Io Sono Gesù anime Mie Gesù il Signore Gesù la vita Gesù la misericordia Gesù l'amore Gesù il perdono la vita.
Pace ai vostri cuori Miei diletti la Mia pace è su di voi e con voi e accompagna il vostro cammino il cammino del Mio popolo il popolo di Dio.
Non temete anime Mie non temete ma siate gioiosi, siate sempre vive fiamme di amore dinanzi al Mio altare l'altare di colui che vi esorta ad elevare le braccia al cielo e ad implorare la Mia misericordia la misericordia del Signore e ad attendere fiduciosi la luce del nuovo giorno il Mio giorno il giorno del Signore.
Figli ecco la Mia corona d'amore ecco il fiore della vita ecco il profumo della grazia ecco il Mio abbraccio l'abbraccio di Gesù il Signore il Redentore e il Salvatore l'abbraccio della vita che viene a liberare i vostri cuori e a rompere i ceppi del male il giogo della crudele opera di satana che nella sua crudeltà e nella sua malvagità ha legato con la sua spira la vostra vita portandola nel baratro della disperazione.
Sono qui anime del Mio cuore Sono alla vostra destra e mai abbandono il vostro cuore mai lascio sguarnita la vostra vita ma la fortifico con la Mia presenza colmandovi di doni spirituali con i quali potete fronteggiare la tentazione e vincerla nel Mio Santo Nome il nome di Gesù l'amore.
E' una battaglia furente quella che state vivendo è la battaglia per la vita è la battaglia per il raggiungimento del premio eterno la grazia di abbracciare il Mio Cuore che sostiene con le Mie armi la vostra battaglia e le Mie armi sono in voi, perché Io Sono nel vostro cuore sono le armi che vi donano la vita l'umiltà e la carità con le quali voi vincete ogni battaglia nel Mio Nome quando vi lasciate fecondare dal mio Santo Amore che vi copre con lo scudo della Mia difesa la difesa di Gesù.
Avanti figli Miei sempre con coraggio e sempre con fiducia combattete il male con il bene con l'audacia dei figli di Dio che mai arretrano dinanzi alla tenebra ma la distruggono con l'arma invincibile della Mia potenza l'amore; si! anime del Mio Cuore è tempo di coraggio è tempo di vestire il cuore con la Mia fortezza è tempo di aiutare quanti non comprendono il Mio mistero e cercano nelle rovine del mondo la gioia eterna la gioia della vita la gioia della grazia.
Ecco figli ho posto nei vostri cuori le grazie sublimi del Mio Santo Spirito che guida la vostra vita e la rende luminosa e raggiante agli occhi degli increduli che si stupiscono del vostro amore per il Mio Cuore e hanno bisogno di comprendere l'azione del Mio Santo Spirito la gioia che illumina i vostri visi e accompagna il vostro cammino.
Io Sono la via dell'amore e solo la Mia via conduce alla vita, perché Io Sono la Verità che vi mostra lo splendore della luce che irradia in voi la Mia grazia la grandezza senza fine del Mio perdono e beati i vostri cuori che abbracciano la Mia grazia e si nutrono con la Mia Parola che libera da ogni male e da ogni inganno da ogni menzogna e da ogni tormento da ogni angoscia.
Beati i vostri cuori che si sono aperti alla grazia della Mia luce e si lasciano fecondare dal Mio Santo Amore, beati voi anime tutte del Mio Cuore che senza vedere abbracciate la Mia via e la percorrete nella luce della Mia speranza che vi dona vita e vi innalza al Mio Cuore ove è la sorgente della verità ove sgorga la Parola del Signore l'unica fonte che disseta con l'acqua della vita ogni cuore desideroso di vivere il Mio amore la Mia carità la carità di Colui che è il Signore.
Ecco figli il Mio Cuore eccolo è nelle vostre mani tenetelo e stringetelo a voi, perché solo con la Mia difesa potete combattere la battaglia che vi libera dall'inganno del tentatore non dubitate della Mia misericordia e del Mio amore, non indugiate a vestirvi di grazia con la Mia luce che vi rende figli della Mia misericordia e la Mia misericordia vi sostiene con la Mia perfetta giustizia che è sempre grazia di vita.
Vi benedico nel nome Santo di Dio l'eterno amore che è su di voi e in voi, vi abbraccio con il Mio Santo e Divino Amore e vi esorto a pregare con incessante supplica accanto alla Madre del Mio Cuore: Maria la Tutta Pura, la Corona gloriosa al Mio Cuore il cuore di Gesù Dio e Signore.
Luce al vostro cammino è la Parola del Mio Cuore luce alla vostra vita è la Mia grazia la grazia di colui che è la Vita Gesù il Cristo la sorgente della misericordia Colui che salva con amore e per amore.
Pregate, pregate, pregate.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento