Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 12 marzo 2016

Locuzione 13/2016

06 marzo 2016  ore 19,21
 
 
             Il Mio mistero è il mistero della vita e la vita è in voi amati e diletti figli così come il Mio mistero è deposto nel vostro cuore non cercate dunque altrove ciò che è in voi.

Io Sono Gesù anime Mie Gesù il Signore Gesù la vita Gesù la misericordia Gesù l'amore Gesù il perdono la vita.

Pace ai vostri cuori Miei diletti la Mia pace è su di voi e con voi e accompagna il vostro cammino il cammino del Mio popolo il popolo di Dio.

Non temete anime Mie non temete ma siate gioiosi, siate sempre vive fiamme di amore dinanzi al Mio altare l'altare di colui che vi esorta ad elevare le braccia al cielo e ad implorare la Mia misericordia la misericordia del Signore e ad attendere fiduciosi la luce del nuovo giorno il Mio giorno il giorno del Signore.

Figli ecco la Mia corona d'amore ecco il fiore della vita ecco il profumo della grazia ecco il Mio abbraccio l'abbraccio di Gesù il Signore il Redentore e il Salvatore l'abbraccio della vita che viene a liberare i vostri cuori e a rompere i ceppi del male il giogo della crudele opera di satana che nella sua crudeltà e nella sua malvagità ha legato con la sua spira la vostra vita portandola nel baratro della disperazione.

Sono qui anime del Mio cuore Sono alla vostra destra e mai abbandono il vostro cuore mai lascio sguarnita la vostra vita ma la fortifico con la Mia presenza colmandovi di doni spirituali con i quali potete fronteggiare la tentazione e vincerla nel Mio Santo Nome il nome di Gesù l'amore.

E' una battaglia furente quella che state vivendo è la battaglia per la vita è la battaglia per il raggiungimento del premio eterno la grazia di abbracciare il Mio Cuore che sostiene con le Mie armi la vostra battaglia e le Mie armi sono in voi, perché Io Sono nel vostro cuore sono le armi che vi donano la vita l'umiltà e la carità con le quali voi vincete ogni battaglia nel Mio Nome quando vi lasciate fecondare dal mio Santo Amore che vi copre con lo scudo della Mia difesa la difesa di Gesù.

Avanti figli Miei  sempre con coraggio e sempre con fiducia combattete il male con il bene con l'audacia dei figli di Dio che mai arretrano dinanzi alla tenebra ma la distruggono con l'arma invincibile della Mia potenza l'amore; si! anime del Mio Cuore è tempo di coraggio è tempo di vestire il cuore con la Mia fortezza è tempo di aiutare quanti non comprendono il Mio mistero e cercano nelle rovine del mondo la gioia eterna la gioia della vita la gioia della grazia.

Ecco figli ho posto nei vostri cuori le grazie sublimi del Mio Santo Spirito che guida la vostra vita e la rende luminosa e raggiante agli occhi degli increduli che si stupiscono del vostro amore per il Mio Cuore e hanno bisogno di comprendere l'azione del Mio Santo Spirito la gioia che illumina i vostri visi e accompagna il vostro cammino.

Io Sono la via dell'amore e solo la Mia via conduce alla vita, perché Io Sono la Verità che vi mostra lo splendore della luce che irradia in voi la Mia grazia la grandezza senza fine del Mio perdono e beati i vostri cuori che abbracciano la Mia grazia e si nutrono con la Mia Parola che libera da  ogni male e da ogni inganno da ogni menzogna e da ogni tormento da ogni angoscia.

Beati i vostri cuori che si sono aperti alla grazia della Mia luce e si lasciano fecondare dal Mio Santo Amore, beati voi anime tutte del Mio Cuore che senza vedere abbracciate la Mia via e la percorrete nella luce della Mia speranza che vi dona vita e vi innalza al Mio Cuore ove è la sorgente della verità ove sgorga la Parola del Signore l'unica fonte che disseta con l'acqua della vita ogni cuore desideroso di vivere il Mio amore la Mia carità la carità di Colui che è il Signore.

Ecco figli il Mio Cuore eccolo è nelle vostre mani tenetelo e stringetelo a voi, perché solo con la Mia difesa potete combattere la battaglia che vi libera dall'inganno del tentatore non dubitate della Mia misericordia e del Mio amore, non indugiate a vestirvi di grazia con la Mia luce che vi rende figli della Mia misericordia e la Mia misericordia vi sostiene con la Mia perfetta giustizia che è sempre grazia di vita.

Vi benedico nel nome Santo di Dio l'eterno amore che è su di voi e in voi, vi abbraccio con il Mio Santo e Divino Amore e vi esorto a pregare con incessante supplica accanto alla Madre del Mio Cuore: Maria la Tutta Pura, la Corona gloriosa al Mio Cuore il cuore di Gesù Dio e Signore.

Luce al vostro cammino è la Parola del Mio Cuore luce alla vostra vita è la Mia grazia la grazia di colui che è la Vita Gesù il Cristo la sorgente della misericordia Colui  che salva con amore e per amore.

Pregate, pregate, pregate.

Malachia - Capitolo 3:1,5
                 
[1]Ecco, io manderò un mio messaggero a preparare la via davanti a me e subito entrerà nel suo tempio il Signore, che voi cercate; l'angelo dell'alleanza, che voi sospirate, ecco viene, dice il Signore degli eserciti. [2]Chi sopporterà il giorno della sua venuta? Chi resisterà al suo apparire? Egli è come il fuoco del fonditore e come la lisciva dei lavandai. [3]Siederà per fondere e purificare; purificherà i figli di Levi, li affinerà come oro e argento, perché possano offrire al Signore un'oblazione secondo giustizia. [4]Allora l'offerta di Giuda e di Gerusalemme sarà gradita al Signore come nei giorni antichi, come negli anni lontani. [5]Io mi accosterò a voi per il giudizio e sarò un testimone pronto contro gli incantatori, contro gli adùlteri, contro gli spergiuri, contro chi froda il salario all'operaio, contro gli oppressori della vedova e dell'orfano e contro chi fa torto al forestiero. Costoro non mi temono, dice il Signore degli eserciti.


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 197




 
 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.