola che partendo dalla profondità del tuo intimo sale come viva gioia di verità e dona pace, dona amore dona misericordia dona vita dona il Mio Cuore il cuore della Madre del Signore; attendi con gioiosa fede la Mia parola, il Mio messaggio diffondilo, perché è ancora tempo di speranza è tempo di perdono è tempo di viva grazia anche se è prossima la tenebra del dolore della fine di questo tempo che sembra interminabile ma così non è perché è giunta l'ora della giustizia del Signore.

Figli vi chiamo alla conversione, vi chiamo al perdono vi chiamo a vivere la vita come dono di amore al Cuore di Colui che è viva misericordia al Cuore di Mio Figlio Gesù la Vita.

Vi chiedo dal profondo della Mia anima di ritornare alla vita e di risorgere con il cuore pentito e contrito nell'amore di Mio Figlio che non attende altro che la vostra supplica con la quale riconoscete il peccato e lo allontanate dal vostro cuore e non lasciate agire il male che è sempre in agguato alla vostra vita che è del Signore, perché è Lui che vi ha donato la gioia dell'amore con la grazia della luce della vita.

Sappiate che voi appartenete al Suo Cuore e che Egli vi ama uno ad uno vi ama di un amore senza confini di un amore che mai smette di abbracciarvi e mai smette di donarvi la vita il Suo perdono la Sua misericordia.

Amati figli Sono Colei che nel silenzio è sempre dinanzi al Suo altare e porto al Suo Cuore il cuore di Gesù le vostre preghiere sempre accompagnate dalla Mia supplica di amore il Mio abbraccio che è amorevole grazia e balsamo di vita, perché Io Sono la Madre del Signore e se Gesù è vita, grazia di vita, perdono e misericordia sappiate che anche il Mio Cuore è misericordia e come Madre del Suo Cuore vi cerco per donarvi la Sua speranza l'ancora della vita, vi cerco per mostrarvi la via della luce l'unica strada che porta al Suo Cuore il cuore di Colui che è la porta del cielo, il cuore di colui che è il tempio dello splendore dell'amore, il tabernacolo della vita il tempio dello Spirito Santo il Consolatore.

Coraggio figli Miei coraggio e con viva fede donatevi al Suo Cuore e venite nel rifugio sicuro della vita il Mio Cuore il cuore di Maria rifugio di ogni peccatore, venite anime Mie venite con fiducia e trovate riparo sotto il Mio manto il manto di Maria grazia viva di luce che allontana dalla vostra vita la tenebra del dolore la tenebra di colui che ha finito il suo tempo di malvagia crudeltà ed è prossimo a vivere la sua eterna pena schiacciato dal Mio piede e dal soffio vitale di Mio Figlio che con la forza della pienezza della potenza dell'amore sradicherà dalla faccia della terra la sua presenza e tutte le opere da lui compiute per la distruzione della vita e guai a coloro che non abbracceranno in questo tempo la grazia dell'amore di Mio Figli e rigettano quotidianamente con volontà il Suo perdono.

Guai, guai, guai figli Miei guai a quei cuori che mai vedranno la luce del Suo Santo Volto il Volto dell'amore, il Volto del perdono, il Volto della vita.

Vi annuncio con amore il Trionfo del Mio Immacolato Cuore e vi esorto ad attendere la luce dei Suoi segni che sono vivi nel cielo e sulla terra.

La fede è vita  e la vita è amore e solo l'amore vi dona la speranza la grazia del Suo Cuore che è la misericordia il Suo perdono.

Domandatevi perché il Signore con umiltà tende la Sua mano dal cielo alla terra, chiedetevi perché la Madre di Colui che è la vita viene a cercare i vostri cuori e a colmarli del Suo amore.

Voglio che nella semplicità e nell'umiltà serenamente interroghiate il vostro cuore e vedrete che sarà la vostra stessa anima a rispondere, perché la vita corrisponde alla vita e ciò che appartiene al Cuore di Dio è sempre unito alla vita che viene dal Suo amore, perché tutti voi siete animati dal soffio della Sua gioia che vi ha creati per donare amore e per vivere la vita nell'umiltà della vita nella grazia di appartenere a Lui l'Umile Signore la Vita.

Vi abbraccio con la benedizione di Dio che è Padre di amore, Figlio di misericordia, Luce Santa di vita e vi esorto a camminare con umiltà sulla via della pace non attendete altro tempo, perché questo è l'unico tempo ed è prossimo l'istante degli istanti è prossimo l'avvertimento del Suo Cuore ad ogni cuore, credete in ciò che vi dico e in ciò che porto in voi peregrina di grazia e di luce tutto accadrà all'improvviso e beati i cuori che senza vedere e senza toccare attendono il giorno della liberazione.

Ti saluto figlio mio lasciandoti la viva fiamma della Mia grazia con la quale ti ammanto proteggendoti dall'inganno del tentatore.

Servi con amore  e fiducia Mio Figlio e non temere i servi del Signore sono sotto le Mie ali che portano alto nel cielo, i servi del Signore sono custoditi, vivi dunque la gioia della vita e dona testimonianza del Suo amore che ti ha liberato dal male e che ha tolto dalle tue mani il calice dell'ira.

Sii umile e vestiti di luce camminando con Lui che è la Vita e che si manifesta in te con la Sua gloria e con il Mio amore, l'amore di Maria la Signora delle Grazie colei che accoglie nel cuore ogni peccatore che nell'umiltà chiede perdono e lo presenta al Trono dell'Altissimo con la preghiera dell'amore.

Pace al tuo cuore, pace a tutti voi figli della luce vi abbraccio con il Mio materno amore, pregate, pregate, pregate e in ogni istante lodate Gesù colui che è la Vita.

Con amore Maria la Signora delle Grazie.

 

Luca - Capitolo 1:8,17

        

[8]Mentre Zaccaria officiava davanti al Signore nel turno della sua classe, [9]secondo l'usanza del servizio sacerdotale, gli toccò in sorte di entrare nel tempio per fare l'offerta dell'incenso. [10]Tutta l'assemblea del popolo pregava fuori nell'ora dell'incenso. [11]Allora gli apparve un angelo del Signore, ritto alla destra dell'altare dell'incenso. [12]Quando lo vide, Zaccaria si turbò e fu preso da timore. [13]Ma l'angelo gli disse: «Non temere, Zaccaria, la tua preghiera è stata esaudita e tua moglie Elisabetta ti darà un figlio, che chiamerai Giovanni. [14]Avrai gioia ed esultanza e molti si rallegreranno della sua nascita, [15]poiché egli sarà grande davanti al Signore; non berrà vino né bevande inebrianti, sarà pieno di Spirito Santo fin dal seno di sua madre [16]e ricondurrà molti figli d'Israele al Signore loro Dio. [17]Gli camminerà innanzi con lo spirito e la forza di Elia, per ricondurre i cuori dei padri verso i figli e i ribelli alla saggezza dei giusti e preparare al Signore un popolo ben disposto».
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.